CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 84 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 837
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM] CyanogenMod 11S | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Interessante articolo sulla durata della batteria del nostro One confrontata ai top da 700/800 euro iPhone 6 and 6 Plus Battery Life: How Long They Last
    Non volevo aprire un nuovo thread apposta, alla fine si tratta sempre di cm11s...
    se ne stanno accorgendo pure loro, 1000 euro di telefono alla faccia.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Aspettare? Io mi fiondo a scaricare il file zip dell'OTA altroché!
    Anche perché con root, TWRP, Xposed e modifiche al lockscreen non potrei aggiornare normalmente se mi arrivasse!
    Non cambia nulla se lo scarichi e lo installi via OTA o se lo scarichi da un altro sito...quando lo installi devi avere comunque i file della system originali.
    La TWRP non fa differenza.
    Xposed basta entrare nell'app e cliccare uninstall e rebootare...poi quando è finito l'aggiornamento, si preme install e reboot.
    Per il lockscreen invece...devi rimettere quello originale, altrimenti si blocca quando verifica lo SHAH1 della CMKeyguard (e ti posso assicurare che lo fa dato che lo vedo fra i patch in questo momento).

4. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (07-10-14)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Ho appena finito di insallare l'OTA. Bello il nuovo lockscreen! Mi piace molto.

Qualche info su cosa cambia.
    Vengono pachati 834 file! Se avete modificato qualcosa nella system, ripristinate l'originale, altrimenti l'installazione abortirà.
    Non c'è bisogno di togliere la custom recovery, non c'è bisogno di togliere SuperSU (che dovrà essere reinstallato o, se in modalità survival, verrà salvato dalla TWRP).

Poi vengono rimosse alcune app e librerie (intendo dire non ci saranno proprio più) e vengono aggiunte nuove app e librerie. Grandi cambiamenti di fondo dunque.
    In particolare sono curioso di sapere cos'è l'ANtHal service e soprattutto com.qualcommm.location.apk...dal nome sembrerebbe un'app di servizio per il GPS scritta dalla stessa qualcommm!

In realtà non servirebbe nemmeno disinstallare Xposed ai fini dell'aggiornamento. Xposed cambia solo un file (il binario app_process) e in questo caso non viene pachato...viene brutalmente sovrascritto, quindi niente verica del HASH. Però a questo punto non funzionarebbe Xposed...quindi meglio fare l'uninstall (e reboot) da dentro il framework prima di installare l'OTA.
    Anche la build.prop viene brutalmente rimpiazzata, quindi non preoccupatevi se l'avete variata.

Oltre alla system viene aggiornato anche il kernel (=boot) e basta. Niente nuovo modem, niente nuovo bootloader o altro.

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

derekk (07-10-14),Nicolett (07-10-14),riccardi (07-10-14)

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di insallare l'OTA. Bello il nuovo lockscreen! Mi piace molto.

Qualche info su cosa cambia.
    Vengono pachati 834 file! Se avete modificato qualcosa nella system, ripristinate l'originale, altrimenti l'installazione abortirà.
    Non c'è bisogno di togliere la custom recovery, non c'è bisogno di togliere SuperSU (che dovrà essere reinstallato o, se in modalità survival, verrà salvato dalla TWRP).

Poi vengono rimosse alcune app e librerie (intendo dire non ci saranno proprio più) e vengono aggiunte nuove app e librerie. Grandi cambiamenti di fondo dunque.
    In particolare sono curioso di sapere cos'è l'ANtHal service e soprattutto com.qualcommm.location.apk...dal nome sembrerebbe un'app di servizio per il GPS scritta dalla stessa qualcommm!

In realtà non servirebbe nemmeno disinstallare Xposed ai fini dell'aggiornamento. Xposed cambia solo un file (il binario app_process) e in questo caso non viene pachato...viene brutalmente sovrascritto, quindi niente verica del HASH. Però a questo punto non funzionarebbe Xposed...quindi meglio fare l'uninstall (e reboot) da dentro il framework prima di installare l'OTA.
    Anche la build.prop viene brutalmente rimpiazzata, quindi non preoccupatevi se l'avete variata.

Oltre alla system viene aggiornato anche il kernel (=boot) e basta. Niente nuovo modem, niente nuovo bootloader o altro.
    Bokonon secondo te prima di fare l'ota mi conviene ripristinare il kernel stock per non incappare in problemi o ci provo e vedo?

Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Bokonon secondo te prima di fare l'ota mi conviene ripristinare il kernel stock per non incappare in problemi o ci provo e vedo?

Inviato dal mio Oneplus One �� usando Androidiani App
    Il Franco Kernel non cambia nulla...installa tranquillamente l'OTA da TWRP.
    Il Kernel AK invece cambia due file della system.
    Anche alcuni script aggiuntivi dei due kernel potrebbero bloccare l'OTA.

Se hai messo solo il Franco e basta...vai tranquillo, il nuovo boot dovrebbe passare sopra anche alla ramdisk (sono certo al 99,9%).

P.S. Ci sono un sacco di novità sparse in giro...è da esplorare questa nuova release. Al primo impatto mi pare molto fluida e buona. Se sono buoni anche i consumi, mi sa che in molti saranno felici con la stock
    Ultima modifica di Bokonon; 07-10-14 alle 13:21

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

Nicolett (07-10-14),riccardi (07-10-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

[quote name="frenk93" post=6168480]Bokonon secondo te prima di fare l'ota mi conviene ripristinare il kernel stock per non incappare in problemi o ci provo e vedo?

Inviato dal mio Oneplus One �� usando Androidiani App
    Il Franco Kernel non cambia nulla...installa tranquillamente l'OTA da TWRP.
    Il Kernel AK invece cambia due file della system.
    Anche alcuni script aggiuntivi dei due kernel potrebbero bloccare l'OTA.

Se hai messo solo il Franco e basta...vai tranquillo, il nuovo boot dovrebbe passare sopra anche alla ramdisk (sono certo al 99,9%).[/QUOTE]

Ok provo e ti dico

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Ok provo e ti dico
    Però poi NON rimettere il franco kernel. A occhio dovrebbe funzionare ma credo proprio che dovrà aggiornarlo (ho visto che hanno inserito un per-app profile automatico, ovvero il governor e altro si adeguano a seconda dell'app per garantire la performance migliore)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (07-10-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

[quote name="frenk93" post=6168528]
    Ok provo e ti dico
    Però poi NON rimettere il franco kernel. A occhio dovrebbe funzionare ma credo proprio che dovrà aggiornarlo (ho visto che hanno inserito un per-app profile automatico, ovvero il governor e altro si adeguano a seconda dell'app per garantire la performance migliore)[/QUOTE]

Mi da errore Bokonon, ti allegò lo screen

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ciao Bokonon! Senti io ho twrp, root, franco kernel r22 e xposed. Aspetto normalmente l'OTA o flasho lo zip? Penso non cambi niente no? Prima devo disattivare xposed giusto?

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Mi da errore Bokonon, ti allegò lo screen
    Devi salvare il log da Advanced per capire il problema...prova a riflashare, salva il log e posta le ultime righe del log da quando inizia l'installazione.

16. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (07-10-14)

Pagina 31 di 84 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio