Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusta :-D
Ho una domanda: facendo un backup con titanium backup dei dati di sistema della cm11 (che ho attualmente su un Samsung galaxy wonder) posso migrare i dati di sistema (come impostazioni, rubrica, wifi salvate, bluetooth accoppiati, ...) sulla cm11s dell'OPO senza rischi?
Sta tutto nella compatibilitą tra rom, perche ad esempio quando avevo provato a farlo passando dalla stock della samsung alla cm10.1 (avevo provato a ripristinare i wifi salvati) mi era addirittura scomparsa la voce wifi dalle impostazioni e avevo dovuto riflashare la rom. Comunque tra un gingerbread Samsung e un jellybean cm di sicuro le differenze sono molte di pił che tra un KitKat cm e un KitKat cm...
Che ne dite?
Grazie
-
no non puoi se i dispositivi sono diversi oppure con altre rom diverse..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian90
no non puoi se i dispositivi sono diversi oppure con altre rom diverse..
Nenche i contatti della rubrica? :(
-
i contatti li salvi sulla sim, oppure su account Google.. oppure fai il backup su pc..
-
Quote:
cristian90
i contatti li salvi sulla sim, oppure su account Google.. oppure fai il backup su pc..
ok grazie :)
-
Il prossimo aggiornamento, alla faccia del "questa settimana" o di "entro fine settembre" arriverą verso "metą ottobre"....
-
Quote:
sunny90
Il prossimo aggiornamento, alla faccia del "questa settimana" o di "entro fine settembre" arriverą verso "metą ottobre"....
Dove lo hai letto...?
-
Quote:
Scofield1990
Dove lo hai letto...?
Sul forum ufficiale purtroppo...
-
Quote:
sunny90
Si stanno adeguando a Samsung per caso? Solo il pensiero non mi farą dormire per la prossima settimana :)
-
Quote:
sunny90
metti il link perfavore.. secondo me non esce a metą ottobre. oppure ci sono problemi e allora vogliono fare un aggiornamento che risolve molte cose invece di fare un aggiornamento veloce e non risolvono nulla..