Visualizzazione stampabile
-
possibilmente è dovuto ad alcuni lotti di oneplus one oppure a qualche problema relativo a delle app installate come xposed.. dovrei provare a fare un full wipe ma l'idea di rimetterrmi a scaricare e settare tutte le app mi fa passare la voglia, anche perchè non c'è tutto sto gran ché di motivo per farlo con questa release.. con la 12S forse ne varrebbe la pena.
-
Io ho avuto una marea di problemi con l'ultima release ufficiale (la 5Q). Si imballava Tribuchet ed il terminale era inutilizzabile....
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Io ho l'OPO rootato con TWRP e xPosed, quindi l'OTA stock non me la installava, ho seguito questa guida: https://forums.oneplus.net/threads/f...n-twrp.265865/ ed è andato tutto bene, nessun bug, doppio tap reattivo come prima se non meglio.
Sequenza operazioni:
1) scaricato sul telefono lo ZIP dell'OTA per device rootati https://mega.co.nz/#!N4R3zBAR!YYS8T4...fLGZgioBoXr1-c
2) se non l'avete sul telefono, scaricatevi anche lo zip del SuperSU da riflashare per mantenere il root http://download.chainfire.eu/695/Sup...etrieve_file=1
3) riavvio in recovery
4) installazione dello ZIP OTA
5) installazione ZIP SuperSU
6) wipe Cache e Dalvik Cache
7) reboot system
..et voilà, upgrade fatto :)
-
aggiornato ora tramite recovery (spero di aver fatto le cose per bene) non male dai...doppio tap di risveglio lentissimo, telefono che va spesso a scatti, è diventato molto caldo e infatti cpu-z segna la cpu sempre in carico, batteria che si sta prosciugando, l'ok google anche da schermo bloccato ha funzionato la prima volta e poi bom. cosa posso fare? posso tornare indietro? sono tutto stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
lcese
aggiornato ora tramite recovery (spero di aver fatto le cose per bene) non male dai...doppio tap di risveglio lentissimo, telefono che va spesso a scatti, è diventato molto caldo e infatti cpu-z segna la cpu sempre in carico, batteria che si sta prosciugando, l'ok google anche da schermo bloccato ha funzionato la prima volta e poi bom. cosa posso fare? posso tornare indietro? sono tutto stock
Per me non è andato tanto bene l'aggiornamento, io se è tutto stock avrei fatto fare all'OTA. Prova a rifare un wipe cache e reinstallarlo, io non ho i tuoi inconvenienti..
Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
onirikon
Per me non è andato tanto bene l'aggiornamento, io se è tutto stock avrei fatto fare all'OTA. Prova a rifare un wipe cache e reinstallarlo, io non ho i tuoi inconvenienti..
Inviato dal mio One+ One usando
Androidiani App
Posso rimettere il precedente?
-
Cmq riguardo il wipe cache ci clicco ma nn sembra succedere nulla
-
Ciao. Qualcuno ha avuto problemi col bluetooth con l'ultimo aggiornamento? E se sì come ha risolto? Qualcuno ha indicazioni su cosa fare (eventualmente)?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ma da quando in quando un aggiornamento atto a risolvere e sistemare il telefono, debba darci problemi?ma che la smettano e lavorino come si deve. Il doppio tap? Colpi di martello ci vogliono per risvegliarlo.... E la batteria? Peggiorata... Parliamo di opo stock aggiornato da recovery..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
A me l'auricolare Bluetooth ora è lento a collegarsi e non funzionano più i tasti dopo l'update