CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

richiesta info su one plus one da chi lo possiede..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    richiesta info su one plus one da chi lo possiede..

    salve a tutti

    recentemente ho avuto un brutto affare con etotalk che mi ha impaccato un elephone p2000 difettoso e a breve comprero' un nuovo terminale altrove. vista la brutta esperienza con il prodotto cinese che molto probabilmente mi fara' perdere i 172 euro investiti (dal momento che etotalk si e' persa il mio pacco di restituzione), stavo pensando di prendere un note 3 aspettando il calo di prezzo, fino a quando non mi sono imbattuto nel sito del one plus one... negli ultimi mesi se ne sono lette di ogni genere su questo telefono tra difetti al lancio e quant'altro, ergo chiedo gentilmente a chi lo possiete un parere su come si trova...il telefono e' al pari di un top di gamma o e' la solita cinesata? sapete dirmi come funziona l'eventuale assistenza tecnica? devo rispedirlo indietro io in cina a mio rischio e pericolo oltre che a mie spese, o lo ritirano loro? vi prego di farmi un riassunto di pro e contro, perche' dando uno sguardo al forum ho le idee piu confuse che chiare il modello da 64gb ha un prezzo notevolmente appetitoso, ma non vorrei rischiare di beccarmi un telefono fallato per poi rivivere l'incubo della spedizione in cina con eventuale smarrimento e assistenza improponibile....

    grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    C'è già un thread che fa esattamente al caso tuo, chiedi li
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405104

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy