Visualizzazione stampabile
-
Per me tra una decina di giorni (2 settimane al massimo) avremo la 12s (speriamo almeno)
-
Saranno aggiornati ancora i driver del touch.. Forse è un passaggio "obbligato" prima della 12s
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrrison
Saranno aggiornati ancora i driver del touch.. Forse è un passaggio "obbligato" prima della 12s
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Beh i driver aggiornati ci saranno anche nella 12S
-
Ho notato dall'ultimo changelog delle CM12 nightly che stanno per effettuare degli update a livello di icone..credo che per ottenere una versione stabile ormai ci manchi poco!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
-
Ho letto di un update 11s finale, vorrei chiedere, il mio one ha il kernel modificato della multirom, mi arriva l'ota?
-
Quote:
xmas43
Ho letto di un update 11s finale, vorrei chiedere, il mio one ha il kernel modificato della multirom, mi arriva l'ota?
l'ota arriva, ma fallirà l'installazione
-
Quote:
derekk
l'ota arriva, ma fallirà l'installazione
Ok quindi per installarlo correttamente dovrei rimuovere multirom e rimettere il kernel stock? E poi eventualmente dopo l'ota rimettere multirom e il kernel mod?
-
Quote:
xmas43
Ok quindi per installarlo correttamente dovrei rimuovere multirom e rimettere il kernel stock? E poi eventualmente dopo l'ota rimettere multirom e il kernel mod?
Rimuovi Multirom (quindi ti si cancella la secondaria), aspetti l'ota e poi puoi rimettere Multirom.
Edit: comunque nel caso ti facesse fare l'ota ti sovrascriverebbe il kernel e perderesti la secondaria
-
Procede molto a rilento il roll out, siamo ancora al 5%:
OnePlus One - CyanogenMod 11S - Update