Visualizzazione stampabile
-
Grazie,ormai ho flashato tutto😁.comunque adesso è perfetto.grazie della pazienza bokonon!
-
Aggiornato ora da recovery tutto Liscio come al solito!!!!!! Ma sapete se avremo anche noi la cyano 12???
-
Quote:
Originariamente inviato da
caist
Aggiornato ora da recovery tutto Liscio come al solito!!!!!! Ma sapete se avremo anche noi la cyano 12???
Di sicuro avremo la 12S visto che il one è nato con la cm lo sviluppo andrà avanti per un bel po
-
Ottimo e sarà su base Lollipop giusto??
-
Via Ota è arrivato a qualcuno?
-
-
Quote:
caist
Ottimo e sarà su base Lollipop giusto??
Certamente lollipop essendo già uscita la 11S con KK alla 4.4.4 (quindi l'ultima versione di KitKat ) adesso si fara la 5.0
-
A me non è arrivata ancora, voglio vedere se arriva anche se il telefono è rootato
-
Quote:
xmas43
A me non è arrivata ancora, voglio vedere se arriva anche se il telefono è rootato
Io ce l'ho roottato. Tranquillo, arriverà anche a te!
-
Ragazzi ho trovato questo link qualcuno ne sa di più.....
http://spazioitech.iltrillo.com/gia-...y-cyanogenmod/
-
Arrivato oggi e tutto ok nell'installazione
-
Entro quando avremo la 12s?
-
Su xda trovi già una prima ROM acerba 👍
-
Segnalo un problema che ho dopo aver messo la 44r, in pratica quando ascolto musica con app walkman della sony tramite cuffie va tutto ok finchè non scollego le cuffie dal jack, a quel punto alla prima disattivazione dello schermo non si riaccende più e si illuminano solo i 3 tasti retroilluminati ma niente monitor e sono costretto a spegnere e riavviare
-
Quote:
marcoidiano
Su xda trovi già una prima ROM acerba 👍
Solo che non funziona BT e nfc e io li uso entrambi
-
Si ho letto,ci vorrà sicuramente un paio di settimane per avere una ROM da usare tutti i giorni.... Ma almeno qualcosa si muove anche per il nostro dopo👍
-
Scusate ragazzi io ho provato ad aggiornare da OTA oggi pomeriggio dato che mi è arrivata la notifica. L'aggiornamento è fallito con root e twrp poi ho flashato la recovery stock ma nulla anche stavolta infine ho provato ad installare l'aggiornamento da twrp con file zip ma ancora nulla di fatto!! Ho letto su un sito che dovrei provare a flashare da recovery stock qualcuno di voi ha avuto questo problema? Grazie
-
Niente non ne vuole sapere di aggiornare ma girando su internet (forse) ho trovato la soluzione al problema... Tempo fa installai una custom lockscreen e sembra che sia quello il problema infatti compare anche la seguente dicitura quando l'aggiornamento fallisce: "/system/priv-app/CMKeyguard.apk". Adesso non mi resta che flashare l'immagine dei file di sistema originali o fare uno swype di tutti i dati... Credo che optero' per la seconda anche se mi scoccia rimettere tutto a posto.... In ogni caso potete trovare altre info sul problema al seguente link (in questo caso si parla di aggiornare alla 38r ma credo sia la stessa cosa) https://forums.oneplus.net/threads/x...esolved.96829/
-
Quote:
basilisco
Niente non ne vuole sapere di aggiornare ma girando su internet (forse) ho trovato la soluzione al problema... Tempo fa installai una custom lockscreen e sembra che sia quello il problema infatti compare anche la seguente dicitura quando l'aggiornamento fallisce: "/system/priv-app/CMKeyguard.apk". Adesso non mi resta che flashare l'immagine dei file di sistema originali o fare uno swype di tutti i dati... Credo che optero' per la seconda anche se mi scoccia rimettere tutto a posto.... In ogni caso potete trovare altre info sul problema al seguente link (in questo caso si parla di aggiornare alla 38r ma credo sia la stessa cosa)
https://forums.oneplus.net/threads/x...esolved.96829/
Anche io ho avuto un problema del genere, alla fine ho flashato la stock e niente, wipe di tutto e niente solo al flash della recovery stock sono riuscito ad aggiornare, con recovery TWRP non c'è stato verso.
-
Quote:
basilisco
Niente non ne vuole sapere di aggiornare ma girando su internet (forse) ho trovato la soluzione al problema... Tempo fa installai una custom lockscreen e sembra che sia quello il problema infatti compare anche la seguente dicitura quando l'aggiornamento fallisce: "/system/priv-app/CMKeyguard.apk". Adesso non mi resta che flashare l'immagine dei file di sistema originali o fare uno swype di tutti i dati... Credo che optero' per la seconda anche se mi scoccia rimettere tutto a posto.... In ogni caso potete trovare altre info sul problema al seguente link (in questo caso si parla di aggiornare alla 38r ma credo sia la stessa cosa)
Credo che se non riflashi un system originale non risolvi
-
Appena installato l'aggiornamento, ho dovuto flashare una immagine pulita del sistema, fortunatamente non ho perso i permessi di root
-
Quote:
basilisco
E' quello il problema e ne abbiamo già parlato almeno due volte recentemente.
Se cambi un file della system, assicurati di fare una copia dell'originale prima di cambiarlo.
L'installazione in questo caso si ferma alla riga 163 del updater-script.
codice:
assert(apply_patch_check("/system/priv-app/CMKeyguard.apk","4a8876371fa3547631beed183f3697fd471943c2","d0bc83139bacb8f722e52b21514fb60dedd668f9"));
Ovvero quando calcola l'HASH del file CMKeyguard.apk e lo confronta con quello atteso...e ovviamente nel tuo caso non corrispondeva.
-
ragazzi ho problemi con l'update alla 44. non me lo installa. come posso fare?
-
Ma qualcuno sa quando arriverà lollipop sul nostro opo????
-
Quote:
caist
Ma qualcuno sa quando arriverà lollipop sul nostro opo????
Dice,ma soprattutto si legge,per dicembre.
-
News
Il Team CM sta procedendo speditamente. Solo ieri hanno caricato una vagonata di commit e la sensazione generale suggerisce che siano vicini a buttar fuori la prima alpha Lollipop...staremo a vedere.
Nel frattempo, tutti i team stanno già adeguando la propria ROM e hanno già delle alpha funzionanti...ma attendono una prima alpha ufficiale prima di rilasciare al pubblico (a differenza di quelli della Liquidsmooth).
Ieri hanno aggiunto anche pure l'Ambient Display del Nexus 6:
https://www.youtube.com/watch?v=5TyhaOjME5g&app=desktop
Lo sto per provare con l'ultima AOSP di K900, la R8 [DEV|ROM] CM12 non-scheduled builds - Post #1 - XDA Forums
-
Quote:
Bokonon
News
Il Team CM sta procedendo speditamente. Solo ieri hanno caricato una vagonata di commit e la sensazione generale suggerisce che siano vicini a buttar fuori la prima alpha Lollipop...staremo a vedere.
Nel frattempo, tutti i team stanno già adeguando la propria ROM e hanno già delle alpha funzionanti...ma attendono una prima alpha ufficiale prima di rilasciare al pubblico (a differenza di quelli della Liquidsmooth).
Ieri hanno aggiunto anche pure l'Ambient Display del Nexus 6:
https://www.youtube.com/watch?v=5TyhaOjME5g&app=desktop
Lo sto per provare con l'ultima AOSP di K900, la R8
[DEV|ROM] CM12 non-scheduled builds - Post #1 - XDA Forums
Io sto resistendo, seguo gli sviluppi sul forum ufficiale, quando comincerà ad uscire qualcosa di perfettamente utilizzabile lo proverò, anche perché con la 44s mi trovo bene
-
Quote:
sunny90
Io sto resistendo, seguo gli sviluppi sul forum ufficiale, quando comincerà ad uscire qualcosa di perfettamente utilizzabile lo proverò, anche perché con la 44s mi trovo bene
Non c'è nulla a cui resistere. Puoi darci un'occhiata e tornare alla 44S in qualsiasi momento, anche 20 minuti dopo, e senza perdere nulla di nulla delle due ROM. Francamente non capisco come il 99% degli utenti non abbia ancora imparato ad usare la custom recovery.
Comunque questa v8 mi pare più buggata delle precedenti e l'Ambient Display funziona solo per le notifiche (tipo il PEEK della PA da cui hanno chiaramente copiato IMHO).
-
Quote:
Bokonon
Non c'è nulla a cui resistere. Puoi darci un'occhiata e tornare alla 44S in qualsiasi momento, anche 20 minuti dopo, e senza perdere nulla di nulla delle due ROM. Francamente non capisco come il 99% degli utenti non abbia ancora imparato ad usare la custom recovery.
Comunque questa v8 mi pare più buggata delle precedenti e l'Ambient Display funziona solo per le notifiche (tipo il PEEK della PA da cui hanno chiaramente copiato IMHO).
Eh ma io faccio fare da cavia agli altri... Come te :) :)
Sisi lo so infatti andrà a finire che farò un nandroid e proverò Lollipop, ma non subito subito
-
Quote:
sunny90
Eh ma io faccio fare da cavia agli altri... Come te :) :)
Sisi lo so infatti andrà a finire che farò un nandroid e proverò Lollipop, ma non subito subito
rotfl
Ma è solo una AOSP pura, solo gli sciocchi (e ce ne sono) segnalano i bug. E' una ROM solo per vedere com'è Lollipop...anche se non è come sarà con CM12S ufficiale. Non è una ROM in cui installare roba per poi lamentarsi: è solo per vedere come funziona Lollipop e portarsi avanti col lavoro. Ci avrò dedicato si e no un paio di ore nell'ultima settimana facendo lo switch fra Slimkat e Lollipop avanti e indietro.
Se aspetti la ROM ufficiale..campa cavallo...
Se attendi una nightly...prima che sia decente, passerà almeno un altro mesetto.
Io resterò su Slimkat come daily driver ancora per un bel po', ma nel frattempo una sbirciata la do. Il vero testing da Lemming lo farò solo quando uscirà SlimPop (non riesco a chiamarla SlimLP). Tutti dobbiamo fare qualcosa per la community...
-
Queste le parole di Steve Kondik su Google+:
"The One is a great device, I'm using mine right now, and we'll still have updates and CM12 nightlies shortly."
Edit: direttamente dal blog cyanogen:
" We are proud of the work we did on the OnePlus One. Through our collaboration with OnePlus, we demonstrated the power of strong hardware and software tuned for exceptional performance. To clarify misinformation out there, the OnePlus One will get OTA firmware updates for all global devices, including global devices for our users in India. Rather than have misinformation continue to circulate out there, we felt it important to bring this matter to rest."
-
Ragazzi, gentilmente qualcuno con l'ultima versione di questa CM11S può upparmi le cartelle App e priv-app prelevandole da system direttamente dal telefono? Thanks in advance... :D
-
Quote:
ivano949
Ragazzi, gentilmente qualcuno con l'ultima versione di questa CM11S può upparmi le cartelle App e priv-app prelevandole da system direttamente dal telefono? Thanks in advance... :D
Io ce l'avrei anche già a disposizione, ma lo zip è di 250 mega...e ci metterei una vita a caricarlo.
Esattamente cosa ti serve?
-
Quote:
Bokonon
Io ce l'avrei anche già a disposizione, ma lo zip è di 250 mega...e ci metterei una vita a caricarlo.
Esattamente cosa ti serve?
Solo le cartelle App e priv-app... Non penso che arrivino a 250 Mb (o sbaglio?) oppure se mi dici dove trovare lo zip completo lo scarico io, l'importante è che dentro ci siano i file in formato apk (per quello chiedevo di estrarlo connubio file manager dal telefono....)
-
Quote:
ivano949
Solo le cartelle App e priv-app... Non penso che arrivino a 250 Mb (o sbaglio?) oppure se mi dici dove trovare lo zip completo lo scarico io, l'importante è che dentro ci siano i file in formato apk (per quello chiedevo di estrarlo connubio file manager dal telefono....)
Ivano, avevo già estratto l'immagine della system. Quindi per montarla , estrarre le due cartelle e zipparle, mi sono bastati 60 secondi.
Lo zip è di 250 megabyte.
Lo carico su Mediafire...ci vorranno 3 orette
-
Quote:
Bokonon
Ivano, avevo già estratto l'immagine della system. Quindi per montarla , estrarre le due cartelle e zipparle, mi sono bastati 60 secondi.
Lo zip è di 250 megabyte.
Lo carico su Mediafire...ci vorranno 3 orette
Azz non pensavo così tanto... Quando hai il Link mi fai un grosso piacere
-
Quote:
ivano949
Azz non pensavo così tanto... Quando hai il Link mi fai un grosso piacere
Originals
-
Quote:
Bokonon
@Bokonon gentilissimo, ti chiedo l'ultima cortesia. Mi uppi anche il framework-res.apk che trovi in system/framework?
-
Quote:
ivano949
@
Bokonon gentilissimo, ti chiedo l'ultima cortesia. Mi uppi anche il framework-res.apk che trovi in system/framework?
Ecco qua --> framework-res
Però adesso mi dici cosa dovevi fare.
Potevi benissimo fare un nandroid backup, flashare la system ed estrarla.
-
Quote:
Bokonon
Ecco qua -->
framework-res
Però adesso mi dici cosa dovevi fare.
Potevi benissimo fare un nandroid backup, flashare la system ed estrarla.
rotfl rotfl non ho OnePlus ho un S3 e volevo integrare alcune App che ha solo l'OPO nella CM11 per S3....