l'ultimo è quello che viene installato insieme all'ota XNPH05Q. Quello della 44s era diverso, anche se portano lo stesso nome (MPSS.DI.2.0.1.c7-00020-M8974AAAAANPZM-1).
Poi ci sono quelli basati su lollipop, che non è ancora ufficiale
Visualizzazione stampabile
l'ultimo è quello che viene installato insieme all'ota XNPH05Q. Quello della 44s era diverso, anche se portano lo stesso nome (MPSS.DI.2.0.1.c7-00020-M8974AAAAANPZM-1).
Poi ci sono quelli basati su lollipop, che non è ancora ufficiale
Ragazzi un aiuto....Ho provato a flashare il modem della ColorOS 2.047pure sulla XNPH05Q e, una volta avviato il teminale tutto ok fino a che lo schermo non si spegne. Una volta spento lo schermo non c'è verso di riaccenderlo, nè col doppio tap nè col tasto power....devo spegnerlo forzatamente col tasto power, ma poi sempre la stessa cosa ogni qualvolta si spegne lo schermo. Perchè ? Anche reinstallando lo stesso file della XNPH05Q rimane questo problema, anche se da recovery ripristino il backup fatto in precedenza, stessa cosa. Devo per forza fare un factory reset e reinstallare la XNPH05Q dallo zip.
qual'è il miglior modem per cm11s secondo le vostre esperienze?
Ciao ragazzi, sono nuovo di questa sezione, avendo appena preso il 1+1 lasciando il vecchio i9300. Ho solo una domanda: questi modem sono flashabili anche sulle nightly cm12 oppure posso installarli solo su CM11s/CM12s ?
Grazie
Dimenticati questi modem, sono storia antica. Andavano bene con kitkat e solo fino a quando non hanno aggiornato un paio di partizioni. Con Lollipop le hanno cambiate nuovamente e hanno cambiato anche il blob dei sensori..quindi se usi uno di questi modem ti si pianta il cell.
Domanda sciocca, che non so neanche con che parole cercare...
Mi è stato regalato un LG G2 usato, e l'ho provato un pò per vedere le differenze con l'OPO.
E' saltata fuori una differenza, che già avevo intuito.
L'app myvodafone, su G2, riesce a visualizzare i parametri SIM anche senza inserire i dati dell'account.
Sull'OPO invece bisogna per forza loggarsi.
Come dicevo l'avevo intuito quando ero sotto TIM ed ero passato da Galaxy Nexus a OPO, anche in quel caso mi era sembrato che il comportamento dell'app TIM fosse diverso.
Qualcuno sa dirmi a che funzionalità mancante è dovuta questa differenza???