CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Touch: come vi risulta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Touch: come vi risulta?

    Salve a tutti ragazzi, ero proprio sul punto di prendere il mio 1+ ma questo maledetto problema al touch di cui si lamentano in molti mi ha fermato qualche ora prima dell'acquisto dopo aver letto sul forum ufficiale. Voglio chiedere a voi possessori se avete problemi di ghosting e problemi vari dato che su yt ci sono molti video che lamentano problemi soprattutto per il multitouch che mi darebbero molto fastidio nello scrivere veloce.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho effettivamente avuto dei problemi, specialmente usando delle cover che penso impedissero al telefono di scaricare l'elettricità statica. Il problema si presentava saltuariamente, soprattutto usando tastiere tipo Swype, ma comunque dopo gli ultimi due aggiornamenti della CM (ora siamo alla 44s) non ho mai più avuto nessun problema!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    http://www.androidworld.it/2014/11/2...rdware-260018/

    Notizia recente sui problemi al touch ..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgilio999 Visualizza il messaggio
    Grazie mille della dritta. Sinceramente lo immaginavo. Sono mesi che rilasciavano aggiornamenti "inutili" e la cosa puzzerebbe anche ad un bambino. Sono un fan del rapporto qualità/prezzo e bisogna essere onesti che senza questo problema Oneplus sarebbe il top ma a chi andrebbe di rischiare 323,00€ ? Davvero triste e deluso, avevo trovato il telefono che faceva per me. Sarà per la prossima. Grazie ^_^

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francolol Visualizza il messaggio
    Grazie mille della dritta. Sinceramente lo immaginavo. Sono mesi che rilasciavano aggiornamenti "inutili" e la cosa puzzerebbe anche ad un bambino. Sono un fan del rapporto qualità/prezzo e bisogna essere onesti che senza questo problema Oneplus sarebbe il top ma a chi andrebbe di rischiare 323,00€ ? Davvero triste e deluso, avevo trovato il telefono che faceva per me. Sarà per la prossima. Grazie ^_^
    forse prima di parlare di 323€ rischiosi dai un'occhio ai problemi di tutti gli altri top di gamma...lavoro nel campo informatico e mi entrano per varie configurazioni ecc decine di smartphone alla settimana e i più blasonati hanno pure loro dei problemi quà e là...
    Diciamo piuttosto che tutti tendono ad esagerare con oneplus perchè è un avversario scomodo...
    Huawei Mate 20 Pro


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    forse prima di parlare di 323€ rischiosi dai un'occhio ai problemi di tutti gli altri top di gamma...lavoro nel campo informatico e mi entrano per varie configurazioni ecc decine di smartphone alla settimana e i più blasonati hanno pure loro dei problemi quà e là...
    Diciamo piuttosto che tutti tendono ad esagerare con oneplus perchè è un avversario scomodo...

    Sicuramente tutti i brand hanno pezzi difettosi! Sarebbe pazzo chi dicesse il contrario. Fatto è che con 1+ le possibilita sono innegabilmente e nettamente maggiori. Se poi ho un problema con un telefono preso su amazon( so che è la migliore per assistenza clienti) lo rimando indietro ed in 15 giorni torna. Se avessi il problema al touch con 1+ mi manderebbero " in giro"dicendomi che il problema verra risolto con aggiornamenti. Spero risolvano il problema comunque per quelli che gia lo hanno acquistato e perche l'idea di fondo merita davvero tanto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy