Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi :) ma se io sblocco bootloader e faccio il root non ricevo più gli aggiornamenti ufficiali giusto?
HTC One_M8 ViperOne 3.2.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollocella262
Ciao ragazzi :) ma se io sblocco bootloader e faccio il root non ricevo più gli aggiornamenti ufficiali giusto?
No, se mantieni la 11S e il kernel puoi aggiornare comunque
-
Quote:
lollocella262
No li ottieni ugualmente, però se modifichi abbastanza, tipo usi xPosed framework devi usare delle OTA apposite per dispositivi rootati, perchè fallisce il controllo sui files di sistema e abortisce l'installazione delle OTA normali
-
Ragazzi io ho la versione 11.0-XNPH05Q.. Volevo sapere se è l' ultima disponibile o ne sono uscite altre
Inviato dal mio OnePlus One
-
Quote:
lollocella262
Ragazzi io ho la versione 11.0-XNPH05Q.. Volevo sapere se è l' ultima disponibile o ne sono uscite altre
Si, è l'ultima.. credo che nel prossimo aggiornamento ci sarà la 12 con lollipop..
-
Quote:
sandrinomio
[quote name="lollocella262" post=6608711]Ragazzi io ho la versione 11.0-XNPH05Q.. Volevo sapere se è l' ultima disponibile o ne sono uscite altre
Si, è l'ultima.. credo che nel prossimo aggiornamento ci sarà la 12 con lollipop..[/QUOTE]
Perfetto! Speriamo allora :)
-
Si al momento è l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ragazzi,Io adesso ho la rom stock, root, recovery modificata e xposed con un po' di moduli attivi.. Quindi da quello che ho capito gli aggiornamenti ufficiali li ricevo ma puó essere che non funzionano, come faccio quindi quando ci sarà un nuovo aggiornamento?
-
Quote:
lollocella262
Ragazzi,Io adesso ho la rom stock, root, recovery modificata e xposed con un po' di moduli attivi.. Quindi da quello che ho capito gli aggiornamenti ufficiali li ricevo ma puó essere che non funzionano, come faccio quindi quando ci sarà un nuovo aggiornamento?
Gli aggiornamenti li ricevi ed avrai normalmente una notifica che ti avverte, ma quando fa il check per installarlo se non trova alcuni file di sistema (a me aveva dato problema l'aver tolto g+) l'installazione salta. Xposed sinceramente non mi ha mai dato problemi, ma dipende dai singoi moduli credo
-
Quote:
lollocella262
Io sono con la tua stessa configurazione, quando arriverà l'aggiornamento della 12 toglierò le app legate ad exposed ed exposed stesso in modo da non avere problemi.