Visualizzazione stampabile
-
A proposito come fate a creare gli album nuovi nella galleria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
turinwolf
Già fatto ma non funzionava, nel momento in cui ho tolto le cartelle con le foto la galleria è ripartita, praticamente le foto trasferite da sd a memoria interna creavano il problema. Allora ho provato a collegare il cellulare non come mtp ma come fotocamera, ritrasferite le foto (già divise in cartelle) ma stesso risultato, in più adesso il PC non riconosce più il cellulare nonostante si attivi il debug uso. Iniziamo bene con sto cellulare... (ovviamente la colpa è mia)
Interessante. Credo che abbia a che vedere col fatto che il MTP (e a quanto pare anche il PTP) non amano la FAT32. Oppure l'OTG non funziina correttamente. Io credo che la cosa sia legata alla prima ipotesi.
Prova a passarle dentro windows e poi a scaricarle nell'internal storage.
Considera anche di sbloccare il bootloader prima di riempire l'internal storage e di installare delle app.
Il debug è irrilevante per la connessione MTP. Un reboot fissa tutto.
-
Quote:
Bokonon
Interessante. Credo che abbia a che vedere col fatto che il MTP (e a quanto pare anche il PTP) non amano la FAT32. Oppure l'OTG non funziina correttamente. Io credo che la cosa sia legata alla prima ipotesi.
Considera anche di sbloccare il bootloader prima di riempire l'internal storage e di installare delle app.
io ho il dubbio che il problema si verifica se sposto le foto già organizzate in cartelle invece di spostare "sciolte" e creare successivamente gli album (ma non ho ancora capito come crearli). avevo pensato al bootloader, anche senza root che al momento non mi interessa, ma gli OTA? bisognerà farli poi manualmente no?
-
No, gli ota arrivano anche con boot sbloccato e root.
Io passando per Windows sono riuscito a trasferire le foto e anche la musica organizzata in cartelle. Ovviamente collegando opo come memoria esterna. Mi vede tutto senza problemi..
-
Quote:
billyg
Si, è stata tolta.
Però è talmente bella la nuova lockscreen che li perdono ;)
Quote:
JohnX
Bella la nuova lookscreen. .odio però l animazione che mostra la fotocamera laterale si può togliere?
Perché io non trovo la nuova lock??
-
-
Quote:
Bokonon
bootloader sbloccato,recovery installata e root funzionante. il problema della galleria credo sia legato ad un problema della sd di partenza,lo risolverò. A voi come sembra l'app fotocamera della cyanogen stock? a me fa delle foto davvero mediocri,vedo già differenze se uso la fotocamera google,avete settato qualcosa in particolare?
-
Io uso a better camera, a parte le foto col flash che purtroppo si possono fare solo con la fotocamera stock
-
Quote:
billyg
E che lock hai?
La classica con l'anello oppure quella della cm11, nella quale l'unica differenza rispetto a prima è che la parte inferiore non è più color cyano ma trasparente.
-
Quote:
molochgrifone
La classica con l'anello oppure quella della cm11, nella quale l'unica differenza rispetto a prima è che la parte inferiore non è più color cyano ma trasparente.
Quella con l'anello è invariata.
Se flagghi schermata personalizzata ti viene lo sfondo che si definisce man mano che sblocchi e batteria e meteo sono della sfumatura dello sfondo.
Molto meglio di prima con quel quadrato azzurro..