Ho estratto la system.img, montata con linux reader ma quando clicco sul disco virtuale mi da errore di accesso mi dice check the disk and try again
Visualizzazione stampabile
Ho estratto la system.img, montata con linux reader ma quando clicco sul disco virtuale mi da errore di accesso mi dice check the disk and try again
Hai ragione, scordo sempre che le immagini flashabili solo da fastboot le comprimono.
Devi usare EXT4 Unpacker in questo caso Android ICS JB EXT4 imagefile unpacker | SourceForge.net
Ok, arrivato l'aggiornamento e installato senza problemi, adesso invece di disinstallare le app di sistema inutili le ho bloccate con titanium backup, così va bene per non impallare i prossimi ota?
Ma purea voi compare per u attimo il widget fotocamera sulla lockscreen(io in teoria l'ho disattivato)? E si può rinettere la banda colorata sotto invece che lasciarla trasparente?
devo ammettere che questo aggiornamento ha migliorato sensibilmente il telefono..
non noto nessun rallentamento nell'accesione dello schermo, anzi, in alcuni casi mi sembra più veloce..
ghost swype e vari lag assenti..
la batteria già prima mi durava tranquillamente 2 giorni pieni (whatsapp e asphalt 8 all'ordine del giorno)
fotocamera uguale (speravo in qualche miglioramento..non è che faccia foto decenti)
reattività uguale..sempre veloce e fluido..
non è che faccia foto decenti
Non fa foto decenti? Ma che ti aspettavi una reflex? Paragonato ad altri top è nella media se non superiore
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Secondo me fa bellissime foto, ovviamente non è una macchina fotografica e con poca luminosità non può fare miracoli, però non mi lamento
A mio avviso l's3 che avevo faceva foto migliori..de gustibus..a me paiono sgranate...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
S3 foto migliori? Hai evidentemente un One difettoso
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App