CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

[OFFICIAL] Discussione sulla banda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billyg Visualizza il messaggio
    Per tua informazione, anche il droid turbo ha le stesse frequenze lte (manca la 800 che esiste solo in Europa) eppure lte funziona.
    bè ma il turbo droid non ha previsto la vendita in europa. oneplus l'aveva previsto e nonostante tutto non ha messo tale banda nel suo hardware...
    è corretto?
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di billyg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    È comunque di importazione anche opo, viene dalla Cina ed è commercializzato lì. Quindi studiato per le loro bande. Comunque come ti hanno già detto anche altri utenti, a meno che tu non abbia Wind non ti fare problemi che lte va come tutti gli altri. Con Wind avrai un segnale più debole, ma comunque lo avrai.
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billyg Visualizza il messaggio
    È comunque di importazione anche opo, viene dalla Cina ed è commercializzato lì. Quindi studiato per le loro bande. Comunque come ti hanno già detto anche altri utenti, a meno che tu non abbia Wind non ti fare problemi che lte va come tutti gli altri. Con Wind avrai un segnale più debole, ma comunque lo avrai.
    in quanto a personalizzazioni ovviamente la cyano offre ogni genere di "godimento" per l'utente che vuole smanettare?

    ero propenso al g2 ma al di là se verrà o meno portato a lollipop mi frenava la scarsa personalizzabilità del OS...
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di billyg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Se vuoi smanettare sul serio serve root. Cyano sicuramente permette più personalizzazioni rispetto a qualunque altra ui.
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billyg Visualizza il messaggio
    Se vuoi smanettare sul serio serve root. Cyano sicuramente permette più personalizzazioni rispetto a qualunque altra ui.
    bè diciamo che vorrei usare xposed...soprattutto per modificare il menu a tendina e altre chicche...ovviamente per me che è l'inizio sarebbe come acquistare un laboratorio per imparare anche qualcosa...
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di billyg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Xposed = root
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billyg Visualizza il messaggio
    Xposed = root
    ah ovvio...figurati...per questo ti dicevo che quanto meno oneplus non annulla la garanzia solo perchè fai il root e metti una rom diversa...non l'ho mai fatto ma conosco amici che una volta iniziato non hanno più smesso...
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donaldduck2004 Visualizza il messaggio
    [quote name="naigel" post=6309665]Io ho wind,prima con z2 prendeva lte, ora cn oneplus one non ci va mai in lte

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    con wind il problema è noto.io però ho tim e vorrei capire quanto è grave la cosa.non che mi interessi molto dove sono ora ma tra qualche mese dovrei trasferirmi e lì potrebbe tornarmi utile...[/QUOTE]

    Io con Vodafone non ho problemi con lte invece con Tim lo visto soltanto quando sono andato in città in tutti i paesi vicini a me niente da fare. Vuoldire che Tim usa solo la banda 20 800mhz dalle mie parti, invece adesso ho provato Vodafone e nel mio paese e l'altro paese vicino vede sempre lte dovrò testare anke gli altri, non me lo sarei mai aspettato dalla più importante compagnia italiana sono molto deluso anke in 3g quasi sempre Vodafone, invece Tim in edge.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    In ogni caso ragazzi non è nulla di grave.. Mi spiego meglio: la banda ad 800mhz non è in grado di dare massime performance in lte. Quest'ultima riesce solo a dare il 50% dei fino a 100mb previsti. Cosa che non accade con bande di frequenza superiori. Tale banda viene usata dagli attuali ISP più per dare maggior copertura. È infatti noto che ad 800mhz si ha maggior copertura. Spiegato in parole semplici, dilungarmi con termini tecnici sarebbe stato troppo lungo da tapatalk
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    In ogni caso ragazzi non è nulla di grave.. Mi spiego meglio: la banda ad 800mhz non è in grado di dare massime performance in lte. Quest'ultima riesce solo a dare il 50% dei fino a 100mb previsti. Cosa che non accade con bande di frequenza superiori. Tale banda viene usata dagli attuali ISP più per dare maggior copertura. È infatti noto che ad 800mhz si ha maggior copertura. Spiegato in parole semplici, dilungarmi con termini tecnici sarebbe stato troppo lungo da tapatalk
    bè avere maggior copertura non è proprio da buttare come parametro di scelta...soprattutto se non si vive in una grande città...

    ma quanto influisce sulla velocità di navigazione in 3g?
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy