Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Raga hanno inserito una nuova feature non di poco conto, non so se gia era presente prima ma mi sembra di no correggetemi se sbaglio, andando a settare l'azione per ogni singolo pulsante ora si puo scegliere di passare a l'ultima app recente ad esempio impostando un doppio tap sul tasto menu (come ho fatto io), la trovo molto comoda come funzione
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Era presente anche sulla precedente :D ....l'ho impostata da un paio di settimane in seguito ad un attacco compulsivo di smanettamento :D :D
-
Comunque ragazzi devo dire che onestamente nn avevo più molta fiducia in questo fantomatico fix software al problema del touchscreen.. Ma per ora mi devo davvero davvero ricredere!
E da ieri che faccio prove come un pazzo indemoniato scrivendo velocissimo su SwiftKey e.. oh, non ci credo nemmeno io ma diamine nemmeno uno swipe fantasma!! 0 assoluto!
Se stessi usando la 33R fino ad ora me avrei contato almeno almeno una ventina! Invece questa va la grandissima!
Leggevo qualche post che qualcuno sembrava riferirsi al problema dei ghost touches come a quello del grounding.. Come detto più di una volta da tanta gente, sono due cose separate e distinte: sicuramente le cause primordiali le hanno in comune, ma gli effetti sono assolutamente diversi!
Gli swipe fantasma sono fastidiosi all'ennesima potenza e stanno facendo scherzare ed esasperare tantissimi possessori del device, mentre il problema del grounding è davvero relativo..
Spero che questo aggiornamento risolva anche i problemi di coloro che lamentavano stranezze nel pinch-to-zoom, che io nn ho mai riscontrato..
E voi invece? Cercando di tornare in tema, ora che siete riusciti ad installarla questa benedetta OTA (😂😂😂😂😂😂😂) come vi sembra? Chi aveva problemi prima ne ha ancora?
-
Quote:
brainvision
Comunque ragazzi devo dire che onestamente nn avevo più molta fiducia in questo fantomatico fix software al problema del touchscreen.. Ma per ora mi devo davvero davvero ricredere!
E da ieri che faccio prove come un pazzo indemoniato scrivendo velocissimo su SwiftKey e.. oh, non ci credo nemmeno io ma diamine nemmeno uno swipe fantasma!! 0 assoluto!
Se stessi usando la 33R fino ad ora me avrei contato almeno almeno una ventina! Invece questa va la grandissima!
Leggevo qualche post che qualcuno sembrava riferirsi al problema dei ghost touches come a quello del grounding.. Come detto più di una volta da tanta gente, sono due cose separate e distinte: sicuramente le cause primordiali le hanno in comune, ma gli effetti sono assolutamente diversi!
Gli swipe fantasma sono fastidiosi all'ennesima potenza e stanno facendo scherzare ed esasperare tantissimi possessori del device, mentre il problema del grounding è davvero relativo..
Spero che questo aggiornamento risolva anche i problemi di coloro che lamentavano stranezze nel pinch-to-zoom, che io nn ho mai riscontrato..
E voi invece? Cercando di tornare in tema, ora che siete riusciti ad installarla questa benedetta OTA (😂😂😂😂😂😂😂) come vi sembra? Chi aveva problemi prima ne ha ancora?
Nessun ota ricevuto 😈😤😨
-
Quote:
brainvision
E voi invece? Cercando di tornare in tema, ora che siete riusciti ad installarla questa benedetta OTA () come vi sembra? Chi aveva problemi prima ne ha ancora?
Articolo su Android Police
OnePlus One XNPH38R OTA Finally Fixes The Phone's Touchscreen Issue, Adds RAW Capture, Video Recording Pause, And More - Here's The Zip For Manual Flashing
C'è anche il link al OTA...Goldrake, non te ne manderanno uno speciale, tanto vale che te lo mandi da solo :)
-
Quote:
Bokonon
Lo cerco su XDA il link visto che drive è bloccato :P
Edit:mi da error status 7!
-
Nemmeno a me è arrivato l'ota
-
Quote:
diakur
Era presente anche sulla precedente :D ....l'ho impostata da un paio di settimane in seguito ad un attacco compulsivo di smanettamento :D :D
Ma avendo tutto stock?? Io sulla 33r non la trovo proprio questa opzione
-
Anche io zero ota............mi sa che lo aggiorno manualmente a questo punto
Ho scaricato lo zip, messo sul telefono, riavviato in recovery twrp, prima avevo rimosso xposed e non ho mai toccato la lockscreen, ho fatto wipe cache e dalvik, install zip e mi ha dato subito failed.........idee?
-
Quote:
xmas43
Anche io zero ota............mi sa che lo aggiorno manualmente a questo punto
Ho scaricato lo zip, messo sul telefono, riavviato in recovery twrp, prima avevo rimosso xposed e non ho mai toccato la lockscreen, ho fatto wipe cache e dalvik, install zip e mi ha dato subito failed.........idee?
Io un'ottima idea...prendi il log.
-
Quote:
Bokonon
Io un'ottima idea...prendi il log.
Dove lo trovo? In twrp mi da subito failed non parte proprio l'installazione, ho messo verifica zip non so se è quello che da fastidio