ragazzi con l'ultimo aggiornamento avete notato un rallentamento generale del terminale?diciamo che ogni tanto si impunta...prima dell'ultimo aggiornamento non succedeva nulla di tutto ciò...
Visualizzazione stampabile
ragazzi con l'ultimo aggiornamento avete notato un rallentamento generale del terminale?diciamo che ogni tanto si impunta...prima dell'ultimo aggiornamento non succedeva nulla di tutto ciò...
prova un wipe cache/dalvik
Io sono con la tua stessa configurazione, quando arriverà l'aggiornamento della 12 toglierò le app legate ad exposed ed exposed stesso in modo da non avere problemi.[/QUOTE]
Quindi basta togliere le app come dici o anche xposed?
Inviato dal mio OnePlus One
Per il momento no, questo tipo di problema non l'ho riscontrato. Inizialmente avevo notato un consumo superiore della batteria, ma dopo qualche giorno sembra essersi riassestato su buoni livelli.[/QUOTE]
Pure a me sembra migliorata la batteria, che ne faccio un uso intenso
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ragazzi che mi può dare una mano. Da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento non funziona il WiFi. Le reti sono presenti ma non si aggancia anche riavviando il terminale. Cosa posso fare? Il terminale è vergine mai fatto nulla se non gli aggiornamenti ricevuti.
Ho rimesso*l'ultima versione intera da fastboot ma niente è cambiato. Il tap di risveglio è lento e non lo prende sempre. Ogni tanto lo sfondo della schermata di blocco è "strisciato" e ho notato che l'equalixzatore non funziona con play music ma soltanto con Spotify. Anzi una volta che si apre una canzone con play music se si chiude l'app e si ascolta con Spotify l'equalizzazione non va proprio più.*
In più stamattina ho come di consueto acceso il telefono è*mi si sono cancellati tutti gli widget*che avevo
Pare che CM12S E Oxygen OS arriveranno soltanto a Marzo:
https://twitter.com/getpeid/status/569796898657169409
Consoliamoci, febbraio ne ha solo 28!
Inviato dal mio One usando Androidiani App
in android>data>de.robv.xposed.installer>files, qui trovi lo zip per la disinstallazione di exposed
Dopo l'aggiornamento non ho trovato malfunzionamenti, tranne il bootanimation veramente laggoso oltre ogni limite, è successo solo a me o anche a voi?
Dopo l'aggiornamento ti trovi il doppio tap per accendere/spegnere lo schermo che è na schifezza e come è successo a te il logo di avvio al rallentatore. Può verificarsi anche un battery drain di un certo rilievo rispetto alla 44S.
Io ho risolto ogni problema installando l'ultimo AK kernel per lollipop (12S). Necessita boot loader sbloccato, recovery custom, root e due passaggi aggiuntivi per aggiornare il firmware e il modem alla 12s, quindi direi per utenti esperti. Fatto questo il telefono è un missile in tutto.
Bye
Vi riporto la mia opinione dopo una decina di giorni di utilizzo. Battery Drain stabilizzato dopo 3-4 cicli di carica, doppio tap lento non c'è modo di farlo migliorare,aumentati i crash di alcune app che spesso si arrestano in maniera anomala,migliorato di molto il passaggio in automatico da WiFi a connessione dati;prima spesso ero costretto addirittura a riavviare il telefono perché dopo il WiFi non c'era modo di fargli agganciare la connessione dati. Speriamo che con la 12s risolvano i piccoli bug che si sono presentati
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
esiste un modo per rendere più precisa la digitazione con la tastiera per Whatsapp?
è terribile
Qualcuno che ha gia lollipop mi può dire se funziona bene xposed? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio OnePlus One
Ciao ragazzi mi è appena arrivato un aggiornamento, che dice essere di preparazione per cm 12, mi incuriosiva sapere in che modo lo prepara? Ciò fa sperare che tra poco potremmo avere Lollipop? Grazie
Infatti ho fatto tutti gli aggiornamenti e adesso ho Lollipop... L'aspetto è cambiato molto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GsXky.jpg
Anche a me è arrivato, cos'è?
Aggiornamento per prepararsi all'OTA di Lollipop[/QUOTE]
È da fare o da problemi?
Ciao ragazzi ho installato ieri Lollipop arrivato per ota, molto bello. Volevo sapere come si aggiungono i title? Non riesco a farlo come facevo con la cm11, volevo aggiungere l'icona per la selezione della suoneria, vibra, silenzioso ecc
Ciao a tutti, come vi state trovando con questo ultimo fw? Vi devo dire la verità che il mio opo funzionava meglio prima, adesso ha qualche crash e alte cosette che non sono una meraviglia... Ci sono aggiornamenti in vista o qualche consiglio?
Buongiorno a tutti
possiedo l'OPO al quale avevo sbloccato il bootloader ed eseguito il root.
con l'aggiornamento XNPH05Q , che mi ha eseguito via OTA ora mi ritrovo senza il root.
mi poterste indicare come fare ad ottenerlo nuovamente?
e.. ora mi sta proponendo l'aggiornamento YNG1TAS17L (mi dice che è la Cyano 12 basata su lollipop)
vorrei sapere se devo salvarmi vari dati o non perdo nulla?
anche in questo caso posso rifare il root?
grazie mille
risolto: ho ri-flashato lo zip del sueruser
I dati non li perdi, il root lo dovrai rifare tu manualmente quindi flash della recovery e poi flash di super su, occhio che lollipop mangia una marea di batteria
ho avuto lo stesso problema..come si risolve?=(