Te la riassumo io perchè fa ridere. Ho visto il modem ColorOS ma non ci ho badato finchè Funcrash non ha scritto che lo .zip aveva un errore.
Sono andato a vedere e ho scoperto che il tipo aveva infilato il modem dentro un mio .zip ma non aveva editato lo script. LOL! Poi il tipo si è giustificato e non ho dubbi che abbia semplicemente scordato di editare lo script (visto che il titolo di developer non lo regalano su XDA).
Dato che quel thread ha come risorsa principale quello che ho scritto anche in questo forum (leggere il primo post), non ho resistito e ho postato un messaggio facendo notare che quello script semplicemente
non flashava nulla di nulla...eppure in precedenza qualcuno lo aveva usato e l'aveva trovato miracoloso! ROTFLOL! Potere dell'effetto placebo (se qualcuno avesse ancora dubbi sull'approccio a
sensazioni).
Zephik ha seguito le mie istruzioni e ha corretto lo script e adesso di nuovo tutti stupiti per il modem meraviglioso!
Ma dico io, abbiamo già un thread, con tanto di info su come testare i modem per non incorrere in effetti placebo...usiamolo!
Fate i test, seri, puntuali, precisi e postate i risultati.
Link al thread su XDA:
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=106