CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 84 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 837
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM] CyanogenMod 11S | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    E' la stessa cosa...quando fai partire l'aggiornamento entra in recovery
    grazie mille!

2.  
    GEZ
    GEZ non è in linea
    Androidiano L'avatar di GEZ

Smartphone
    OnePlus One/Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete che siete in OT.. qua si parla di aggiornamenti ufficiali e non di recovery e root.. c'è il post per questo.. avete parlato x 6 pagine.. dai su..
    Agitazione post-update lol XD Ho installato l'aggiornamento incremental da recovery originale e ora me lo sto godendo. Appena l'ho testata per bene scrivo 2 righe sulla mia esperienza

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Ultima nozione...nel caso siate curiosi di sapere cosa fa il thermal_engine.
    In un altro post, ho parlato del governor e di altre cose portando un esempio semplificato. Ho accennato anche ad altre possibili configurazioni più complesse.
    Il thermal engine è una di queste ed è molto importante.
    Nella sostanza regola la velocità delle CPU e della GPU in base alle temperature...ovvero serve a proteggere l'hardware in caso di surriscaldamento.
    Quando una CPU/GPU supera una certa soglia (=temperatura), il thermal engine abbassa immediatamente la sua velocità di clock e la rialza solo se la temperatura è scesa.
    In gergo si chiama throttling e può causare improvvisi lag. La ragione è evidente, ma portiamo un esempio. Sto giocando ad un simulatore di corse di ultima generazione che pompa a bestia sia la CPU che la GPU. Tutto va fluido e funziona al meglio ma ad un certo punto un paio di core superano la soglia prefissata e vengono immediatamente stoppati. Il thermal engine abbassa le loro velocità di clock (il famoso scaling) e in quell'istante percepisco il lag nel gioco.
    Se le temperature restano alte, il gioco non sarà più fluido come prima ma andrà potenzialmente a singhiozzo perchè le CPU (e vale anche per la GPU) salgono di potenza e poi tornano giù all'improvviso.
    Un buon thermal engine è fondamentale per non fondere l'hardware e usurarlo il meno possibile nel tempo. Tanto più sale il clock di una CPU, tanta più energia (batteria) viene erogata e tanto più si scaldano i chip.
    Il nostro Opo scalda poco comparato ad un Nexus 5 (oppure al G3) però il thermal engine ci vuole.

Franco ha scritto il suo thermal engine, più risparmioso a quanto pare ma comunque performante. Onestamente non ho provato il Franco kernel recentemente quindi non so quanto sia buono sotto stress ma penso abbia fatto un ottimo lavoro come sempre. Inoltre non mi preoccuperei troppo per le soglie (che potrebbero essere state alzate mettendo a rischio l'hardware). Con Franco è più probabile il contrario!
    Se invece si fosse trattato di un kernel fatot da Mr.Spippolo, vi direi immediatamente di toglierlo.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

GEZ (07-10-14),riccardi (07-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Ultima nozione...nel caso siate curiosi di sapere cosa fa il thermal_engine.
    In un altro post, ho parlato del governor e di altre cose portando un esempio semplificato. Ho accennato anche ad altre possibili configurazioni più complesse.
    Il thermal engine è una di queste ed è molto importante.
    Nella sostanza regola la velocità delle CPU e della GPU in base alle temperature...ovvero serve a proteggere l'hardware in caso di surriscaldamento.
    Quando una CPU/GPU supera una certa soglia (=temperatura), il thermal engine abbassa immediatamente la sua velocità di clock e la rialza solo se la temperatura è scesa.
    In gergo si chiama throttling e può causare improvvisi lag. La ragione è evidente, ma portiamo un esempio. Sto giocando ad un simulatore di corse di ultima generazione che pompa a bestia sia la CPU che la GPU. Tutto va fluido e funziona al meglio ma ad un certo punto un paio di core superano la soglia prefissata e vengono immediatamente stoppati. Il thermal engine abbassa le loro velocità di clock (il famoso scaling) e in quell'istante percepisco il lag nel gioco.
    Se le temperature restano alte, il gioco non sarà più fluido come prima ma andrà potenzialmente a singhiozzo perchè le CPU (e vale anche per la GPU) salgono di potenza e poi tornano giù all'improvviso.
    Un buon thermal engine è fondamentale per non fondere l'hardware e usurarlo il meno possibile nel tempo. Tanto più sale il clock di una CPU, tanta più energia (batteria) viene erogata e tanto più si scaldano i chip.
    Il nostro Opo scalda poco comparato ad un Nexus 5 (oppure al G3) però il thermal engine ci vuole.

Franco ha scritto il suo thermal engine, più risparmioso a quanto pare ma comunque performante. Onestamente non ho provato il Franco kernel recentemente quindi non so quanto sia buono sotto stress ma penso abbia fatto un ottimo lavoro come sempre. Inoltre non mi preoccuperei troppo per le soglie (che potrebbero essere state alzate mettendo a rischio l'hardware). Con Franco è più probabile il contrario!
    Se invece si fosse trattato di un kernel fatot da Mr.Spippolo, vi direi immediatamente di toglierlo.
    continua qui grazie https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399950
    .. non intasiamo questo post che riguarda gli aggiornamenti ufficiali senza modding. grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato cristian90 per il post:

msquared (07-10-14)

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

No! Non hai bisogno nemmeno di fare il wipe della cache e della dalvik...figuriamoci radere al suolo la data!
    In questo caso, se vuoi farlo, lo fai solo per ripartire pulito e per scelta personale....[/QUOTE]

Ok grazie

Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ma via Ota è arrivato a qualcuno?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Androidiano L'avatar di caist

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi appena installata qualcuno mi sa dire se è tutto apposto please

Senior Droid L'avatar di Goldrake1

Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ciao raga ! Ho dei dubbi :
    1.Ho i DPI cambiati devo rimetterli a posto per avere l'OTA
    2.La lockscreen ho riflashato quella stock (uno zip)ora e OK?
    3.altre modifiche da apportare ?

da Xperia U a OnePlus One

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ma gli ota procedono a scaglioni? Perché a me non è ancora arrivato nulla

Senior Droid L'avatar di Goldrake1

Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paino85 Visualizza il messaggio
    Ma gli ota procedono a scaglioni? Perché a me non è ancora arrivato nulla
    Anche per quello ho domandato se le mie modifiche fossero da eliminare perche anche io non ho ricevuto nulla😀

da Xperia U a OnePlus One

Pagina 37 di 84 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio