Visualizzazione stampabile
-
Avvii in recovery twrp e flash il file che ti hanno postato. Fine.
-
Buon giorno a tutti
ho scaricato lo zip del post nmero 2 e avendo la twrp ho seguito le istruzioni cioè ho flashato lo zip
ma ora ho perso il root, cosa che non era successa flashando la 33 sempre allo stesso modo...
Ora ... mi sapreste come faccio a sapere se il bootloader è ancora sbloccato e reinstallre il root?
mi poteste dire se per riavere il root posso seguire la procedura della prima volta ?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezelo
Buon giorno a tutti
ho scaricato lo zip del post nmero 2 e avendo la twrp ho seguito le istruzioni cioè ho flashato lo zip
ma ora ho perso il root, cosa che non era successa flashando la 33 sempre allo stesso modo...
Ora ... mi sapreste come faccio a sapere se il bootloader è ancora sbloccato e reinstallre il root?
mi poteste dire se per riavere il root posso seguire la procedura della prima volta ?
grazie mille
Allora il bootloader una volta sbloccato , non si riblocca più, se non che tu sia te a farlo appositamente;)
Per riavere il root basta che Flashi superSU da recovery!
-
Quote:
marcoidiano
Allora il bootloader una volta sbloccato , non si riblocca più, se non che tu sia te a farlo appositamente;)
Per riavere il root basta che Flashi superSU da recovery!
Grazie mille
in effetti ci ero arrivato rileggendo bene il post del Root, e avevo lasciato sulla memoria il superSU.zip
la Cwm non si era persa ed ho flashato.
grazie
ciao
-
Android 5 Lollipop ufficiale!!
-
Quote:
sunny90
Arriva sempre in automatico?
-
Quote:
simonenatoli
Arriva sempre in automatico?
Dovremo aspettare prima che arrivi sul One purtroppo. Cyanogenmod ha detto entro 3 mesi
-
Quote:
sunny90
https://www.youtube.com/watch?v=9-DuC0tE7V4
-
Be, alla fine 3 mesi non tantissimi...alla nuova stagione allora
-
3 mesi con la 11s (sperando siano meno), ma con la 11 (a questo punto 12?) direi che ci vorrà poco tempo :)