Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
Dici bene ma in questo caso è già la 38R aggiornata.
E' una cosa che potrei fare pure io. Si aggiorna la ROM, si fa un bel nandroid backup, poi si fa un factory reset per ripulirla dai dati personali e infine si fa il dumping della system. Poi si prepara lo .zip da flashare via recovery e lo si da al prossimo.
Il problema è che richiede tempo dato che caricare centinaia di mega in cloud richiede ore..e se un solo bit va perso (e lo .zip si corrompe), occorre ricaricare tutto. Io non ho la fibra ne una connessione americana...e la ADSL è lentissima in upload.
Insomma, se installi la Calkulin hai già la 38R rootata con Supersu e non devi preoccuparti degli OTA.
Vai tranquillo.
Mi è sorto un dubbio: tempo fa ho messo la spunta su non aggiornare recovery, ora prima di flashare questo zip della 38R devo modificare quell' impostazione o sta bene così? Grazie in anticipo! :p
-
Se la flagghi quando aggiorna ti toglie la recovery modificata.
Non dovrebbe influire in altro
-
Va bene cosi, la recovery non da alcun problema, almeno non ti tocca installarla di nuovo😉
-
Quote:
crazyniko
Mi è sorto un dubbio: tempo fa ho messo la spunta su non aggiornare recovery, ora prima di flashare questo zip della 38R devo modificare quell' impostazione o sta bene così? Grazie in anticipo! :p
Non cambia niente in questo caso. Non stai aggiornando alla 38R, la stai installando ex novo. Dopo il reboot dovrai riconfigurare tutto...e togliere la spunta di nuovo.
-
Quote:
Bokonon
Non cambia niente in questo caso. Non stai aggiornando alla 38R, la stai installando ex novo. Dopo il reboot dovrai riconfigurare tutto...e togliere la spunta di nuovo.
Perfetto, è come immaginavo, ma non ero sicuro, ora lo sono grazie a te e agli altri...gentilissimi :D
-
Già anke x me è così.. Ho il root. Xposed.. E un look modificato..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, volevo aggiornare alla 38r, ho scaricato lo zip e flashato tramite recovery solo che fallisce l'installazione, premetto che non l'ho rootato...come faccio? Grazie
-
Scusate. Ma non sto capendo nulla.
Mi aspettavo di trovare qualche recensione di quest'ultimo aggiornamento ma trovo solo modding modding e modding.
Sono io che sbaglio thread oppure siete voi OT?
Qualche moderatore potrebbe aiutarmi?
Grazie e saluti.
-
Anche io cercavo info per la 38r perché in pratica non la riesco a installare...non ho moddato, tutto originale
-
La mia situazione è la seguente, niente ota, telefono con twrp + xposed + multirom. Come mi muovo? Grazie infinite