Visualizzazione stampabile
-
Io ho flashato lo zip, ho root e Kernel stock ed è andato tutto a buon fine
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Io ho flashato lo zip, ho root e Kernel stock ed è andato tutto a buon fine
Io pure ho il kernel stock, ho disattivo xposed e ora non si avvia in nessun modo, pazzesco
-
Quote:
xmas43
Io pure ho il kernel stock, ho disattivo xposed e ora non si avvia in nessun modo, pazzesco
Strano... Io non ho neanche disattivato xposed quando ho aggiornato...
-
Quote:
sunny90
Strano... Io non ho neanche disattivato xposed quando ho aggiornato...
Ora come ora cosa posso fare? Ho provato a reinstallare l'update da recovery ma niente non va, non credo si possa cancellare l'update e tornare a prima
-
Quote:
xmas43
Ora come ora cosa posso fare? Ho provato a reinstallare l'update da recovery ma niente non va, non credo si possa cancellare l'update e tornare a prima
Devi riflashare la 38r da zero e poi rifare l'aggiornamento..
-
Quote:
Fabriz88
Devi riflashare la 38r da zero e poi rifare l'aggiornamento..
Ora ho scaricato la factory image della 38 r, quindi devo flashare da fastboot e poi risbloccare il bootloader, root, rimettere i programmi ecc. giusto?
-
Si puo flashare la 38r zip da recovery modificata direttamente..?
Inviato dal mio Oneplus One 64gb
-
Quote:
xmas43
Ora ho scaricato la factory image della 38 r, quindi devo flashare da fastboot e poi risbloccare il bootloader, root, rimettere i programmi ecc. giusto?
Si.. Devi rifare tutto tranne sboccare il bootloader, quello resta sboccato!.. In pratica quando hai aggiornato qualcosa e andato storto per cui non funziona +nulla.. Riscaricati anche l'aggiornamento per sicurezza prima di aggiornare di nuovo, magari si era danneggiato il file... (anche se in teoria se il file fosse stato danneggiati non avrebbe dovuto fare la procedura...)
In alterneriva se vai indietro nella discussione dovresti trovare uno zip della 38r già e rootata da flashare da recovery
Quote:
checcoxmac
Si puo flashare la 38r zip da recovery modificata direttamente..?
Inviato dal mio Oneplus One 64gb
Te lo avevo appena scritto!! ;)
-
Nn posso scaricare direttamente la 38r dal sito..?
https://cyngn.com/products/oneplusone/
Questa si può flashare da recovery mod.....?
-
Ok dai ora flasho quella :) Grazie
Ma la twrp la devo riflashare giusto?