Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
Cosa intendi per tutto?
Il nandroid backup da recovery fa il backup della system, della DATA, del boot e della cache. Nel 99% delle custom ROM non ci sono altre partizioni che vengono toccate.
Per il resto, leggi qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-root-5.html
Per tutto intendo una sorta di immagine dello smartphone in modo tale da poterlo riportare allo stato attuale in caso di problemi.
Ho letto i tuoi interventi al link. Troppo complicata per me quella storia del backup e delle partizioni. Non ho capito nulla :cool:
-
Quote:
Stroke
Per tutto intendo una sorta di immagine dello smartphone in modo tale da poterlo riportare allo stato attuale in caso di problemi.
Ho letto i tuoi interventi al link. Troppo complicata per me quella storia del backup e delle partizioni. Non ho capito nulla :cool:
Peccato, perchè rispondeva appunto al tuo quesito in grassetto.
-
Nuovo aggiornamento per il touch --> Gerrit Code Review
Lo sto provando da una mezz'oretta ed è strano: è molto reattivo e sensibile e pure preciso.
Non capisco se è per l'ottimizzazione del codice della slimsaber o se è davvero così.
-
È un aggiornamento proveniente dalla synaptic o ancora un workaround di cyano?
-
Quote:
Bokonon
Nuovo aggiornamento per il touch -->
Gerrit Code Review
Lo sto provando da una mezz'oretta ed è strano: è molto reattivo e sensibile e pure preciso.
Non capisco se è per l'ottimizzazione del codice della slimsaber o se è davvero così.
Ciao, ma riesci a scrivere velocemente un messaggio senza che il cell si "mangi" lettere e lettere?? E come hai installato questa mod?
-
Ragazzi ma voi avete il Touch & Pay abilitato? L'ho appena notato!
-
Quote:
brainvision
Scusa l'ignoranza.. Cos'è?
-
Quote:
Bokonon
Gerrit Code Review
ma hai ricompilato te o stanno arrivando nuovi OTA ?
-
Quote:
Bokonon
Gerrit Code Review
interessa anche a me. cosa bisogna fare per provarlo? ciao
-
Quote:
brainvision
quella voce ce l'hai abilitata se hai attivo l'nfc
Quote:
sex110182
interessa anche a me. cosa bisogna fare per provarlo? ciao
va installato un kernel che gia' include il fix... mi pare l'ultima nightly della cm11 lo includa... cmq non credo ci voglia molto prima di averlo via ota :)