Netkar (12-09-14)
Il touchscreen funziona per differenza di potenziale. Per quanto uno si metta di impegno a pigiare ossessivamente con i due pollicioni, è facile che tocchi lo schermo con l'incavo del pollice. Provate a strofinare solo l'incavo del pollice sul bordo del touchscreen. Visto? Compaiono un sacco di touch.
Lo schermo è molto sensibile e chi ha reali problemi di ghost typing se ne accorge eccome perchè il touchscreen parte per la tangente.
Tutto il resto è fuffa.
Comunque, leggendo i vari commenti...c'è gente molto soddisfatta (fra coloro che ne soffrivano particolarmente). Inoltre ci sono altri due commit in arrivo:
Gerrit Code Review
Gerrit Code Review
Ricordo a tutti che serve a poco installare un kernel con i nuovi patch (specie quello sul display parziale) se la ROM (e intendo il sistema operativo) non viene aggiornata. Anzi, potreste avere solo dei problemi.
Ultima modifica di Bokonon; 13-09-14 alle 00:14
Beh sì... Il problema è che nell'uso di tutti i giorni mi accorgo del problema perché perde tocchi con la tastiera se scrivo neanche troppo velocemente... Inoltre i tocchi non sono fatti con l'incavo del pollice perché ho provato anche con gli indici usando due mani.
Niente che renda il telefono inutilizzabile però il problema lo noto. Spero che venga migliorato o risolto con il prossimo OTA (in teoria in uscita entro la prossima settimana)
Non é per la questione che con 10 dita io non possa usare il mio opo ma é per il fatto che io ho pagato un touch che ne dovrebbe supportare 10,ma non lo fa! e questo porta ad arrivare ad una sola conclusione, ovvero che il touch é difettoso ,e non da problemi sul fatto che non lo si può usare con 10 dita, ma altri ovvero problemi che si manifestano nell uso quotidiano. Il test delle 10 dita è un modo per capire se il touch abbia problemi o meno.
Il fatto che tutti gli OPO abbiano problemi al touch è confortante. Significa che probabilmente c'è veramente un problema software risolvibile con un aggiornamento.
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Con gli ultimi due fix sembra che la situazione sia parecchio migliorata, anche se non ho ancora provato personalmente