richiesta info su one plus one da chi lo possiede..
salve a tutti
recentemente ho avuto un brutto affare con etotalk che mi ha impaccato un elephone p2000 difettoso e a breve comprero' un nuovo terminale altrove. vista la brutta esperienza con il prodotto cinese che molto probabilmente mi fara' perdere i 172 euro investiti (dal momento che etotalk si e' persa il mio pacco di restituzione), stavo pensando di prendere un note 3 aspettando il calo di prezzo, fino a quando non mi sono imbattuto nel sito del one plus one... negli ultimi mesi se ne sono lette di ogni genere su questo telefono tra difetti al lancio e quant'altro, ergo chiedo gentilmente a chi lo possiete un parere su come si trova...il telefono e' al pari di un top di gamma o e' la solita cinesata? sapete dirmi come funziona l'eventuale assistenza tecnica? devo rispedirlo indietro io in cina a mio rischio e pericolo oltre che a mie spese, o lo ritirano loro? vi prego di farmi un riassunto di pro e contro, perche' dando uno sguardo al forum ho le idee piu confuse che chiare :D il modello da 64gb ha un prezzo notevolmente appetitoso, ma non vorrei rischiare di beccarmi un telefono fallato per poi rivivere l'incubo della spedizione in cina con eventuale smarrimento e assistenza improponibile....
grazie mille a tutti