Visualizzazione stampabile
-
Queste le parole di Steve Kondik su Google+:
"The One is a great device, I'm using mine right now, and we'll still have updates and CM12 nightlies shortly."
Edit: direttamente dal blog cyanogen:
" We are proud of the work we did on the OnePlus One. Through our collaboration with OnePlus, we demonstrated the power of strong hardware and software tuned for exceptional performance. To clarify misinformation out there, the OnePlus One will get OTA firmware updates for all global devices, including global devices for our users in India. Rather than have misinformation continue to circulate out there, we felt it important to bring this matter to rest."
-
Ragazzi, gentilmente qualcuno con l'ultima versione di questa CM11S può upparmi le cartelle App e priv-app prelevandole da system direttamente dal telefono? Thanks in advance... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Ragazzi, gentilmente qualcuno con l'ultima versione di questa CM11S può upparmi le cartelle App e priv-app prelevandole da system direttamente dal telefono? Thanks in advance... :D
Io ce l'avrei anche già a disposizione, ma lo zip è di 250 mega...e ci metterei una vita a caricarlo.
Esattamente cosa ti serve?
-
Quote:
Bokonon
Io ce l'avrei anche già a disposizione, ma lo zip è di 250 mega...e ci metterei una vita a caricarlo.
Esattamente cosa ti serve?
Solo le cartelle App e priv-app... Non penso che arrivino a 250 Mb (o sbaglio?) oppure se mi dici dove trovare lo zip completo lo scarico io, l'importante è che dentro ci siano i file in formato apk (per quello chiedevo di estrarlo connubio file manager dal telefono....)
-
Quote:
ivano949
Solo le cartelle App e priv-app... Non penso che arrivino a 250 Mb (o sbaglio?) oppure se mi dici dove trovare lo zip completo lo scarico io, l'importante è che dentro ci siano i file in formato apk (per quello chiedevo di estrarlo connubio file manager dal telefono....)
Ivano, avevo già estratto l'immagine della system. Quindi per montarla , estrarre le due cartelle e zipparle, mi sono bastati 60 secondi.
Lo zip è di 250 megabyte.
Lo carico su Mediafire...ci vorranno 3 orette
-
Quote:
Bokonon
Ivano, avevo già estratto l'immagine della system. Quindi per montarla , estrarre le due cartelle e zipparle, mi sono bastati 60 secondi.
Lo zip è di 250 megabyte.
Lo carico su Mediafire...ci vorranno 3 orette
Azz non pensavo così tanto... Quando hai il Link mi fai un grosso piacere
-
Quote:
ivano949
Azz non pensavo così tanto... Quando hai il Link mi fai un grosso piacere
Originals
-
Quote:
Bokonon
@Bokonon gentilissimo, ti chiedo l'ultima cortesia. Mi uppi anche il framework-res.apk che trovi in system/framework?
-
Quote:
ivano949
@
Bokonon gentilissimo, ti chiedo l'ultima cortesia. Mi uppi anche il framework-res.apk che trovi in system/framework?
Ecco qua --> framework-res
Però adesso mi dici cosa dovevi fare.
Potevi benissimo fare un nandroid backup, flashare la system ed estrarla.
-
Quote:
Bokonon
Ecco qua -->
framework-res
Però adesso mi dici cosa dovevi fare.
Potevi benissimo fare un nandroid backup, flashare la system ed estrarla.
rotfl rotfl non ho OnePlus ho un S3 e volevo integrare alcune App che ha solo l'OPO nella CM11 per S3....