CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 168
Discussione:

[MODEM]Thread Ufficiale per Aiuti e Confronti riguardanti i Modem OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di derekk

Smartphone
    Umi S2 root

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

fatto il cambio modem con il 44s. posto qualche screenshot:
    col il modem coloros0918

Screenshot_2014-11-11-09-50-07.jpg Screenshot_2014-11-11-09-50-32.jpg

e questi col 44s

Screenshot_2014-11-11-12-36-28.jpg Screenshot_2014-11-11-12-42-20.jpg

Sono comunque simili e salgono/scendono di continuo. Adesso vedrò come si comporta nella navigazione web.

2. Il seguente Utente ha ringraziato derekk per il post:

Bokonon (11-11-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di derekk

Smartphone
    Umi S2 root

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Dopo 5gg di prove con il 44s, sono soddisfatto di questo modem. Non ho notato grosse differenze con quello che avevo prima, ma rispetto a quello del 33 si.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,

posto qui perchè ho qualche problema con un OnePlus e TIM.

In pratica da qualche settimana in navigazione su Facebook o browsing normale dopo un poco smetto di ricevere dati. provo a fare update ma non ricevo nulla.

Ho la CM11 con exposed framework attivato e Network Speed per vedere la velocità di up/down e vedo che è zero.

A questo punto se faccio partire la app Speedtest appena inizio il download (che va attorno ai 7/8 fino ai 12 MB, non ho opzione LTE) si "sblocca" il resto e inizio a riscaricare contenuti da Facebook, mail, chat, ecc ecc.

Non capisco se sia un problema del modem, per questo volevo provare a montarne qualcun'altro.

Suggerimenti o esperienze a riguardo?

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SergioBigRed Visualizza il messaggio
    Ciao,

posto qui perchè ho qualche problema con un OnePlus e TIM.

In pratica da qualche settimana in navigazione su Facebook o browsing normale dopo un poco smetto di ricevere dati. provo a fare update ma non ricevo nulla.

Ho la CM11 con exposed framework attivato e Network Speed per vedere la velocità di up/down e vedo che è zero.

A questo punto se faccio partire la app Speedtest appena inizio il download (che va attorno ai 7/8 fino ai 12 MB, non ho opzione LTE) si "sblocca" il resto e inizio a riscaricare contenuti da Facebook, mail, chat, ecc ecc.

Non capisco se sia un problema del modem, per questo volevo provare a montarne qualcun'altro.

Suggerimenti o esperienze a riguardo?

Grazie!
    Anche a me sta succedendo da una settimana circa, prima con la 38 e ora con la 44. Me ne sono reso conto con whatsapp che alcune volte mi rimane con l'orologino per 1 minuto circa e poi invia. Facendo speed test arrivo tranquillamente a 10 MB. Vorrei provare anche io un modem per capire.

Anche io ho TIM e sono nella zona di Bologna

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Con l'ultimo OTA alla 44S, con il modem sono state cambiate anche le partizioni rpm, sbl1 e oppostanvbk.
    La sbl1 è il second bootloader, la rpm è la resource&power manager, mentre nessuno sa cosa contenga la oppostanvbk.
    Da quando sono state variate le suddette partizioni, molti utenti hanno segnalato che passando dal modem della 44S ad un altro modem, ci sono conflitti per cui sparisce il segnale 3G e/o il tasto power smette di funzionare e/o i sensori partono per la tangente.
    Ultima modifica di Bokonon; 27-11-14 alle 16:42

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abusx Visualizza il messaggio
    Anche a me sta succedendo da una settimana circa, prima con la 38 e ora con la 44. Me ne sono reso conto con whatsapp che alcune volte mi rimane con l'orologino per 1 minuto circa e poi invia. Facendo speed test arrivo tranquillamente a 10 MB. Vorrei provare anche io un modem per capire.

La tim come vodafone e wind applica delle classi di priorità di accesso alla rete, può darsi sia dovuto a questo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

scusate, io più che problemi con internet trovo una scarsa ricezione che mi da problemi anche per telefonare. il gnexus che avevo e il nokia 520 sempre con Vodafone prendevano molto meglio, secondo voi è sempre un problema di modem, o il modem con il segnale telefonico non ha niente a che vedere? il problema è risolvibile o devo sperare nel prossimo aggiornamento?
    ho tutto stock con i permessi di root

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,

la SIM è la stessa che avevo su un Note2 su cui non avevo problemi, quindi non penso siano classi di velocità anche perchè sarei cappato come speed e non avrei questo co,portamento strano che se fosse legato alla rete sarebbe quasi uno shaping del traffico ma molto (troppo...) intelligente.

Non ho cambiato il modem, ho l'OPO da un mese e ho solo preso i diritti di root e messi update suggeriti.

Sembra quasi un impuntamento della parte trasmissiva...

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SergioBigRed Visualizza il messaggio

Sembra quasi un impuntamento della parte trasmissiva...
    Ciò che scrivi non vuol dire nulla.
    Se è solo frutto delle tacche che vedi allora stai tranquillo.
    Se è altro, posta dati concreti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abusx Visualizza il messaggio

Sembra essere un problema comune a molti utenti Tim nell'ultimo periodo, non ho ben capito se solo con OPO o anche con altri smartphone, sul forum ufficiale c'è una discussione a riguardo dove si lamentano parecchi utenti di apparenti lag della trasmissione dati.
    Sembra migliorare un pò la situazione impostando wap invece che inbox come punto di accesso, ma non ho idea da cosa possa dipendere...

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio