CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 84 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 837
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM] CyanogenMod 11S | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di cricchio74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho l'ultimo update, vorrei impostare solo 3g e non farlo scappare in 2g, come nella cyanogenmod normale, ma qui non trovo l'impostazione.. Come posso fare?

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Il Boss (Steve Kondik) sul problema del sensore di prossimità:
    Also, for you guys talking about the sensor being on all the time- the light sensor and proximity sensor are the same unit. If you have auto brightness enabled, you'll see this hardware block active when the screen is on. The issue we are looking at is a race condition with suspend which can keep the device from entering suspend because the sensor is in a bad state. You will see messages in logcat about unhandled messages (type 6) from the threshold indicator. We are looking for a reliable way to reproduce the issue.

    E l'annuncio che hanno trovato il fix:
    Proximity sensor issue is fixed now as well. The issue could happen if the proximty sensor didn't warm up fast enough and the device reentered suspend. We'll push this thru an expedited OTA after running the full test suite. Thanks for the feedback.
    https://jira.cyanogenmod.org/browse/BACON-599

    Anche questo verrà risolto quindi col prossimo OTA.
    Resta la questione del firmware del touchscreen. Ok, il patch del kernel risolve temporaneamente il problema ma (non ve l'avevo detto per non creare casini) ho letto un'opinione autorevole che mi ha lasciato un perplesso. La prendo con le pinze (come tutte le opinioni di qualità) ma se è fondata...

    P.S. Se volete provare i nuovi commits immediatamente (eccetto il commit del proximity sensor) senza aspettare l'OTA, provate la R12 di Franco per CM11S.
    Ultima modifica di Bokonon; 16-08-14 alle 00:03

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    sunny90 (15-08-14)

  6. #44
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    A nessuno è mai capitato questo bug? Praticamente credo sia rimasto acceso (in realtà io non l'ho neanche acceso, o forse l'ho fatto per sbaglio) il GPS e anche disattivando la geolocalizzazione rimane acceso. Ho dovuto riavviare

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Ok, penso che sia da riportare in OP dopo tutto ciò che ho visto in questi giorni.

    Avete il nuovo One? Fantastico, ottimo acquisto.
    Fatevi un favore, sbloccate immediatamente il bootloader. Non fatelo dopo, quando avete installato e personalizzato il cell. e temete di dover fare tutto daccapo perchè vi spazza via tutto. Fatelo subito.
    Non perdete la garanzia, il cell. non prende spifferi se il bootloader è sbloccato e la OnePlus non vi spia. Tutti gli OTA arrivano puntuali come nel ventennio.
    La paranoia di non sbloccarlo immediatamente invece può portare a complicazioni e paranoie ben più grandi in futuro.
    A) Gente che lo sblocca e lo riblocca (senza alcun motivo) e poi non può più sbloccarlo
    B) Gente che non lo sblocca e poi entra in menopausa/andropausa perchè vorrebbe farlo ma non vuole perdere la foto della cena che ha scattato ieri sera. E qui si complicano la vita con backup/reinstall o script pericolosi
    C) Gente che scopre che con l'ultimo aggiornamento non riesce ad entrare in stock recovery con i tasti hardware oppure a bootare una custom recovery senza flasharla (e qui sono in molti a lamentarsi e a pentirsi di non aver fatto lo sblocco prima).

    Insomma, se non volete rientrare nel mucchio dei piangini che poi non sanno che pesci pigliare, sbloccate il bootloader immediatamente. E' facile, è sicuro, si fa una volta sola, non invalida la garanzia, non crea problemi ma solo vantaggi e soprattutto non vi annovererà fra coloro che postano fra i disperati. Una volta sbloccato, lasciatelo così com'è...per sempre.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

    guidoiann (16-08-14),surfer60 (16-08-14)

  9. #46
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Ok, penso che sia da riportare in OP dopo tutto ciò che ho visto in questi giorni.

    Avete il nuovo One? Fantastico, ottimo acquisto.
    Fatevi un favore, sbloccate immediatamente il bootloader. Non fatelo dopo, quando avete installato e personalizzato il cell e temete di dover fare tutto daccapo perchè vi spazza via tutto. Fatelo subito.
    Non perdete la garanzia, il cell non prende spifferi se il bootloader è sbloccato e la OnePlus non vi spia. Tutti gli OTA arrivano puntuali come nel ventennio.
    La paranoia di non sbloccarlo immediatamente invece può portare a complicazioni e paranoie ben più grandi in futuro.
    A) Gente che lo sblocca e lo riblocca (senza alcun motivo) e poi non può più sbloccarlo
    B) Gente che non lo sblocca e poi entra in menopausa/andropausa perchè vorrebbe farlo ma non vuole perdere la foto della cena che ha scattato ieri sera. E qui si complicano la vita con backup/reinstall o script pericolosi
    C) Gente che scopre che con l'ultimo aggiornamento non riesce ad entrare in stock recovery con i tasti hardware oppure a bootare una custom recovery senza flasharla (e qui sono in molti a lamentarsi e a pentirsi di non aver fatto lo sblocco prima).

    Insomma, se non volete rientrare nel mucchio dei piangini che poi non sanno che pesci pigliare, sbloccate il bootloader immediatamente. E' facile, è sicuro, si fa una volta sola, non invalida la garanzia, non crea problemi ma solo vantaggi e soprattutto non vi annovererà fra coloro che postano fra i disperati. Una volta sbloccato, lasciatelo così com'è...per sempre.
    Ahahah ok lo metto in OP dato che sono d'accordo con te
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    Bokonon (16-08-14),guidoiann (16-08-14)

  11. #47
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Quale .zip? Hai salvato il log? Quando flashi da TWRP e ti da errore, vai in advanded e salva una copia del log nella sdcard (è un file di testo) poi riporta qua le ultime righe da quando inizia l'installazione (si capisce).
    Lo zip di AFH: size 113.7MB md5 489fd3e8f13611ee26ae6e8fc327d28. Forse ho flashato lo zip ridotto e non quello completo

  12. #48
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchio74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho l'ultimo update, vorrei impostare solo 3g e non farlo scappare in 2g, come nella cyanogenmod normale, ma qui non trovo l'impostazione.. Come posso fare?
    Devi comporre *#*#4636#*#* e andare su impostazioni telefono, disattiva il segnale e seleziona "only WCDMA", riattivi il segnale e il gioco è fatto.

  13. #49
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Riusciremo ad avere una rom definitiva che ci consente di poter utilizzare il telefono senza problemi??? A me pare che ad ogni aggiornamento risolvono alcuni problemi per crearne immediatamente degli altri. E' una specie di storia infinita che ci tiene attaccati alle loro "mammelle" fino alla fine del telefono. Comincio ad averne piene le tasche di tutti sti aggiornamenti farlocchi, il modding sarà anche divertente, ma alla lunga diventa una seccatura se si incappa regolarmente in un mucchio di problemi e malfunzionamenti. Qualcuno ci mangerà pure, ma a tutto c'è un limite e per 300€ mi aspettavo qualcosa di meno problematico e che non mi facesse perdere tutto questo tempo
    Ultima modifica di teoremax; 16-08-14 alle 09:18

  14. #50
    Senior Droid L'avatar di derekk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Umi S2 root

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    ...
    Resta la questione del firmware del touchscreen. Ok, il patch del kernel risolve temporaneamente il problema ma (non ve l'avevo detto per non creare casini) ho letto un'opinione autorevole che mi ha lasciato un perplesso. La prendo con le pinze (come tutte le opinioni di qualità) ma se è fondata...

    P.S. Se volete provare i nuovi commits immediatamente (eccetto il commit del proximity sensor) senza aspettare l'OTA, provate la R12 di Franco per CM11S.
    forse mi sono perso qualcosa... qual è l'opinione autorevole che hai letto? E cosa ti ha lasciato perplesso?

Pagina 5 di 84 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy