CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 84 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 837
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM] CyanogenMod 11S | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Netkar Visualizza il messaggio
    OK penso anche il mio sia affetto.. Giusto?
    Se non hai premuto tu ai lati direi di sì purtroppo...

2. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

Netkar (12-09-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Se non hai premuto tu ai lati direi di sì purtroppo...
    Spero proprio che stiate scherzando, lo dico dal cuore.

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Perché mai?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

So che sei ultra preparato e ti ammiro per questo, nella mia ignoranza in materia era solo una prova per vedere se era cambiato qualcosa con i lotti nuovi tutto qui

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Il touchscreen funziona per differenza di potenziale. Per quanto uno si metta di impegno a pigiare ossessivamente con i due pollicioni, è facile che tocchi lo schermo con l'incavo del pollice. Provate a strofinare solo l'incavo del pollice sul bordo del touchscreen. Visto? Compaiono un sacco di touch.
    Lo schermo è molto sensibile e chi ha reali problemi di ghost typing se ne accorge eccome perchè il touchscreen parte per la tangente.
    Tutto il resto è fuffa.

Comunque, leggendo i vari commenti...c'è gente molto soddisfatta (fra coloro che ne soffrivano particolarmente). Inoltre ci sono altri due commit in arrivo:
    Gerrit Code Review
    Gerrit Code Review

Ricordo a tutti che serve a poco installare un kernel con i nuovi patch (specie quello sul display parziale) se la ROM (e intendo il sistema operativo) non viene aggiornata. Anzi, potreste avere solo dei problemi.
    Ultima modifica di Bokonon; 13-09-14 alle 00:14

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

Netkar (13-09-14),sunny90 (13-09-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Il touchscreen funziona per differenza di potenziale. Per quanto uno si metta di impegno a pigiare ossessivamente con i due pollicioni, è facile che tocchi lo schermo con l'incavo del pollice. Provate a strofinare solo l'incavo del pollice sul bordo del touchscreen. Visto? Compaiono un sacco di touch.
    Lo schermo è molto sensibile e chi ha reali problemi di ghost typing se ne accorge eccome perchè il touchscreen parte per la tangente.
    Tutto il resto è fuffa.

Comunque, leggendo i vari commenti...c'è gente molto soddisfatta (fra coloro che ne soffrivano particolarmente). Inoltre ci sono altri due commit in arrivo:
    Gerrit Code Review
    Gerrit Code Review

Ricordo a tutti che serve a poco installare un kernel con i nuovi patch (specie quello sul display parziale) se la ROM (e intendo il sistema operativo) non viene aggiornata. Anzi, potreste avere solo dei problemi.
    Beh sì... Il problema è che nell'uso di tutti i giorni mi accorgo del problema perché perde tocchi con la tastiera se scrivo neanche troppo velocemente... Inoltre i tocchi non sono fatti con l'incavo del pollice perché ho provato anche con gli indici usando due mani.
    Niente che renda il telefono inutilizzabile però il problema lo noto. Spero che venga migliorato o risolto con il prossimo OTA (in teoria in uscita entro la prossima settimana)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Beh sì... Il problema è che nell'uso di tutti i giorni mi accorgo del problema perché perde tocchi con la tastiera se scrivo neanche troppo velocemente... Inoltre i tocchi non sono fatti con l'incavo del pollice perché ho provato anche con gli indici usando due mani.
    Niente che renda il telefono inutilizzabile però il problema lo noto. Spero che venga migliorato o risolto con il prossimo OTA (in teoria in uscita entro la prossima settimana)
    Ok, non ho dubbi sulla tua parola.
    Se vuoi toglierti la curiosità, fai un bel backup da TWRP e flasha l'ultima Slimsaber...ci sono già i nuovissimi commit che ho citato poco fa.
    Puoi sempre tornare all 33R...io stesso la tengo aggiornata e pronta per uno switch.

Androidiano L'avatar di Fra8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Due post sopra dico che il grounding non è stato toccato o quasi. Non puoi risolvere una questione fisica via software e non hai bisogno di otto touch contemporanei nemmeno col più spinto dei giochi. Comprendo l'ossessione ma fino a poco più di un anno fa i touchscreen erano a 5 dita eppure nessuno si lamentava o sognava di lamentarsi. Diciamolo pure, non ci pensava nemmeno a lamentarsi.
    Se domani fanno il touch a 20 dita, troverò post post di persone che si lamentano che a letto con la donna arrivano a 16?

Il nuovo firmware dovrebbe risolvere il problema del ghost touch e migliorare la reattività e la stabilità del touchscreen anche e soprattutto per chi ha avuto seri problemi. E' così?
    Non é per la questione che con 10 dita io non possa usare il mio opo ma é per il fatto che io ho pagato un touch che ne dovrebbe supportare 10,ma non lo fa! e questo porta ad arrivare ad una sola conclusione, ovvero che il touch é difettoso ,e non da problemi sul fatto che non lo si può usare con 10 dita, ma altri ovvero problemi che si manifestano nell uso quotidiano. Il test delle 10 dita è un modo per capire se il touch abbia problemi o meno.

dax
    dax non è in linea
    Baby Droid L'avatar di dax

Smartphone
    OnePlus One 64 GB

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il fatto che tutti gli OPO abbiano problemi al touch è confortante. Significa che probabilmente c'è veramente un problema software risolvibile con un aggiornamento.

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Con gli ultimi due fix sembra che la situazione sia parecchio migliorata, anche se non ho ancora provato personalmente

Pagina 28 di 84 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio