CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 84 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 837
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM] CyanogenMod 11S | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano L'avatar di diakur


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Naples,Florida
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xiaomi MI5S Plus, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Raga hanno inserito una nuova feature non di poco conto, non so se gia era presente prima ma mi sembra di no correggetemi se sbaglio, andando a settare l'azione per ogni singolo pulsante ora si puo scegliere di passare a l'ultima app recente ad esempio impostando un doppio tap sul tasto menu (come ho fatto io), la trovo molto comoda come funzione

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Era presente anche sulla precedente ....l'ho impostata da un paio di settimane in seguito ad un attacco compulsivo di smanettamento
    Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?


    Xiaomi MI 5s PLUS

    Galaxy Nexus

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi devo dire che onestamente nn avevo più molta fiducia in questo fantomatico fix software al problema del touchscreen.. Ma per ora mi devo davvero davvero ricredere!
    E da ieri che faccio prove come un pazzo indemoniato scrivendo velocissimo su SwiftKey e.. oh, non ci credo nemmeno io ma diamine nemmeno uno swipe fantasma!! 0 assoluto!
    Se stessi usando la 33R fino ad ora me avrei contato almeno almeno una ventina! Invece questa va la grandissima!

    Leggevo qualche post che qualcuno sembrava riferirsi al problema dei ghost touches come a quello del grounding.. Come detto più di una volta da tanta gente, sono due cose separate e distinte: sicuramente le cause primordiali le hanno in comune, ma gli effetti sono assolutamente diversi!
    Gli swipe fantasma sono fastidiosi all'ennesima potenza e stanno facendo scherzare ed esasperare tantissimi possessori del device, mentre il problema del grounding è davvero relativo..
    Spero che questo aggiornamento risolva anche i problemi di coloro che lamentavano stranezze nel pinch-to-zoom, che io nn ho mai riscontrato..

    E voi invece? Cercando di tornare in tema, ora che siete riusciti ad installarla questa benedetta OTA (😂😂😂😂😂😂&#128514 come vi sembra? Chi aveva problemi prima ne ha ancora?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato brainvision per il post:

    Goldrake1 (08-10-14)

  5. #403
    Senior Droid L'avatar di Goldrake1


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santena(TO)
    Messaggi
    461
    Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi devo dire che onestamente nn avevo più molta fiducia in questo fantomatico fix software al problema del touchscreen.. Ma per ora mi devo davvero davvero ricredere!
    E da ieri che faccio prove come un pazzo indemoniato scrivendo velocissimo su SwiftKey e.. oh, non ci credo nemmeno io ma diamine nemmeno uno swipe fantasma!! 0 assoluto!
    Se stessi usando la 33R fino ad ora me avrei contato almeno almeno una ventina! Invece questa va la grandissima!

    Leggevo qualche post che qualcuno sembrava riferirsi al problema dei ghost touches come a quello del grounding.. Come detto più di una volta da tanta gente, sono due cose separate e distinte: sicuramente le cause primordiali le hanno in comune, ma gli effetti sono assolutamente diversi!
    Gli swipe fantasma sono fastidiosi all'ennesima potenza e stanno facendo scherzare ed esasperare tantissimi possessori del device, mentre il problema del grounding è davvero relativo..
    Spero che questo aggiornamento risolva anche i problemi di coloro che lamentavano stranezze nel pinch-to-zoom, che io nn ho mai riscontrato..

    E voi invece? Cercando di tornare in tema, ora che siete riusciti ad installarla questa benedetta OTA (😂😂😂😂😂😂&#128514 come vi sembra? Chi aveva problemi prima ne ha ancora?
    Nessun ota ricevuto 😈😤😨


    da Xperia U a OnePlus One

  6. #404
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi devo dire che onestamente nn avevo più molta fiducia in questo fantomatico fix software al problema del touchscreen.. Ma per ora mi devo davvero davvero ricredere!
    E da ieri che faccio prove come un pazzo indemoniato scrivendo velocissimo su SwiftKey e.. oh, non ci credo nemmeno io ma diamine nemmeno uno swipe fantasma!! 0 assoluto!
    Se stessi usando la 33R fino ad ora me avrei contato almeno almeno una ventina! Invece questa va la grandissima!

    Leggevo qualche post che qualcuno sembrava riferirsi al problema dei ghost touches come a quello del grounding.. Come detto più di una volta da tanta gente, sono due cose separate e distinte: sicuramente le cause primordiali le hanno in comune, ma gli effetti sono assolutamente diversi!
    Gli swipe fantasma sono fastidiosi all'ennesima potenza e stanno facendo scherzare ed esasperare tantissimi possessori del device, mentre il problema del grounding è davvero relativo..
    Spero che questo aggiornamento risolva anche i problemi di coloro che lamentavano stranezze nel pinch-to-zoom, che io nn ho mai riscontrato..

    E voi invece? Cercando di tornare in tema, ora che siete riusciti ad installarla questa benedetta OTA (��������������) come vi sembra? Chi aveva problemi prima ne ha ancora?
    Articolo su Android Police
    OnePlus One XNPH38R OTA Finally Fixes The Phone's Touchscreen Issue, Adds RAW Capture, Video Recording Pause, And More - Here's The Zip For Manual Flashing
    C'è anche il link al OTA...Goldrake, non te ne manderanno uno speciale, tanto vale che te lo mandi da solo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    Goldrake1 (08-10-14)

  8. #405
    Senior Droid L'avatar di Goldrake1


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santena(TO)
    Messaggi
    461
    Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Articolo su Android Police
    OnePlus One XNPH38R OTA Finally Fixes The Phone's Touchscreen Issue, Adds RAW Capture, Video Recording Pause, And More - Here's The Zip For Manual Flashing
    C'è anche il link al OTA...Goldrake, non te ne manderanno uno speciale, tanto vale che te lo mandi da solo
    Lo cerco su XDA il link visto che drive è bloccato :P
    Edit:mi da error status 7!
    Ultima modifica di Goldrake1; 08-10-14 alle 18:20


    da Xperia U a OnePlus One

  9. #406
    Androidiano L'avatar di futuro82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nemmeno a me è arrivato l'ota

  10. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diakur Visualizza il messaggio
    Era presente anche sulla precedente ....l'ho impostata da un paio di settimane in seguito ad un attacco compulsivo di smanettamento
    Ma avendo tutto stock?? Io sulla 33r non la trovo proprio questa opzione

  11. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche io zero ota............mi sa che lo aggiorno manualmente a questo punto

    Ho scaricato lo zip, messo sul telefono, riavviato in recovery twrp, prima avevo rimosso xposed e non ho mai toccato la lockscreen, ho fatto wipe cache e dalvik, install zip e mi ha dato subito failed.........idee?
    Ultima modifica di xmas43; 08-10-14 alle 21:54
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  12. #409
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Anche io zero ota............mi sa che lo aggiorno manualmente a questo punto

    Ho scaricato lo zip, messo sul telefono, riavviato in recovery twrp, prima avevo rimosso xposed e non ho mai toccato la lockscreen, ho fatto wipe cache e dalvik, install zip e mi ha dato subito failed.........idee?
    Io un'ottima idea...prendi il log.

  13. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Io un'ottima idea...prendi il log.
    Dove lo trovo? In twrp mi da subito failed non parte proprio l'installazione, ho messo verifica zip non so se è quello che da fastidio
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Pagina 41 di 84 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy