A proposito come fate a creare gli album nuovi nella galleria?
A proposito come fate a creare gli album nuovi nella galleria?
Interessante. Credo che abbia a che vedere col fatto che il MTP (e a quanto pare anche il PTP) non amano la FAT32. Oppure l'OTG non funziina correttamente. Io credo che la cosa sia legata alla prima ipotesi.
Prova a passarle dentro windows e poi a scaricarle nell'internal storage.
Considera anche di sbloccare il bootloader prima di riempire l'internal storage e di installare delle app.
Il debug è irrilevante per la connessione MTP. Un reboot fissa tutto.
turinwolf (18-10-14)
io ho il dubbio che il problema si verifica se sposto le foto già organizzate in cartelle invece di spostare "sciolte" e creare successivamente gli album (ma non ho ancora capito come crearli). avevo pensato al bootloader, anche senza root che al momento non mi interessa, ma gli OTA? bisognerà farli poi manualmente no?
No, gli ota arrivano anche con boot sbloccato e root.
Io passando per Windows sono riuscito a trasferire le foto e anche la musica organizzata in cartelle. Ovviamente collegando opo come memoria esterna. Mi vede tutto senza problemi..
in uso: LG G3 3Gb
un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa
E che lock hai?
bootloader sbloccato,recovery installata e root funzionante. il problema della galleria credo sia legato ad un problema della sd di partenza,lo risolverò. A voi come sembra l'app fotocamera della cyanogen stock? a me fa delle foto davvero mediocri,vedo già differenze se uso la fotocamera google,avete settato qualcosa in particolare?
Io uso a better camera, a parte le foto col flash che purtroppo si possono fare solo con la fotocamera stock