ovviamente Bokonon, ma io parlavo del file OTA modificato! ;)
Visualizzazione stampabile
Devi salvare il log da Advanced per capire il problema...prova a riflashare, salva il log e posta le ultime righe del log da quando inizia l'installazione.[/QUOTE]
Bokonon questa è la fine del log
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GSAJf.jpg
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Ma aggiornado via ota il root salta? Ho kernel stock, recovery modificata e root e poi qualche modulo xposed che da quanto ho capito va disattivato prima di fare l'ota
Bokonon ho provato anche a flashare il kernel stock ma niente mi da sempre quellerrore quando tento di flashare l'aggiornamento da recovery
Bokonon questa è la fine del log
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GSAJf.jpg
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok, il messaggio è chiaro. Non riesce a montare la userdata e quindi non riesce ad installa la releasekey e a fare il confronto.
Dato che non dipende dalla TWRP (con la 2.7.1.1 è filato tutto liscio). Ci sono due possibilità:
La prima è che stai usando una versione diversa della TWRP che non monta la userdata
Che versione hai? Official o unofficial?
Ok, il messaggio è chiaro. Non riesce a montare la userdata e quindi non riesce ad installa la releasekey e a fare il confronto.
Dato che non dipende dalla TWRP (con la 2.7.1.1 è filato tutto liscio). Ci sono due possibilità:
La prima è che stai usando una versione diversa della TWRP che non monta la userdata
Che versione hai? Official o unofficial?[/QUOTE]
Siccome con la 2.8.0 non me lo flashava o flashato la 2.7.1.1 e nemmeno con quello me lo aggiorna e nemmeno rimettendo il kernel stock, non so se sia unofficial o official ma penso official, era quella che mi avevi fatto scaricare tu
Devi fare un paio di boot dopo il ripristino del kernel o della recovery..perchè cambia la ramdisk
Il problema comunque è la recovery: devi mettere questa --> http://techerrata.com/file/twrp2/bac....1.1-bacon.img
Io non so come dirvi le cose francamente. Penso che mi fermerò perchè tanto non serve a nulla.
Usate la 2.7.1.1 ufficiale.
Le porcherie di katinatez (che ha fatto pure il porting della philz e infatti non monta alcuni settori e darà lo stesso problema) dimenticatele. E dimenticate anche 2.8 ufficiale finchè non sistemano dei bug.
Ma è possibile che a me fili sempre tutto liscio? Sono fortunato o so cosa dev'essere fatto?
Secondo voi è meglio ripristinare il telefono. È poi installare o installo con tutto la mia config e app già installata????premetto terminale stock no modding
Non sei il solo, anche a me nessun problema, non ho ancora aggiornato per via che ho il root da ieri vorrei prima capire l'intero smartphone. Ad esempio non riesco a capire come disabilitare il suono dell'otturatore fotocamera? I gesti per silenziare ad esempio la suoneria del telefono semplicemente capovolgendolo, e poi un'agenda widjet calendario tipo quella del note3 o lg g3 non si poteva mettere?
Ma è possibile che a me fili sempre tutto liscio? Sono fortunato o so cosa dev'essere fatto?[/QUOTE]
Bokonon ho fatto tutto quello che mi hai detto ma niente sempre lo stesso errore, ho riflashato la recovery che hai linkato tu ho fatto tre riavvii ma nnt sempre quell'errore