Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
[quote name="gigiogsr" post=6595529]Nel senso che per sbloccarlo devi dare diversi tap e forte pure ... A volte bisogna risvegliarlo col tasto power :(
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Io non noto questo problema, funziona bene il doppio tap. Per quanto riguarda altre impressioni...aspetterò che passi qualche giorno!
In ogni caso ormai siamo tutti proiettati verso la versione "Lollipop"![/QUOTE]
Pure a me funziona bene e ho trovato una novità... Puoi bloccare lo schermo con un tasto a scelta.... Finalmente
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Scusa ma in quale menu lo trovi?
-
Quote:
gigiogsr
Nel senso che per sbloccarlo devi dare diversi tap e forte pure ... A volte bisogna risvegliarlo col tasto power :(
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Prova a disattivare dal menù il risveglio touch e riattivarlo...
-
Quote:
Morphling
Io non noto questo problema, funziona bene il doppio tap. Per quanto riguarda altre impressioni...aspetterò che passi qualche giorno!
In ogni caso ormai siamo tutti proiettati verso la versione "Lollipop"!
Per me, finchè non ci sarà la compatibilità con xposed, Lollipop se lo possono tenere.
-
Niente da fare...aspetto l'image completa e la flasho
-
Ragazzi ho one plus tutto assolutamente stock... Mi è arrivato ota... Cosa faccio? Installo o lascio perdere?
-
Aggiorna se non hai paura di eventuali problemi al riaveglio col doppio tap
-
-
aggiornato e tornato indietro con restore.. dopo mezza giornata di doppio tap mal funzionanti e blocchi in fase di risveglio.. ci rivediamo per la 12S...
-
Quote:
derekk
io non ho alcun problema
Pure a me va bene
-
possibilmente è dovuto ad alcuni lotti di oneplus one oppure a qualche problema relativo a delle app installate come xposed.. dovrei provare a fare un full wipe ma l'idea di rimetterrmi a scaricare e settare tutte le app mi fa passare la voglia, anche perchè non c'è tutto sto gran ché di motivo per farlo con questa release.. con la 12S forse ne varrebbe la pena.
-
Io ho avuto una marea di problemi con l'ultima release ufficiale (la 5Q). Si imballava Tribuchet ed il terminale era inutilizzabile....
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Io ho l'OPO rootato con TWRP e xPosed, quindi l'OTA stock non me la installava, ho seguito questa guida: https://forums.oneplus.net/threads/f...n-twrp.265865/ ed è andato tutto bene, nessun bug, doppio tap reattivo come prima se non meglio.
Sequenza operazioni:
1) scaricato sul telefono lo ZIP dell'OTA per device rootati https://mega.co.nz/#!N4R3zBAR!YYS8T4...fLGZgioBoXr1-c
2) se non l'avete sul telefono, scaricatevi anche lo zip del SuperSU da riflashare per mantenere il root http://download.chainfire.eu/695/Sup...etrieve_file=1
3) riavvio in recovery
4) installazione dello ZIP OTA
5) installazione ZIP SuperSU
6) wipe Cache e Dalvik Cache
7) reboot system
..et voilà, upgrade fatto :)
-
aggiornato ora tramite recovery (spero di aver fatto le cose per bene) non male dai...doppio tap di risveglio lentissimo, telefono che va spesso a scatti, è diventato molto caldo e infatti cpu-z segna la cpu sempre in carico, batteria che si sta prosciugando, l'ok google anche da schermo bloccato ha funzionato la prima volta e poi bom. cosa posso fare? posso tornare indietro? sono tutto stock
-
Quote:
lcese
aggiornato ora tramite recovery (spero di aver fatto le cose per bene) non male dai...doppio tap di risveglio lentissimo, telefono che va spesso a scatti, è diventato molto caldo e infatti cpu-z segna la cpu sempre in carico, batteria che si sta prosciugando, l'ok google anche da schermo bloccato ha funzionato la prima volta e poi bom. cosa posso fare? posso tornare indietro? sono tutto stock
Per me non è andato tanto bene l'aggiornamento, io se è tutto stock avrei fatto fare all'OTA. Prova a rifare un wipe cache e reinstallarlo, io non ho i tuoi inconvenienti..
Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App
-
Quote:
onirikon
Per me non è andato tanto bene l'aggiornamento, io se è tutto stock avrei fatto fare all'OTA. Prova a rifare un wipe cache e reinstallarlo, io non ho i tuoi inconvenienti..
Inviato dal mio One+ One usando
Androidiani App
Posso rimettere il precedente?
-
Cmq riguardo il wipe cache ci clicco ma nn sembra succedere nulla
-
Ciao. Qualcuno ha avuto problemi col bluetooth con l'ultimo aggiornamento? E se sì come ha risolto? Qualcuno ha indicazioni su cosa fare (eventualmente)?
-
Ma da quando in quando un aggiornamento atto a risolvere e sistemare il telefono, debba darci problemi?ma che la smettano e lavorino come si deve. Il doppio tap? Colpi di martello ci vogliono per risvegliarlo.... E la batteria? Peggiorata... Parliamo di opo stock aggiornato da recovery..
-
A me l'auricolare Bluetooth ora è lento a collegarsi e non funzionano più i tasti dopo l'update
-
Ragazzi premettendo che ho già bootloader sbloccato e root, che differenza c'è nel flashare uno zip ad esempio per la 05Q via recovery e via fastboot?
-
Funzionalmente nessuna. Ma Via recovery installi con un tap, con fastboot invece devi collegare il telefono al PC
-
Io ho notato un maggiore battery drain e il doppio tap peggiorato... Mah... Aspettiamo la 12s sperando arrivi presto
-
Il battery drain se compare dopo un'OTA di solito si sistema in 2 o 3 giorni, per il resto il mio doppio tap è come prima, però lo schermo è più sensibile come touch (migliorato)
-
Quote:
onirikon
Il battery drain se compare dopo un'OTA di solito si sistema in 2 o 3 giorni, per il resto il mio doppio tap è come prima, però lo schermo è più sensibile come touch (migliorato)
Ho anch'io questa impressione...
-
Quote:
onirikon
Confermo! Ho seguito i tuoi punti , tutto ok alla grande! Grazie [emoji48]
-
Per il problema del doppio tap alcuni consigliavano di disabilitarlo e poi riavviare il telefono. Io l'ho fatto ma non ho notato miglioramenti, va un po' random mentre prima mi andava perfetto, per il resto tutto ok. Attendo altri 2-3 cicli di carica per avere un riscontro preciso sulla batteria.
-
Io mettendo il file moddato mi ero perso il maxxaudio completo, avevo solo 5 barre invece che 10
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Aggiornato OTA, il doppio tap sembra uguale forse battery drain da verificare, fra qualche giorno vi dirò....
Ciao.
-
-
Ciao ragazzi :) ma se io sblocco bootloader e faccio il root non ricevo più gli aggiornamenti ufficiali giusto?
HTC One_M8 ViperOne 3.2.1
-
Quote:
lollocella262
Ciao ragazzi :) ma se io sblocco bootloader e faccio il root non ricevo più gli aggiornamenti ufficiali giusto?
No, se mantieni la 11S e il kernel puoi aggiornare comunque
-
Quote:
lollocella262
No li ottieni ugualmente, però se modifichi abbastanza, tipo usi xPosed framework devi usare delle OTA apposite per dispositivi rootati, perchè fallisce il controllo sui files di sistema e abortisce l'installazione delle OTA normali
-
Ragazzi io ho la versione 11.0-XNPH05Q.. Volevo sapere se è l' ultima disponibile o ne sono uscite altre
Inviato dal mio OnePlus One
-
Quote:
lollocella262
Ragazzi io ho la versione 11.0-XNPH05Q.. Volevo sapere se è l' ultima disponibile o ne sono uscite altre
Si, è l'ultima.. credo che nel prossimo aggiornamento ci sarà la 12 con lollipop..
-
Quote:
sandrinomio
[quote name="lollocella262" post=6608711]Ragazzi io ho la versione 11.0-XNPH05Q.. Volevo sapere se è l' ultima disponibile o ne sono uscite altre
Si, è l'ultima.. credo che nel prossimo aggiornamento ci sarà la 12 con lollipop..[/QUOTE]
Perfetto! Speriamo allora :)
-
Si al momento è l'ultimo aggiornamento
-
Ragazzi,Io adesso ho la rom stock, root, recovery modificata e xposed con un po' di moduli attivi.. Quindi da quello che ho capito gli aggiornamenti ufficiali li ricevo ma puó essere che non funzionano, come faccio quindi quando ci sarà un nuovo aggiornamento?
-
Quote:
lollocella262
Ragazzi,Io adesso ho la rom stock, root, recovery modificata e xposed con un po' di moduli attivi.. Quindi da quello che ho capito gli aggiornamenti ufficiali li ricevo ma puó essere che non funzionano, come faccio quindi quando ci sarà un nuovo aggiornamento?
Gli aggiornamenti li ricevi ed avrai normalmente una notifica che ti avverte, ma quando fa il check per installarlo se non trova alcuni file di sistema (a me aveva dato problema l'aver tolto g+) l'installazione salta. Xposed sinceramente non mi ha mai dato problemi, ma dipende dai singoi moduli credo
-
Quote:
lollocella262
Io sono con la tua stessa configurazione, quando arriverà l'aggiornamento della 12 toglierò le app legate ad exposed ed exposed stesso in modo da non avere problemi.