CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 84 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 837
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM] CyanogenMod 11S | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di riccardi

Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Quale link alla 38R?
    Se è l'aggiornamento, è chiaro che non puoi flasharlo sopra un'altra ROM.
    Non è una ROM completa...come suggerisce il nome, è un aggiornamento, ovvero qualcosa da applicare a qualcos'altro di già esistente.
    Installare quell'aggiornamento su un'altra ROM che non sia la 33R, è equivalente ad installare un aggiornamento per tapatalk su skype.
    mi piaci così, meno maestro e più caustico...
    specialmente per la polemica sulle foto sei stato grande... avvantaggiato dal fatto che però lavori alla sony...
    adesso veniamo a me, imbranato ma non a livello zero, certo che un aggiornamento non può essere flashato su altra rom,
    io da 2 giorni sto cercando uno zip flashabile da una custom Rom (liquid) per provare la 38R, in alternativa se ancira questo zip non ci fosse, uno zip di una versione precedente, flashabile come sopra, per poi passare alla 38R con gli aggiornamenti automatici...
    c'è qualcuno di buona volontà che mi aiuta postando link e qualche istruzione per non brikkare il cell?
    grazie e buona serata a tutti
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardi Visualizza il messaggio
    mi piaci così, meno maestro e più caustico...
    specialmente per la polemica sulle foto sei stato grande... avvantaggiato dal fatto che però lavori alla sony...
    adesso veniamo a me, imbranato ma non a livello zero, certo che un aggiornamento non può essere flashato su altra rom,
    io da 2 giorni sto cercando uno zip flashabile da una custom Rom (liquid) per provare la 38R, in alternativa se ancira questo zip non ci fosse, uno zip di una versione precedente, flashabile come sopra, per poi passare alla 38R con gli aggiornamenti automatici...
    c'è qualcuno di buona volontà che mi aiuta postando link e qualche istruzione per non brikkare il cell?
    grazie e buona serata a tutti
    Questo è il sito della Cyano dedicato al OnePlus One https://cyngn.com/products/oneplusone/ (mettilo nel bookmark).
    In fondo alla pagina, c'è l'area download. Adesso c'è ancora la 33R completa ma (tempo 10 giorni) metteranno la 38R completa.
    Se non vuoi aspettare, scarica la 33R http://dist01.slc.cyngn.com/factory/...d-fastboot.zip.
    Vai in recovery e fai un backup della Carbon. E poi fai il wipe di cache, dalvik e DATA. (la system e l'internal storage tienili)
    Poi estrai le immagini boot.img e system.img dallo .zip e li flashi in fastboot mode (tutto il resto non serve perchè ce l'hai già aggiornato se hai installato la 33R completa prima di passare alla Carbon...ma se hai dubbi, allora flahsi anche tutte le altre partizioni contenute nello .zip).
    Fatto questo rebooti il cell. e fai la configurazione iniziale.
    Poi scarichi l'OTA della 38R da un link affidabile come questo cm-bacon-3628510d76-to-ac1ccf7921-signed
    Lo metti nell'internal storage, entri in recovery, fai un bel backup della 33R e flashi l'OTA.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

luighigno (09-10-14),riccardi (09-10-14)

Androidiano L'avatar di caist

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HeatTeo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho ricevuto l'ota, ma quando lo installo mi riavvia il Cell in modalità recovery e nn me lo installare (fa fallire l'installazione) mi dite se c'è soluzione per fare l'aggiornamento senza che perda i dati? Grazie! :-D
    Installalo dalla recovery rapido veloce e sicuro

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caist Visualizza il messaggio
    Installalo dalla recovery rapido veloce e sicuro
    Soprattuto sicuro di fallire di nuovo.

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS ONE/THL W8/THL W8+

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[quote name="HeatTeo" post=6176540]Ciao a tutti! Ho ricevuto l'ota, ma quando lo installo mi riavvia il Cell in modalità recovery e nn me lo installare (fa fallire l'installazione) mi dite se c'è soluzione per fare l'aggiornamento senza che perda i dati? Grazie! :-D
    Installalo dalla recovery rapido veloce e sicuro[/QUOTE]

Ciao! Ho provato, ma mi dice sempre che fallisce! Io lo scarico tramite l'aggiornamento di sistema, poi mi si salva nelle cache! Tramite la recovery vado nella cache e provo ad installarlo ma, immancabilmente mi dice che fallisce l'installazione! :-(

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS ONE/THL W8/THL W8+

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[quote name="caist" post=6176863]Installalo dalla recovery rapido veloce e sicuro
    Soprattuto sicuro di fallire di nuovo.[/QUOTE]

Mi potresti dire gentilmente dove posso trovare la guida giusta? :-D grazie!

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di caist

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Perché dici cosi?? Io ho scaricato lo zip e installato dalla recovery in 6 sei secondo Ho fatto tutto e funziona perfettamente

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App[/QUOTE]

http://www.androidworld.it/2014/10/0...screen-251143/

Androidiano L'avatar di riccardi

Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

Questo è il sito della Cyano dedicato al OnePlus One https://cyngn.com/products/oneplusone/ (mettilo nel bookmark).
    In fondo alla pagina, c'è l'area download. Adesso c'è ancora la 33R completa ma (tempo 10 giorni) metteranno la 38R completa.
    Se non vuoi aspettare, scarica la 33R http://dist01.slc.cyngn.com/factory/...d-fastboot.zip.
    Vai in recovery e fai un backup della Carbon. E poi fai il wipe di cache, dalvik e DATA. (la system e l'internal storage tienili)
    Poi estrai le immagini boot.img e system.img dallo .zip e li flashi in fastboot mode (tutto il resto non serve perchè ce l'hai già aggiornato se hai installato la 33R completa prima di passare alla Carbon...ma se hai dubbi, allora flahsi anche tutte le altre partizioni contenute nello .zip).
    Fatto questo rebooti il cell. e fai la configurazione iniziale.
    Poi scarichi l'OTA della 38R da un link affidabile come questo cm-bacon-3628510d76-to-ac1ccf7921-signed
    Lo metti nell'internal storage, entri in recovery, fai un bel backup della 33R e flashi l'OTA.
    grazie Bokonon,
    per imparare:
    -perchè mi consigli di non fare il wipe del System?
    -perchè mi fai estrarre il boot.img e system.img e non fare un flash completo da nibbio dello zip completo da Twrp ma da fastboot?
    so di avertideluso, sono alle prime armi ho un bambino di 6 anni che mi gironzola pericolosamente durante il modding e volevo la procedura più semplice... flash della 33 e poi flash fell aggiornamentodella 38 il tutto da Twrp
    grazie per una tua spiegazione e conferma metodo lineare (per me)
    ciao
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Sono due giorni che scrivo ovunque:
    A) cosa fa l'OTA
    B) perchè potrebbe non funzionare
    C) cosa fare per capire il motivo per cui non funziona (=prendere il log)
    D) cosa fare per risolvere

In questo stesso thread ho risposto a due utenti poco dopo la mezzanotte di oggi...

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Perché dici cosi?? Io ho scaricato lo zip e installato dalla recovery in 6 sei secondo Ho fatto tutto e funziona perfettamente
    Perchè il problema non è come lo installi. Se non si installa è dovuto ad un check (=verifica) fatta dallo script che è fallita.
    Può provare ad installare l'OTA in tutti i modi e usando tutte le recovery del mondo, ma l'errore resta.
    Potrei persino dargli una versione dell'OTA che si installa eliminando i check...ma il sistema diventerebbe instabile o addirittura non completerebbe nemmeno il boot.

Pagina 47 di 84 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio