CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 71 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 710
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM] CyanogenOS 12.1 | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di selvaggionb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung GalaxyS i9003 ICS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma se imposto lte perche ho la scheda 4g mi sparisce il segnale come se non prendesse piu la rete. Si puo risolvere?

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di Plaisson


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Siracusa / Catania
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Oneplus 2 64GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selvaggionb Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma se imposto lte perche ho la scheda 4g mi sparisce il segnale come se non prendesse piu la rete. Si puo risolvere?
    Magari nella tua zona non c'é copertura lte
    Oneplus 2 64 Gb Sandstone Black
    Rom:OxigenOS 3.1.0
    Kernel: Stock
    Oneplus One 64 Gb Sandstone Black
    Rom:CM 13.1 CAF By Sultan
    Kernel: Stock

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    Per la suoneria e vibrazione,basta schiacciate il volume e puoi scegliere modalità
    Si faccio così ma il tile era infinitamente più comodo... peccato

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Si il nandroid fallo e tienilo sempre per le emergenze.
    Non vedo però il motivo per cui dovresti tornare su OS12 (non è che cambi "genere" di ROM, o che passi da una stabile ad un alpha anzi ... )

    Per la 12.1 segui la guida nella discussione apposita (parti sempre da una base pulita).
    Ciao. Continuo con l'OT e vorrei farti un paio di domande: ho la C-OS-12 e funziona piuttosto bene. Seguirei però il tuo consiglio e metterei questa 12.1. però mi piacerebbe anche essere "copertissimo" se magari qualcosa dovesse andare storto (o magari perche il bluetooth non funzionasse...). Allora, mi stavo chiedendo, e vi chiedo (Bokonon???): gli script Mybackup e EFS_backup di Bokonon sono ancora validi con questi lollypop? Vorrei fare un nandroid E ANCHE gli script in modo da poter tornare in qualunque momento ad uno stadio funzionante. Che mi dite?

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luighigno Visualizza il messaggio
    Ciao. Continuo con l'OT e vorrei farti un paio di domande: ho la C-OS-12 e funziona piuttosto bene. Seguirei però il tuo consiglio e metterei questa 12.1. però mi piacerebbe anche essere "copertissimo" se magari qualcosa dovesse andare storto (o magari perche il bluetooth non funzionasse...). Allora, mi stavo chiedendo, e vi chiedo (Bokonon???): gli script Mybackup e EFS_backup di Bokonon sono ancora validi con questi lollypop? Vorrei fare un nandroid E ANCHE gli script in modo da poter tornare in qualunque momento ad uno stadio funzionante. Che mi dite?
    Il backup della efs lo avevo fatto su 11s, appena comprato (non ricordo con il metodo di chi mi spiace).
    Fai comunque un nandroid e stai tranquillo.

    Se farai un wipe data+system andrai sul sicuro.

    Per quanto riguarda il bluetooth non riscontro problemi su nessuno dei dispositivi accoppiati (nightly 12.1 del 18).

    Di 12.1 parliamo nell'altra discussione.

    Fine OT.
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Si faccio così ma il tile era infinitamente più comodo... peccato
    Questo è Lollipop.
    Il team Cyano personalizza, non stravolge (nè lo ha mai fatto).

    IMHO: tile audio da tasti volume + scelta dell orario di durata (su 12.1 anche in base alla sveglia) = comodità assurda.

    Ultima modifica di micpfdl; 21-04-15 alle 00:00
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  8. #157
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho alcune domande sul funzionamento di COS12 a cui magari sapete rispondere
    Per la sveglia, purtroppo, ci ho messo una pietra sopra. Non ha funzionato dopo un'installazione con full wipe e non funziona con un'installazione tramite fastboot (in cui ho piallato anche la Internal). Evidentemente è un problema che colpisce COS12 perché in CM11S andava benissimo
    Ragazzi anche a me la sveglia da gli stessi problemi soltanto che appena installai la cm12s mi suono per la prima volta da telefono spento, ed è stata la prima e l ultima, qualcuno sa come risolvere? Anche perche è una delle funzioni più comode che abbia l OPO e praticamente sono tornato alla stock per la sveglia e la fotocamera che non ha il rallenty nelle altre ROM...qualcuno ha risolto?

    Edit ho risolto guardando un po in qua e la su internet e per far funzionare la sveglia a telefono spento basta attivare le opzioni sviluppatore, e poi attivare la voce avvio rapido.
    Ultima modifica di xXSuperDesXx; 21-04-15 alle 07:57 - Motivo: Risolto
    Spoiler:

  9. #158
    Senior Droid L'avatar di selvaggionb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung GalaxyS i9003 ICS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plaisson Visualizza il messaggio
    Magari nella tua zona non c'é copertura lte
    Però è normale che anche la copertura di segnale (non dati) vada a 0 come se non ci fosse più campo?

  10. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche a me la sveglia da gli stessi problemi soltanto che appena installai la cm12s mi suono per la prima volta da telefono spento, ed è stata la prima e l ultima, qualcuno sa come risolvere? Anche perche è una delle funzioni più comode che abbia l OPO e praticamente sono tornato alla stock per la sveglia e la fotocamera che non ha il rallenty nelle altre ROM...qualcuno ha risolto?

    Edit ho risolto guardando un po in qua e la su internet e per far funzionare la sveglia a telefono spento basta attivare le opzioni sviluppatore, e poi attivare la voce avvio rapido.
    A me è successo la stessa cosa, mi ha funzionato a tel. spento la prima sera e poi mai più.
    Fino alla cm11 funzionava perfettamente (a parte 1 o 2 volte in 8 mesi) anche senza avvio rapido per cui credo sia un bug (molto antipatico) della rom

  11. Il seguente Utente ha ringraziato danieleschiavi per il post:

    xXSuperDesXx (21-04-15)

  12. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so voi,ma io sto ampiamente rimpiangendo la 11S-44S ovviamente prima di quell'ultimo aborto di preaggiornamento 05Q .
    In pratica la batteria del telefono dura niente,e vi premetto che ho sin da subito flashato da recovery il fix che eliminasse il problema delkla riceca continua di aggiornamenti. Il mio uso è sempre lo stesso,molto wifi e pochi dati attivi,e giornalmente a quest'ora (sono le 18:20 circa) ci arrivo con circa il 40% di batteria,mentre prima a quest'ora ero ancora al 67-70 %.
    Onestamente sono super deluso,come del resto quasi ogni volta che si cambia la vecchia per la nuova.
    Cosa mi consigliate? io credetemi sono talmente deluso che mi cambìerei pure il telefono credetemi. Ho tanto amato e desiderato questo oneplus one dato che amo il modding e android stock. Ho pure provato diverse nightly e oxygenOs dato che ho root boot sbloccato e custom recovery. Ma cosi onestamente... passare da 6 ore di schermo attivo,a meno di 4 per me è un problema..potrei accontentarmi di 5 ore di schermo attivo che con il mio uso e con 3000 mah di batteria dovrei fare tranquillamente... voi cosa ne pensate?

Pagina 16 di 71 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy