salve ho il cell da poco. ogni quanto riceve aggiornamenti?
Visualizzazione stampabile
salve ho il cell da poco. ogni quanto riceve aggiornamenti?
Bhe dipende da quando aggiornano la cm11s, calcolando che ha ricevuto un OTA proprio in questi giorni, se sei assetato di aggiornamenti puoi montare una cm11 nightly che riceve aggiornamenti ben più frequentemente :)
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Generalmente penso un aggiornamento ogni paio di mesi (anche meno) , ma dipende da diversi fattori (quantità e difficoltà nel risolvere i bug, certificazione di Google, etc etc)
ciao a tutti,
il moderatore dalla sezione modding mi ha detto di sentire qua:
il link in prima pagina della 11s 38R può essere tranquillamente flashato con TWRP proveniendo da una Liquid ovvero custom ROM?
grazie e un salutone a tutti gli appassionati opo-fotografi ... (sarcasmo visto gli ultimi post) rotfl
quanti hanno già ricevuto l'ota?
Ma che risposta è da parte di uno che voleva scrivere alla Oneplus per criticare l'hardware creato dalla Sony?
E che risposta è la tua se ho messo pure un link al sito della Sony Sony Global - IMX214 in cui gli stessi ingegneri che hanno creato le varie camere (inclusa quella montata dal S2, dal S3, dal S4, dal iPhone4, dal LG G2, dal LG G3, da tutti cinafonini della THL e della Zopo...etc etc.) fanno un confronto altamente tecnico ed esaustivo sulle caratteristiche del IMX214 comparato al vecchio IMX135.
Te l'ho detto sei libero di scrivere ciò che vuoi, anche di scrivere alla Sony (e non alla OnePlus) per fornirgli il tuo competente punto di vista. E puoi scrivere anche alla OnePlus e dirgli che era molto meglio se mettevano il CMOS della Sony di 3 anni fa montato con il Samsung S3.
Nessuno te lo impedisce, fallo pure :)
Ciao a tutti! Ho ricevuto l'ota, ma quando lo installo mi riavvia il Cell in modalità recovery e nn me lo installare (fa fallire l'installazione) mi dite se c'è soluzione per fare l'aggiornamento senza che perda i dati? Grazie! :-D
Quale link alla 38R?
Se è l'aggiornamento, è chiaro che non puoi flasharlo sopra un'altra ROM.
Non è una ROM completa...come suggerisce il nome, è un aggiornamento, ovvero qualcosa da applicare a qualcos'altro di già esistente.
Installare quell'aggiornamento su un'altra ROM che non sia la 33R, è equivalente ad installare un aggiornamento per tapatalk su skype.
Sono due giorni che postiamo su questo argomento e ci saranno almeno 30 post in cui viene detto cosa fare.[/QUOTE]
Ok, purtroppo nn ho visto i post, potresti linkarmene uno gentilmente? Grazie mille! :-D
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App