Ragazzi premettendo che ho già bootloader sbloccato e root, che differenza c'è nel flashare uno zip ad esempio per la 05Q via recovery e via fastboot?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi premettendo che ho già bootloader sbloccato e root, che differenza c'è nel flashare uno zip ad esempio per la 05Q via recovery e via fastboot?
Funzionalmente nessuna. Ma Via recovery installi con un tap, con fastboot invece devi collegare il telefono al PC
Io ho notato un maggiore battery drain e il doppio tap peggiorato... Mah... Aspettiamo la 12s sperando arrivi presto
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Il battery drain se compare dopo un'OTA di solito si sistema in 2 o 3 giorni, per il resto il mio doppio tap è come prima, però lo schermo è più sensibile come touch (migliorato)
Per il problema del doppio tap alcuni consigliavano di disabilitarlo e poi riavviare il telefono. Io l'ho fatto ma non ho notato miglioramenti, va un po' random mentre prima mi andava perfetto, per il resto tutto ok. Attendo altri 2-3 cicli di carica per avere un riscontro preciso sulla batteria.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Io mettendo il file moddato mi ero perso il maxxaudio completo, avevo solo 5 barre invece che 10
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Aggiornato OTA, il doppio tap sembra uguale forse battery drain da verificare, fra qualche giorno vi dirò....
Ciao.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NpYLT.jpg
Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App