per aggiornare manualmente io che ho scaricato l'OTA, da twrp wipe system,cache e dalvik? oppure solo cache e dalvik?
Domanda la fotocamera della color OS è superiore a quella di cm11s? E dalla cos12?
Se vuoi fare un'installazione più pulita anche system, altrimenti basta cache e dalvik
Bah dicono di si, i driver rimangono gli stessi quindi il margine di miglioramento è limitatissimo.
Discorso diverso quando di parla della fotocamera sulla colorOS
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Miso78 (23-04-15)
Vi lascio il link allo zip originale della nuova build YNG1TAS17L:
http://builds.cyngn.com/cyanogen-os/...con-signed.zip
Aggiornato anche in prima pagina.
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
appena scaricato il primo aggiornamento della CM12S via OTA, la versione si chiama YNG1TAS17L
si installa solo se è presente la recovery ufficiale Cyanogen
se avete TWRP riflashate quella originale per poter aggiornare
La versione aggiornata è sempre una 5.0.2 con Kernel 3.4.67 ricompilata il 21 aprile
numero build LRX22G
putroppo nessun changelog ma è stato attivato VOICE WAKEUP
chiaramente perso il root e il modem 241 che avevo installato
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Io l'ho installata e ho la twrp... Cmq a mio avviso è una bidonata..sto risveglio vocale funziona 2 volte su 10.. Questa rom lascia molto a desiderare...spero che la oxygen si dia una bella svegliata perche ne ho bisogno!!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Confermo.. cel’ho!! È così tanto differente dalla 12s? domanda stupida: la sveglia funziona da spento??