OK ma quando li usi più di 2 dita? Intendevo con i ghost touch. A me prima arrivava a 8 adesso non lo so perché sinceramente nell'uso quotidiano non ho problemi
Visualizzazione stampabile
OK ma quando li usi più di 2 dita? Intendevo con i ghost touch. A me prima arrivava a 8 adesso non lo so perché sinceramente nell'uso quotidiano non ho problemi
Ciao ragazzi,
ho provato a seguire tutte le guide e i suggerimenti del post, ma non riesco comunque a flashare la 38r.
La mia situazione è:
Kernel Stock
Recovery TWRP (2.7.1.1)
Root
Ho disattivato xposed, ripristinato un nandroid precedente alla installazione di Texdroider.dpi (nell'eventualità che build.prop potesse dare qualche problema) ma nulla, sempre e costantemente errore.
Il log è il seguente...consigli?
codice:I:Copying file /cache/recovery/log to /cache/recovery/last_log
I:Attempt to load settings from settings file...
I:Loading settings from '/data/media/0/TWRP/.twrps'.
I:Backup folder set to '/data/media/0/TWRP/BACKUPS/e7195fea'
I:Copying file /etc/recovery.fstab to /cache/recovery/recovery.fstab
I:Version number saved to '/cache/recovery/.version'
I:Unable to mount '/usb-otg'
I:Actual block device: '', current file system: 'vfat'
__bionic_open_tzdata: couldn't find any tzdata when looking for CST6CDT!
__bionic_open_tzdata: couldn't find any tzdata when looking for posixrules!
I:TWFunc::Fixup_Time: Setting time offset from file /data/time/ats_2, offset 1410948759016
I:Switching packages (TWRP)
I:Set page: 'settings'
I:Set page: 'main'
I:Set page: 'clear_vars'
I:Set page: 'main2'
I:Set page: 'mount'
I:Set page: 'install'
I:Set page: 'flash_confirm'
I:Set page: 'flash_zip'
I:Set page: 'flash_zip'
Installing '/sdcard/cm-bacon-3628510d76-to-ac1ccf7921-signed.zip'...
Checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no MD5 file found
I:Zip contains SELinux file_contexts file in its root. Extracting to /file_contexts
I:Legacy property environment initialized.
mount: failed to mount /dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/userdata at /data: Device or resource busy
about to run program [/tmp/otasigcheck.sh] with 1 args
file "/system/framework/apache-xml.jar" doesn't have any of expected sha1 sums; checking cache
failed to stat "/cache/saved.file": No such file or directory
failed to load cache file
script aborted: assert failed: apply_patch_check("/system/framework/apache-xml.jar","f2c5874e0d3470ec141b3b513b0d894962c6ec59","5d4e75d4acb11d35411447716cf18d7ffc175909")
assert failed: apply_patch_check("/system/framework/apache-xml.jar","f2c5874e0d3470ec141b3b513b0d894962c6ec59","5d4e75d4acb11d35411447716cf18d7ffc175909")
I:Legacy property environment disabled.
E:Error executing updater binary in zip '/sdcard/cm-bacon-3628510d76-to-ac1ccf7921-signed.zip'
Error flashing zip '/sdcard/cm-bacon-3628510d76-to-ac1ccf7921-signed.zip'
Updating partition details...
I:mount '/data/media/0' '/sdcard' process ended with RC=0
I:Data backup size is 1747MB, free: 50873MB.
I:Unable to mount '/usb-otg'
I:Actual block device: '', current file system: 'vfat'
I:mount '/data/media/0' '/sdcard' process ended with RC=0
I:Set page: 'flash_done'
I:Set page: 'install'
I:Set page: 'advanced'
I:Set page: 'confirm_action'
I:Set page: 'action_page'
I:Copying file /tmp/recovery.log to /data/media/0/recovery.log
Infatti ho detto che non mi da problemi nell'uso normale, però testando ho visto che invece di migliorare (come doveva visto il fix del touch-screen) è peggiorato avevo anch'io ghost touch a partire da 8 tocchi con la 33r e ora con la 38r con 5 tocchi (una volta addirittura con 4)....
Il problema è questo:
script aborted: assert failed: apply_patch_check("/system/framework/apache-xml.jar","f2c5874e0d3470ec141b3b513b0d894962c6ec59","5d4e 75d4acb11d35411447716cf18d7ffc175909")
La libreria apache del framework non è quella originale della 33R, quindi non può essere aggiornata tramite patch...e l'installazione abortisce.
Se vuoi risparmiarti fatica, flasha solo la system ufficiale della 33R da fastboot...poi l'OTA funzionerà.
Grazie mille,
quindi - giusto per chiarezza - flasho questa ufficiale da fastboot http://dist01.slc.cyngn.com/factory/...d-fastboot.zip
E successivamente vado di OTA.
Perdo i dati e/o root flashando quella rom da fastboot?
Grazie
EDIT
Giusto per curiosità, quale tra TWRP, SuperSU, Xposed (e moduli vari), Busybox e Texdroider potrebbe aver cambiato la libreria apache?
Non devi flashare lo zip intero. Devi solo estrarre la system.img e flasharla in fastboot mode. Per il resto non perdi nulla (non devi fare wipe, ne cancellare la userdata). Devi flashare solo e unicamente la system.
Di tutto ciò che hai elencato niente può avere cambiato una libreria del framework. Inoltre Texdroider è inutile...puoi editare la build.prop da solo. Con il root e un buon file manager, entri nella system e trovi la build.prop, poi editi il file. Cerchi la riga ro.sf.lcd_density e cambi il valore di default. Puoi scegliere un valore nel range fra 370 e 480. Poi salvi e fai reboot. Non c'è bisogno di un'app per fare una cosa del genere.
Gentilissimo e estremamente competente, grazie per la tua risposta.
Approfitto per l'ultima volta della tua disponibilità per avere conferme sulla riga di comando da dare in flashboot.
Estraggo system.img nella cartella platform-tools e poi
Giusto?codice:fastboot devices
fastboot flash system system.img
fastboot reboot