CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 84 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 837
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM] CyanogenMod 11S | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Beh ci sono diversi problemi ap touch, non solo uno..
    Innanzitutto un problema di grounding, che fa si che se metti il device su una superficie i tocchi riconosciuti non superano i 2-3 (mitigato ma non risolto; cmq dopo gli ultimo aggiornamenti spesso si riesce ad arrivare a 6 tocchi riconosciuti); poi c'è il problema grave dei tocchi fantasma: scrivendo velocemente succede che due tocchi ravvicinati vengano scambiati per uno swipe; ed infine il problema di schermo cieco: nessun tocco riconosciuto ed unico modo di risolvere è riavviare..
    Quest'ultimo per fortuna io non l'ho mai avuto, credo sia l'unico che capita solo ad alcuni lotti, forse, mentre gli altri sono caratteristici di tutti gli OPO..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirre Visualizza il messaggio
    Io non noto nessun problema al touch... mi fate capire come e cosa devo fare per notarili?

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Scarica questa app https://play.google.com/store/apps/d...d=com.rn.yamtt
    Fai il paint test: tocca ripetutamente e velocemente con due dita due punti vicini di schermo (un po' come se stessi scrivendo velocemente ma tocca solo negli stessi due punti) e vedrai che spunterà (o dovrebbe spuntare se ci sono problemi) qualche puntino dove tu non hai mai toccato

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    [quote name="pirre" post=6048777]Io non noto nessun problema al touch... mi fate capire come e cosa devo fare per notarili?

Fai il paint test: tocca ripetutamente e velocemente con due dita due punti vicini di schermo (un po' come se stessi scrivendo velocemente ma tocca solo negli stessi due punti) e vedrai che spunterà (o dovrebbe spuntare se ci sono problemi) qualche puntino dove tu non hai mai toccato[/QUOTE]
    I puntini che dici tu sono quelli rossi?
    Personalmente continuo a non notare problemi al Touch. Provato anche su superficie piana e mi becca con precisione tutte le dita.
    Non metto in dubbio che ci sono magari ma io nell'uso quotidiano anche spinto non l'avrei mai notato.

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Se ce l'hai te ne accorgerai, stai sicuro.. Certo se scrivi pianissimo no..

Comunque riguardo al problema di grounding bisogna dire che la situazione è stata davvero migliorata grazie agli ultimi aggiornamenti..
    Appena ricevuto a me su superficie piana non andava oltre i 2 tocchi, avevo la 25R. Ora arrivo a 7 tocchi tranquillamente..

Resta invece lo swipe fantasma, ma soprattutto anzi forse solo con SwiftKey..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non credo di scrivere pianissimo con la SwiftKey ma ripeto felicissimo di non notare assolutamente nessun malfunzionamento.

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Fai il paint test: tocca ripetutamente e velocemente con due dita due punti vicini di schermo (un po' come se stessi scrivendo velocemente ma tocca solo negli stessi due punti) e vedrai che spunterà (o dovrebbe spuntare se ci sono problemi) qualche puntino dove tu non hai mai toccato
    I puntini che dici tu sono quelli rossi?
    Personalmente continuo a non notare problemi al Touch. Provato anche su superficie piana e mi becca con precisione tutte le dita.
    Non metto in dubbio che ci sono magari ma io nell'uso quotidiano anche spinto non l'avrei mai notato.

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
    I puntini sono alternati blu e rossi

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Se ce l'hai te ne accorgerai, stai sicuro.. Certo se scrivi pianissimo no..

Comunque riguardo al problema di grounding bisogna dire che la situazione è stata davvero migliorata grazie agli ultimi aggiornamenti..
    Appena ricevuto a me su superficie piana non andava oltre i 2 tocchi, avevo la 25R. Ora arrivo a 7 tocchi tranquillamente..

Resta invece lo swipe fantasma, ma soprattutto anzi forse solo con SwiftKey..
    Non credo di scrivere pianissimo con la SwiftKey ma ripeto felicissimo di non notare assolutamente nessun malfunzionamento.

Soluzione terra terra con SwiftKey: disattivare flow funziona?
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Soluzione terra terra con SwiftKey: disattivare flow funziona?
    Disattivando flow si nota meno, ma ogni tanto perde comunque qualche lettera.
    Dopo qualche giorno mi sto accorgendo che effettivamente disattivare la luminosità automatica potrebbe aver migliorato leggermente le cose (anche se potrebbe comunque essere effetto placebo)

Androidiano L'avatar di ilteda

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Aggiornamento OTA Manuale

1. Scaricare l'OTA: l'ultimo è il cm-bacon-d22b777afa-to-0428073396-signed.zip (KTU84P, XNPH30O):

- AFH
      - Mediafire
      - Zippyshare
      - Mega

File size: 113 MB (119,237,784 bytes)
      MD5: 489fd3e8f13611ee26ae6e8fc327d28e

2. Se avete una custom Recovery (come la TWRP) e root (SuperSU)flashatela da recovery come un normale zip, altrimenti tramite adb sideload

codice:
      adb sideload cm-bacon-d22b777afa-to-0428073396-signed.zip
    3. Riavviare
    Scusa, funziona anche con l'intero zip della rom scaricato dal sito di cyano? (Cyngn.com)

Per dire io ho scrivo: "adb sideload cm-11.0-XNPH33R-bacon-signed-fastboot.zip" mi ripristina l'intera rom?

Grazie per la disponibilità...

ps oppure avend la twrp mi conviene fare instal zip?

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Risposta su reddit di, a quanto pare, un dipendente di oneplus ad uno che diceva di mettere più pressione a op per risolvere il problema di touch:

"Guys seriously, you cannot put more pressure on us because we're already fucking panicking over this shit. Sorry for the language.

Having a touch screen phone with a non-working touchscreen is death to a company. We're not idiots, we understand this very well.

Right now we have 2 issues categorized as "holy fuck if we don't fix this we're dead" - customer support and touch screen issue. Trust me on this one, we're taking it super duper serious and have significant amounts of man-power dedicated to both of these issues."

Da un lato è un bene che sembrino occuparsene seriamente, dall'altro mi preoccupa un po' questo panico

Pagina 21 di 84 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio