Visualizzazione stampabile
-
L'ultima cyano dovrebbe avere un modem diverso da quello che monta il 33r.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2858734
Per la precisione è quello della 30o
Quindi siccome le custom ROM di solito non contengono il modem, dovresti avere ancora quello del 30o, flashato con la cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekk
Non è più il modem della 30O. Dopo aver spiegato a Funcrash come fare i confronti (Vonnegut sono io), ha postato questo --> [REF] [RADIO] OnePlus One Modem Collection - Post #163 - XDA Forums
Si vede chiaramente che gli HASH della 30O e M9 coincidono...ma anche che tutti i modem delle ultime nightlies sono tutti uguali e al contempo diversi da tutti i modem della CM11S.
P.S. A proposito, adesso lo metto nel primo post. Qualcuno vuole testarlo?
-
Quote:
derekk
L'ultima cyano dovrebbe avere un modem diverso da quello che monta il 33r.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2858734
Per la precisione è quello della 30o
Quindi siccome le custom ROM di solito non contengono il modem, dovresti avere ancora quello del 30o, flashato con la cyano
Per cyano intendo la rom stock del oneplus, non dovrebbe avere il 33r?
-
Se hai la cm11s si, pensavo avessi messo le nightly della cm11
-
Quote:
derekk
Se hai la cm11s si, pensavo avessi messo le nightly della cm11
Sono passato per l'ultimo aggiornamento ufficiale via OTA, poi ho messo liquidsmooth, mahdi, sabermodded slim e Carbon. In teoria dovrei avere la 33r
-
-
L'ultimo modem delle nightly non risolve del tutto il problema della perdita di segnale ma lo emargina,almeno da quanto ho potuto constatare. La cosa che sicuramente è migliorata è la persistenza del segnale ad esempio 3g e non continui switch. A me quei continui switch causavano il blocco del dispositivo che iniziava a non rispondere più e avevo come una soluzione il riavvio.
-
ciao ragazzi ho su il firmware 38...
ma il modem mi sembra schifoso... continua ad andare in rooming...cosa che prima l'opo non facevo...
come faccio a mettere il vecchio modem e dove lo trovo???
ps: io ho la TRE (H3G) consigli su quale modem usare????
grazieeee
-
Io ho Fastweb che si appoggia a 3. Mi trovò bene con il modem della color OS. Devo ancorab testarlo bene ma finora solo 2 volte mi ha perso il segnale, 2 giorni fa. Poi niente più.
-
Qualcuno ha provato il modem della 44s?