CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 71 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 710
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM] CyanogenOS 12.1 | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so voi,ma io sto ampiamente rimpiangendo la 11S-44S ovviamente prima di quell'ultimo aborto di preaggiornamento 05Q .
    In pratica la batteria del telefono dura niente,e vi premetto che ho sin da subito flashato da recovery il fix che eliminasse il problema delkla riceca continua di aggiornamenti. Il mio uso è sempre lo stesso,molto wifi e pochi dati attivi,e giornalmente a quest'ora (sono le 18:20 circa) ci arrivo con circa il 40% di batteria,mentre prima a quest'ora ero ancora al 67-70 %.
    Onestamente sono super deluso,come del resto quasi ogni volta che si cambia la vecchia per la nuova.
    Cosa mi consigliate? io credetemi sono talmente deluso che mi cambìerei pure il telefono credetemi. Ho tanto amato e desiderato questo oneplus one dato che amo il modding e android stock. Ho pure provato diverse nightly e oxygenOs dato che ho root boot sbloccato e custom recovery. Ma cosi onestamente... passare da 6 ore di schermo attivo,a meno di 4 per me è un problema..potrei accontentarmi di 5 ore di schermo attivo che con il mio uso e con 3000 mah di batteria dovrei fare tranquillamente... voi cosa ne pensate?
    mmm io non ho riscontrato questo scandaloso dispendio di batteria (risolto il problema del drain eh).. se non fosse perchè ci gioco anche col cel.. in giornate normali per mio utilizzo normale.. vado a letto con 70% di batteria senza problemi...

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    mmm io non ho riscontrato questo scandaloso dispendio di batteria (risolto il problema del drain eh).. se non fosse perchè ci gioco anche col cel.. in giornate normali per mio utilizzo normale.. vado a letto con 70% di batteria senza problemi...
    Bisognerebbe capire il tuo modo di utilizzarlo,perchè se ricevi e mandi 4 messaggi e poi lo lasci in stand by e effettui poche telefonate ti posso pure capire..ma diversamente no.

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe capire il tuo modo di utilizzarlo,perchè se ricevi e mandi 4 messaggi e poi lo lasci in stand by e effettui poche telefonate ti posso pure capire..ma diversamente no.
    si gigiogsr.. lo tengo direttamente spento

  5. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    mmm io non ho riscontrato questo scandaloso dispendio di batteria (risolto il problema del drain eh).. se non fosse perchè ci gioco anche col cel.. in giornate normali per mio utilizzo normale.. vado a letto con 70% di batteria senza problemi...
    Nemmeno io ho riscontrato cali di prestazioni x la batteria.
    E prima che arrivi qualcuno a dire che dipende dall'uso che ne faccio: l'uso che ne faccio è lo stesso che ne facevo con la cm11,

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Questo è Lollipop.
    Il team Cyano personalizza, non stravolge (nè lo ha mai fatto).

    IMHO: tile audio da tasti volume + scelta dell orario di durata (su 12.1 anche in base alla sveglia) = comodità assurda.
    Al team Cyano non chiediamo di stravolgere Android. Gli chiedio di tornare a lavorarci sopra come quando aggiunsero il tile 2g/3g che su android, all'epoca, se non erro, non c'era

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho bisogno d'aiuto a riguardo della visualizzazione del consumo e della durata della batteria nel menu Impostazioni....
    ...vediamo se riesco a spiegarmi ...
    ... Con la versione KK 11.s se si andava sulla voce Batteria, si vedeva l'ora in cui era stata caricata e la durata in ore e minuti, seguiti dalla percentuale ... Ora, con la Cyanogen OS12 non sono riuscito a trovare dove questi dati sono mostrati (se sono mostrati...): si vede solo il grafico e le ore sono solo intuibili....
    Sapete, sa qualcuno, se è possibile rimettere la stessa visualizzazione? Vi allego un jpg: mi riferisco alla durata della batteria nell'ellisse rossa...da qualche parte si può tornare a vederla? Oppure c'è un app non invadente che può sopperire alla (grave) mancanza?
    batteria.jpg
    grazie e ciao. a tutti luigi

  8. #167
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Io vivevo di silenzioso e led di notifica...li hanno uccisi!
    Mi sto pentendo di aver aggiornato...

  9. #168
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luighigno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho bisogno d'aiuto a riguardo della visualizzazione del consumo e della durata della batteria nel menu Impostazioni....
    ...vediamo se riesco a spiegarmi ...
    ... Con la versione KK 11.s se si andava sulla voce Batteria, si vedeva l'ora in cui era stata caricata e la durata in ore e minuti, seguiti dalla percentuale ... Ora, con la Cyanogen OS12 non sono riuscito a trovare dove questi dati sono mostrati (se sono mostrati...): si vede solo il grafico e le ore sono solo intuibili....
    Sapete, sa qualcuno, se è possibile rimettere la stessa visualizzazione? Vi allego un jpg: mi riferisco alla durata della batteria nell'ellisse rossa...da qualche parte si può tornare a vederla? Oppure c'è un app non invadente che può sopperire alla (grave) mancanza?

    grazie e ciao. a tutti luigi
    No è proprio lollipop che è cosi purtroppo.

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato silvio1981 per il post:

    luighigno (23-04-15)

  11. #169
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere in rollout la nuova build YNG1TAS17L con Ok Oneplus e forse risolto il drain del play services
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  12. #170
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere in rollout la nuova build YNG1TAS17L con Ok Oneplus e forse risolto il drain del play services
    Confermo. Io lo sto scaricando ora😁



    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Pagina 17 di 71 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy