Sul note2 avevo lo sfondo del pannello notifica (non della barra di stato) con una immagine, in trasparenza. Inoltre vorrei trovare il modo di colorare le icone presenti su barra e pannello (di rosa)
Sul note2 avevo lo sfondo del pannello notifica (non della barra di stato) con una immagine, in trasparenza. Inoltre vorrei trovare il modo di colorare le icone presenti su barra e pannello (di rosa)
Graziecmnq ho trovato un tema (abbastanza costoso) che soddisfa abbastanza..... Non volendo usare GravityBox (dato che i problemi maggiori li ho risolti) la rom da la possibilità di creare un pannello di scelta rapida di alcune App "strategiche" attivabile premendo due volte un tasto (come facevo appunto con GravityBox)?
Ps, non sto andando ot?
Se vuoi discuterne in un thread più "appropriato" scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399950
Te intendi per Carlo la barra laterale del multischermo? In cui avevi più app che potevi usare in splitscreen premendo il tasto indietro?
Spoiler:
Cosa sarebbe questo spazio relativo al Widget? Era presente prima del modding e non se ne va uploadfromtaptalk1438364456056.jpg
GravityBox per la ram...
Minchia, sto spazio è come la peste, non se ne va.
È il widget di google search, evidentemente l'hai disinstallato.
Non ho la CM ma credo si possa togliere
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema volevo far sapere che ho risolto! È il sensore di prossimità che crea questi problemi...basta installare il modem adatto alla vostra versione per risolvere...(installatelo da fastboot perché in recovery quasi mai il modem viene aggiornato)