CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 84 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 837
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM] CyanogenMod 11S | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi ci starebbe bene una MIUI su questo cannone d cellulare? oppure meglio la cyano?
    Vuoi trasformarlo in un iFogn?
    Se proprio non ti piace la CM11 ci sono almeno 3 o 4 Rom buone, dalla full AOSP alla fullmixdituttoglobaleprendounpodiliunpodila, ma dargli il look&feel di un iFogn, daiiiiiii! :P

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Di nuovo il bug del wifi... Rientro a casa dopo essere stato fuori qualche ora e mi rimane la scritta attivazione wifi senza che si attivi... Ho dovuto riavviare...

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    sunny90, anche a me è capitato a volte con gli altri terminali, certo che se si ripresenta spesso allora hai un problema.

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    sunny90, anche a me è capitato a volte con gli altri terminali, certo che se si ripresenta spesso allora hai un problema.
    È successo due volte per ora, sarà un bug della 30O...

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Vuoi trasformarlo in un iFogn?
    Se proprio non ti piace la CM11 ci sono almeno 3 o 4 Rom buone, dalla full AOSP alla fullmixdituttoglobaleprendounpodiliunpodila, ma dargli il look&feel di un iFogn, daiiiiiii! :P
    ahahah ci ho messo un po a capire cosa volevi dire con iFogn... personalmente non conosco ifogn e non lo comprerei di certo.
    e comunque non dico che non mi piace la CM11 , non potei ..., visto che la sto usando in questi giorni per la prima volta.
    dicevo così perchè , dal basso della mia esperienza, avendo visto lo xiaomi red rice 1s con la miui, non mi sembrava male.
    scusa... già che ci sono posso chiedere quando si dice AOSP o full AOSP che cosa si intende?

    a proposito, oggi, nonostante che abbia sbloccato bootloader e già fatto l'aggiornamento alla 11.0-XNPH25R... , mi segnala che ci sono
    aggiornamenti ancora....se non sbaglio XNPH30O
    sapete di che si tratta?
    Ultima modifica di alezelo; 18-08-14 alle 14:29

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di derekk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Umi S2 root

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quello è l'ultimo aggiornamento. Porta il sistema a 4.4.4 ma molti utenti lamentano problemi di durata batteria. Tra qualche giorno uscirà un nuovo aggiornamento per risolvere questo problema più ulteriori bug fix. Valuta se conviene aggiornare adesso o direttamente dopo.
    Ultima modifica di derekk; 18-08-14 alle 15:07

  8. #77
    Androidiano L'avatar di caist


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me sta stancando un po sta cosa mi sa che ritorno a s5

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    È successo due volte per ora, sarà un bug della 30O...
    Hai provato con un wipe data dopo l'aggiornamento? (a volte basta pure un wipe cache)
    Puoi provare pure a fare un wipe data solo dell'applicazione settings.
    A me questo problema non capita, cosi a braccio posso dirti di controllare se non hai installato qualche app che può interferire sul Wifi o sulle impostazioni.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekk Visualizza il messaggio
    Quello è l'ultimo aggiornamento. Porta il sistema a 4.4.4 ma molti utenti lamentano problemi di durata batteria. Tra qualche giorno uscirà un nuovo aggiornamento per risolvere questo problema più ulteriori bug fix. Valuta se conviene aggiornare adesso o direttamente dopo.
    Non per fare l'avvocato del diavolo, ma il Team CM sta facendo un grandissismo lavoro, IMHO.
    Prima di parlare dell'ultimo aggiornamento, vediamo un po' come vanno le cose in casa d'altri. Solo per aggiornare i cell. a Kitkat 4.4.3, la Samsung ha impiegato mesi (e dopo pressioni da parte di Google). Se uno legge le news (ne prendo una a caso Android KitKat 4.4.4 Update Details for Samsung Note 3, Galaxy S5, S4 : In the news : breathecast) si entusiasmano se dopo appena due mesi si sussurra che presto arriverà la 4.4.4. Sony, Motorola etc etc sono nelle stesse condizioni. La MIUI5 è ancora alla 4.4.2 e sono mesi che parlano della MIUI6 (mi ricordo che l'annunciavano ancora a febbraio).

    Non è così semplice passare da una versione ad un'altra senza inciampare in bugs: e nessuno è immune, nemmeno Apple che fa un aggiornamento ogni morte di papa.
    Inoltre non è così semplice aggiornare Android quando si è controllati da Google e dalla OnePlus. Francamente mi aspettavo molto peggio: ci vuole un po' di tempo perchè si assestino e poi ripuliranno la 4.4.4 finchè non uscirà Android L.
    Un OS è un software estremamente complesso: ogni piccola modifica si riverbera su tutto il resto. Alcuni bug sono particolarmente elusivi. Prendiamo ad esempio il bug del wakelock del sensore: una race condition è una situazione che si verifica solo sotto certe condizioni ed è causata da un paradosso. In soldoni, di solito accade che il kernel riceva una richiesta per un wakelock e restituisca l'autorizzazione: poi il software/app, che ha fatto la richiesta, avverte il kernel che ha completato l'operazione e chiede di chiudere il wakelock (sono operazioni che si possono svolgere in millesimi di secondo). Il codice non è lineare ma viaggia in multi-threading (la CPU esegue codice su richiesta di più servizi/app contemporaneamente). Può capitare quindi che il kernel riceva con leggero anticipo la richiesta successiva di chiusura del wakelock prima ancora di averlo autorizzato! In questo caso, il wakelock resta aperto perchè l'app/servizio ha già invato la richiesta di chiusura...mentre il kernel invece l'ha ignorata, ha dato l'ok alla richiesta di apertura e poi rimane in attesa che gli venga comunicato di chiuderla! E il sensore resta attivato...
    Questo tipo di bug sono davvero difficili da evitare, da individuare durante il betatesting (perchè non sempre si verificano!) e infine da risolvere.
    Se il fix funzionerà, è stato fatto davvero a tempo di record.

    Chi desidera l'ebbrezza di avere il supporto paragonabile ad una Touchwiz, può fare così. Torna alla 4.4.2, attende sei mesi e poi installa la 4.4.4 stabile e perfetta. Poi aspetta altri sei mesi per Android L e così via. Se invece vuole un supporto rapido, allora è necessario pagare il prezzo di piccoli bug per strada. Anzi, dato che chi usa le custom ROM è ancora più veloce ad aggiornare e a beccarsi pure i bug, vi comunico che è stato rilevato un bug per cui il cell. non riconosce più le cuffiette. Al momento la community sta tentando di individuarlo e hanno già aperto un ticket in Jira.
    Ultima modifica di Bokonon; 18-08-14 alle 16:39

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

    caist (18-08-14),mitic (19-08-14)

  12. #80
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Hai provato con un wipe data dopo l'aggiornamento? (a volte basta pure un wipe cache)
    Puoi provare pure a fare un wipe data solo dell'applicazione settings.
    A me questo problema non capita, cosi a braccio posso dirti di controllare se non hai installato qualche app che può interferire sul Wifi o sulle impostazioni.
    Proverò a farne uno dopo che verrà rilasciato il fix nei prossimi giorni così lo faccio tornare "pulito"

Pagina 8 di 84 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy