Ah ok allora ho capito, grazie.
Visualizzazione stampabile
Ah ok allora ho capito, grazie.
Bootloader sbloccato + root, il problema é che per trasferire le cartelle foto da PC a Cell e far funzionare la galleria ho dovuto praticamente rinominare le cartelle dopo il trasferimento. adesso se faccio delle foto vengono salvate in una cartella chiamata camera e se con il file manager sposto la foto in un album la galleria va in blocco, succede anche a voi? credo abbia a che fare con i permessi, ma come modificarli?
Buona sera, vorrei una info su una procedura di root che non ho mai provato con oneplus cm 11 S consiste ne flashare il boot debugabile che c'è sul sito ufficiale ho sentiro dire che abilita il superuser integrato nella rom vi torna? Grazie
Inviato dal mio One usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...om-e-root.html
io ho seguito questa, funziona
Grazie, forse mi sono espresso male io ho chiesto questo tipo di root per utilizzare superuser integrato nella rom, conosco supersu.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Scusate. Io ho preso one plus one cinese versione cyanogenMod 11.0-XNPH92Q Android 4.4.2 mi avvisa che cé un aggiornamento sistema XNPH22R. Ma non mi si aggiorna . Non so che fare
Mi potete aiutare?
È appena uscito l'aggiornamento 44S che contiene alcuni bugfix e nuovi driver per il touch!
Evvai lollipop :) :)
Quoto
Arriva anche a chi ha il kernel non originale ?
Inviato dal mio Oneplus One 64gb
subito un problema, ho scaricato l'upgrade, poi recovery, flashato, riflashato super su e reboot, ora mi dice upgrade di Android avvio applicazioni e non va più avanti......idee?