Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho messo anche il link al commit e c'è scritto:
Patch Set 2: Cherry Picked
This patchset was cherry picked to branch stable/cm-11.0 as commit bec21a852ff61d17b22acfab4d581aa93816452c
Ergo, ci sono diversi patchset e fra i tanti hanno scelto il numero due e Kondik ha dato l'ordine di distribuirlo.
Verrà inserito nella prossima nightly e successivamente nel prossimo OTA della CM11S.
Nel frattempo, ci sono developers/builders della community che hanno già rilasciato una build della loro custom ROM includendo il commit (poche ore dopo che è stato messo a disposizione). Fra questi c'è FusionJack che ha aggiornato la Slimsaber...quella che sto usando io.
-
Hai avuto modo di fare test più approfonditi da ieri notte?
Grazie.. 😉
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Hai avuto modo di fare test più approfonditi da ieri notte?
Grazie..
Beh, non ho fatto chissà quali test. Il grounding ovviamente c'è ancora (è una questione di statica) e ne soffro quanto prima (ovvero molto poco).
Quello che posso dire è che da ieri tengo attiva la visualizzione dei touch (per poter distinguere eventuali touch mancati da semplici errori miei nel cliccare l'errato punto dello schermo). E finora, non ha sbagliato manco un solo touch e la reattività è ottima...ma dipende anche dalla ROM e dai miglioramenti (nella Slimsaber ci sono due o tre cose che non ci sono da altre parti).
Per quanto riguarda la tastiera, io non ho mai scritto alla velocità della luce e non ho intenzione di farlo. Anzi, io uso spesso la dettatura vocale..
Però lo swipe funziona perfettamente...ma devo dire che lo faceva anche prima...adirittura con la 25R: quindi non faccio testo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Bokonon
Per quanto riguarda la tastiera, io non ho mai scritto alla velocità della luce e non ho intenzione di farlo. Anzi, io uso spesso la dettatura vocale..
Ma la dettatura vocale è "troppo old"; se non si riesce a scrivere veloce sul cuscino, non vale niente.. rotfl
-
Oggi vi é stato l update del franco kernel alla versione r17 che include questa patch del touch screen , non sembra cambiar bulla sul letto più di 8 tocchi spesso non li riconosce e crasha, credo che ormai sia un problema hardwer e non softwer....
-
Quote:
Fra8
Oggi vi é stato l update del franco kernel alla versione r17 che include questa patch del touch screen , non sembra cambiar bulla sul letto più di 8 tocchi spesso non li riconosce e crasha, credo che ormai sia un problema hardwer e non softwer....
Due post sopra dico che il grounding non è stato toccato o quasi. Non puoi risolvere una questione fisica via software e non hai bisogno di otto touch contemporanei nemmeno col più spinto dei giochi. Comprendo l'ossessione ma fino a poco più di un anno fa i touchscreen erano a 5 dita eppure nessuno si lamentava o sognava di lamentarsi. Diciamolo pure, non ci pensava nemmeno a lamentarsi.
Se domani fanno il touch a 20 dita, troverò post post di persone che si lamentano che a letto con la donna arrivano a 16?
Il nuovo firmware dovrebbe risolvere il problema del ghost touch e migliorare la reattività e la stabilità del touchscreen anche e soprattutto per chi ha avuto seri problemi. E' così?
-
Da quanto leggo sul forum di oneplus e non solo, ho l'impressione che questo aggiornamento abbia cambiato poco o nulla per quanto riguarda il touch (non l'ho ancora testato di persona, preferisco aspettare l'OTA della 11s)
-
Quote:
sunny90
Da quanto leggo sul forum di oneplus e non solo, ho l'impressione che questo aggiornamento abbia cambiato poco o nulla per quanto riguarda il touch (non l'ho ancora testato di persona, preferisco aspettare l'OTA della 11s)
Bhe speriamo che non sia cosi, altrimenti sarebbe un duro colpo a tutti coloro che hanno dato fiducia alla oneplus
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Bhe speriamo che non sia cosi, altrimenti sarebbe un duro colpo a tutti coloro che hanno dato fiducia alla oneplus
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Sembra che vada meglio per qualche ora (24h?) e poi torni come prima (non so come sia possibile, spero non sia così). Trovo strano che oneplus non abbia annunciato ufficialmente il fix, magari ci stanno lavorando e questo non è il fix definitivo... Boh non so più a cosa pensare
-
magari ci stanno lavorando e questo non è il fix definitivo... Boh non so più a cosa pensare[/QUOTE]
Ho pensato anch'io la stessa cosa, bhe dobbiamo solo sperare e incrociare le dita!
Inviato dal mio One usando Androidiani App