ragazzi con l'ultimo aggiornamento avete notato un rallentamento generale del terminale?diciamo che ogni tanto si impunta...prima dell'ultimo aggiornamento non succedeva nulla di tutto ciò...
Visualizzazione stampabile
ragazzi con l'ultimo aggiornamento avete notato un rallentamento generale del terminale?diciamo che ogni tanto si impunta...prima dell'ultimo aggiornamento non succedeva nulla di tutto ciò...
prova un wipe cache/dalvik
Io sono con la tua stessa configurazione, quando arriverà l'aggiornamento della 12 toglierò le app legate ad exposed ed exposed stesso in modo da non avere problemi.[/QUOTE]
Quindi basta togliere le app come dici o anche xposed?
Inviato dal mio OnePlus One
Per il momento no, questo tipo di problema non l'ho riscontrato. Inizialmente avevo notato un consumo superiore della batteria, ma dopo qualche giorno sembra essersi riassestato su buoni livelli.[/QUOTE]
Pure a me sembra migliorata la batteria, che ne faccio un uso intenso
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ragazzi che mi può dare una mano. Da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento non funziona il WiFi. Le reti sono presenti ma non si aggancia anche riavviando il terminale. Cosa posso fare? Il terminale è vergine mai fatto nulla se non gli aggiornamenti ricevuti.
Ho rimesso*l'ultima versione intera da fastboot ma niente è cambiato. Il tap di risveglio è lento e non lo prende sempre. Ogni tanto lo sfondo della schermata di blocco è "strisciato" e ho notato che l'equalixzatore non funziona con play music ma soltanto con Spotify. Anzi una volta che si apre una canzone con play music se si chiude l'app e si ascolta con Spotify l'equalizzazione non va proprio più.*
In più stamattina ho come di consueto acceso il telefono è*mi si sono cancellati tutti gli widget*che avevo
Pare che CM12S E Oxygen OS arriveranno soltanto a Marzo:
https://twitter.com/getpeid/status/569796898657169409