Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi e tutto ok nell'installazione
-
Entro quando avremo la 12s?
-
Su xda trovi già una prima ROM acerba 👍
-
Segnalo un problema che ho dopo aver messo la 44r, in pratica quando ascolto musica con app walkman della sony tramite cuffie va tutto ok finchè non scollego le cuffie dal jack, a quel punto alla prima disattivazione dello schermo non si riaccende più e si illuminano solo i 3 tasti retroilluminati ma niente monitor e sono costretto a spegnere e riavviare
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoidiano
Su xda trovi già una prima ROM acerba 👍
Solo che non funziona BT e nfc e io li uso entrambi
-
Si ho letto,ci vorrà sicuramente un paio di settimane per avere una ROM da usare tutti i giorni.... Ma almeno qualcosa si muove anche per il nostro dopo👍
-
Scusate ragazzi io ho provato ad aggiornare da OTA oggi pomeriggio dato che mi è arrivata la notifica. L'aggiornamento è fallito con root e twrp poi ho flashato la recovery stock ma nulla anche stavolta infine ho provato ad installare l'aggiornamento da twrp con file zip ma ancora nulla di fatto!! Ho letto su un sito che dovrei provare a flashare da recovery stock qualcuno di voi ha avuto questo problema? Grazie
-
Niente non ne vuole sapere di aggiornare ma girando su internet (forse) ho trovato la soluzione al problema... Tempo fa installai una custom lockscreen e sembra che sia quello il problema infatti compare anche la seguente dicitura quando l'aggiornamento fallisce: "/system/priv-app/CMKeyguard.apk". Adesso non mi resta che flashare l'immagine dei file di sistema originali o fare uno swype di tutti i dati... Credo che optero' per la seconda anche se mi scoccia rimettere tutto a posto.... In ogni caso potete trovare altre info sul problema al seguente link (in questo caso si parla di aggiornare alla 38r ma credo sia la stessa cosa) https://forums.oneplus.net/threads/x...esolved.96829/
-
Quote:
basilisco
Niente non ne vuole sapere di aggiornare ma girando su internet (forse) ho trovato la soluzione al problema... Tempo fa installai una custom lockscreen e sembra che sia quello il problema infatti compare anche la seguente dicitura quando l'aggiornamento fallisce: "/system/priv-app/CMKeyguard.apk". Adesso non mi resta che flashare l'immagine dei file di sistema originali o fare uno swype di tutti i dati... Credo che optero' per la seconda anche se mi scoccia rimettere tutto a posto.... In ogni caso potete trovare altre info sul problema al seguente link (in questo caso si parla di aggiornare alla 38r ma credo sia la stessa cosa)
https://forums.oneplus.net/threads/x...esolved.96829/
Anche io ho avuto un problema del genere, alla fine ho flashato la stock e niente, wipe di tutto e niente solo al flash della recovery stock sono riuscito ad aggiornare, con recovery TWRP non c'è stato verso.
-
Quote:
basilisco
Niente non ne vuole sapere di aggiornare ma girando su internet (forse) ho trovato la soluzione al problema... Tempo fa installai una custom lockscreen e sembra che sia quello il problema infatti compare anche la seguente dicitura quando l'aggiornamento fallisce: "/system/priv-app/CMKeyguard.apk". Adesso non mi resta che flashare l'immagine dei file di sistema originali o fare uno swype di tutti i dati... Credo che optero' per la seconda anche se mi scoccia rimettere tutto a posto.... In ogni caso potete trovare altre info sul problema al seguente link (in questo caso si parla di aggiornare alla 38r ma credo sia la stessa cosa)
https://forums.oneplus.net/threads/x...esolved.96829/
Credo che se non riflashi un system originale non risolvi