Io però non ho mai avuto problemi di blocco del touch, né ghost touches, solo usando la tastiera... Spero sia comunque possibile risolvere in qualche modo
Visualizzazione stampabile
Io però non ho mai avuto problemi di blocco del touch, né ghost touches, solo usando la tastiera... Spero sia comunque possibile risolvere in qualche modo
Anch'io come te solo usando la tastiera e nemmeno sempre, qualche volta me lo fa
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Il fatto che il problema sia minore, cioè il pannello subisce di meno i problemi di riscaldamento, non vuol dire che non c'è i problema COMUNQUE potrebbe anche essere che il vostro "problema" è diverso, non causato dal pannello ma da qualche impostazione software, in quel caso basterà un fix per risolverlo, voglio comunque mettervi in guarda che anche a me il problema è iniziato con un leggera imprecisione.
Il fatto che il problema sia minore, cioè il pannello subisce di meno i problemi di riscaldamento, non vuol dire che non c'è i problema COMUNQUE potrebbe anche essere che il vostro "problema" è diverso, non causato dal pannello ma da qualche impostazione software, in quel caso basterà un fix per risolverlo, voglio comunque mettervi in guarda che anche a me il problema è iniziato con un leggera imprecisione.[/QUOTE]
Si ma io il telefono ce lo da un mese, dopo quanto ti si è presentato a te il problema?
A me oggi dopo 2gg dal aggiornamento 33r
Che dire.. mi dispiace sinceramente per quanti di voi che riscontrano problemi su questo terminale.
Questo sta a dimostrare che il vero tallone di achille di questo One, sia soprattutto l'assistenza; in questo caso, per ora, completamente demandata e gestita nei forum.
Io il telefono ce l'ho dal 1 agosto e questo problema con la tastiera mi pare di averlo sempre avuto, per ora nient'altro. Se si trattasse di un problema hardware oneplus sarebbe fregata a sostituire tutti i telefoni venduti
Anchio il problema della tastiera ce l'ho da sempre, altri problemi non ne ho
Io e da un mese e 5 giorni che ho il one nessun problema con la tastiera o cose simili.... Ho acquistato il oneplus il 12 luglio!
Io acquistato il 30 luglio.. Non ho problemi con il 33..col 30 faceva cose strane (ghost). Provato ora il test con un s3 e si comporta pure peggio!
Ragazzi scusate una domanda con l ultimo aggiornamento la ROM quante ore di schermo acceso vi fa? Io arrivo max a 3 e non supero le 4, invece leggo che molta gente ne fa 6,7.... Voi quante ne fate?
Vedo che hanno riaperto una segnalazione in linea con la tua esperienza ---> https://jira.cyanogenmod.org/browse/BACON-857
Non so a voi ma noto che durante la riproduzione di musica a schermo spento, google play o apollo, il one scalda e ogni tanto si blocca e si riavvia da solo, non ho idea se è un bug o altro
ciao a tutti
dopo aver letto i problemi di battery della 30O non ho fatto fare gli aggiornamenti in automatico
ora, visto che c'e' la 33 , chiedo:
posso aggiornarla da TWRP (che ho messo insieme allo sblocco del bootloader) oppure gli faccio fare
i due giri di OTA?
Io sarei per il primo... ma vorrei essere certo di raggiungere il miglior risultato...
grazie..
Per chi di voi (secondo me c'è la possibilità che tutti i telefoni prodotti abbiano più o meno questo problema) nota, magari non sempre, delle difficoltà a scrivere velocemente con la tastiera https://jira.cyanogenmod.org/plugins...issue/BACON-55
Io ho problemi ogni tanto con la tastiera, ho visto il link che hai messo ma non capisco, cosa dovrei scaricare?
Frank, era solo uno spunto di discussione. Se leggi i messaggi, capisci cosa intendeva Sunny.
Comunque...non scaricare più niente! Ricordati che per un terzo il tuo opo è mio :)[/QUOTE]
Hahaha hai ragione, è il tuo opo adottivo :D
Hahaha OK :D
Pare che Opo abbia riconosciuto ufficialmente il problema al touch, e si apprestano a rilasciare un fix in collaborazione con Synaptics, in attesa di quest'ultimo, consigliano di disabilitare temporaneamente la luminosità automatica.
Io mai usato la luminosità automatica.. Quindi mi sa che stanno andando proprio in una direzione sbagliata, se collegano le due cose, come mi pare di capire dal tuo post..
Mah..
Credo sia sempre da reddit..
Si; la notizia è stata riportata su diversi blog e forum anche in italiano; ma tutte riportano come fonte reddit..
Boh la luminosità automatica non mi pare che cambi più di tanto, comunque si devono sbrigare con il fix (sempre che sia possibile tra l'altro)
Ho trovato la fonte archon810 comments on OnePlus AMAA - Late August Edition
Non fanno che ripetere le stesse cose però. Comprendo che la questione è in mano a Synaptics ma un calcio nel sedere glielo vorranno pur dare dopo un mese?
Comunque sono curioso.
Per chi ha forti problemi di touch...
Disattivando la luminosità automatica, vedete miglioramenti?
Disattivando il CABC vedete miglioramenti? ***
*** Per disattivare il CABC è necessario avere il root e un terminale installato (tipo Terminal Emulator dallo store).
Aprite il terminale, e scrivete su (invio).
E poi echo 0 > /sys/class/graphics/fb0/cabc (invio)
Per riattivarlo, fate la stessa cosa ma col comando echo 1 > /sys/class/graphics/fb0/cabc oppure rebootate il cell.
In soldoni...
Questo tipo di schermo funziona così: sotto ci sono unaserie di luci (le stesse che provocano quei leggeri aloni gialli in basso perchè non sono state equamente distribuite per progettazione). Quando lo schermo è acceso, le luci si accendono e i chiaroscuri dei pixel si ottengono filtrando la luce (+scuro = +luce più filtrata).
Così facendo però le luci sono sempre al massimo e a pensarci bene uno potrebbe ottenere lo stesso chiaro/scuro alzando/abbassando l'intesità della luce (invece di filtrarla). Il CABC fa proprio questo e consente di risparmiare batteria. Sostanzialmente adegua la luminosità dei pixel collaborando con i filtri in tempo reale la fine di ottenre i medesimi chiaroscuri.
Sembra semplice ma non lo è. In realtà ci sono millanta algoritmi per ottenere l'effetto ma solo una manciata che assicurano che non si ottengano degradazioni significative delle immagini.
P.S. Per come la vedo io, il CABC non dovrebbe c'entrare nulla con i problemi del touch...ma qualcuno ha sostenuto il contrario quindi...per chi vuole testare...
Ragazzi disattivando la luminosita automatica non si risolve un bel niente!
Si lo avevo notato... Non mi pare cambi nulla (eventuali piccoli miglioramenti potrebbero essere solo un effetto placebo)[/QUOTE]
Già, speriamo si sbrighino con questo fix :/
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Io non noto nessun problema al touch... mi fate capire come e cosa devo fare per notarili?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App