Prima che qualcuno me lo chieda, sì, mi sento un idiota. Il mio opo dopo 17 giorni di vita è caduto in acqua e la cosa ironica è che non ho mai trattato così bene uno smartphone. Fatto sta che quel poco tempo che è stato in acqua è bastato a quasi ammazzarmi il display (per accendersi si accende e ho come l' impressione che riceva anche le notifiche ma il display va un po' a fatti suoi.. prima apparentemente funzionante.. poi ogni tanto righe bianche e nere.. altre volte completamente al buio). Non so se ha causato altri danni interni ma il punto è che sono disposto a tutto pur di farlo riparare. E qui viene il bello. Ho scritto al customer support di Oneplus quasi istantaneamente spiegando il mio problema ma la risposta è stata una lista di faq con i link alle discussioni. Il guaio è che da nessuna parte è spiegato cosa fare in questi casi. Mi sembra di capire che per un danno del genere non sono coperto dalla garanzia e i 14 giorni per la restituzione sono passati, ma anche pagandogli le spese di sostituzione/riparazione e tutto ciò che ne consegue si può fare? Aiutatemi a capire perchè sono disperato e magari qualcuno di voi è stato sfortunato come me o ha idee per aiutarmi.