Visualizzazione stampabile
-
miglior modem per kitkat?
-
Ciao a tutti..
avrei un piccolo problemino e vorrei la vostra opinione..
sono passato da poco a tim da vodafone..
con vodafone, con il moi opo, a casa mia soprattutto quasi mai un problema di ricezione.. anzi andava alla grande.. passo a tim e.. segnale veramente bassissimo.. al che ho flashato il modem oxygen per fare una provo.. miglioramenti nulli se non peggioramenti.. anche in centro a milano il segnale lte risulta abbastanza scarso...
qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile? se ha risolto, come ha fatto? che modem montate?
Grazie a tutti :)
Lorenzo
-
Strano perché se non sbaglio TIM è un delle poche a non usare le bande non supportate.
Comunque i modem per Lollipop dovrebbero essere solo il 230 e il 241, se li hai provati entrambi c'è poco da fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Strano perché se non sbaglio TIM è un delle poche a non usare le bande non supportate.
Comunque i modem per Lollipop dovrebbero essere solo il 230 e il 241, se li hai provati entrambi c'è poco da fare
Ciao Promez! intanto grazie ;)
230 e 241????
al momento ho ri-flashato da fastboot il'oxygen.. non ho fatto nessun wipe.. non credo di aver sbagliato qualcosa...
poco niente il segnale.. maledetti..
-
Quote:
devillorenz88
Ciao Promez! intanto grazie ;)
230 e 241????
al momento ho ri-flashato da fastboot il'oxygen.. non ho fatto nessun wipe.. non credo di aver sbagliato qualcosa...
poco niente il segnale.. maledetti..
L'Oxygen dovrebbe avere come modem il 241, i vecchi Fw prima di maggio avevano il 230.
Non so se ci sono altri modem per Lollipop
-
Quote:
Promez
L'Oxygen dovrebbe avere come modem il 241, i vecchi Fw prima di maggio avevano il 230.
Non so se ci sono altri modem per Lollipop
ah sisi ok avevo inteso correttamente...
non so non mi resta che provare con un altro cel per scongiurare il dubbio.. magari è proprio la tim che qui fa pena.. eppure pareva fantastica!
intanto grazie ;)
-
Confermo che l'ultimo modem disponibile è il 241 e a detta di molti è il migliore come ricezione.
Come hai detto....prova con un'altro cellulare....
Io ho Tim da un paio di anni e non ho mai avuto problemi, sempre ottima copertura e segnale (provincia di UD). Ma in questi periodi ogni tanto la linea dati "perde colpi" e il segnale ogni tanto è ballerino, probabile che con l'alta temperatura il segnale abbia delle distorsioni e o dei raggi diversi di propagazione.
-
Quote:
badcat
Confermo che l'ultimo modem disponibile è il 241 e a detta di molti è il migliore come ricezione.
Come hai detto....prova con un'altro cellulare....
Io ho Tim da un paio di anni e non ho mai avuto problemi, sempre ottima copertura e segnale (provincia di UD). Ma in questi periodi ogni tanto la linea dati "perde colpi" e il segnale ogni tanto è ballerino, probabile che con l'alta temperatura il segnale abbia delle distorsioni e o dei raggi diversi di propagazione.
vuoi sapere come la penso io?
con la storia che è partner expo, il resto dell'italia si arrangia fino ad ottobre :D
qui a milano, e sono praticamente in centro, ricevo circa mezzo segnale di LTE... bha..