Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Il playservices c'è l'hanno tutte le ROM, o meglio, se vuoi usare il play store o avere l'account Google devi avercelo..anche sulla Miui. ;)
Se non lo vuoi basta che flashi una ROM senza gapps
A prescindere, il mio esempio è sbagliato in quanto la MIUI official che è distribuita su XDA è una KK. Attualmente la monto in Multirom e posso garantirti che non ha nessuna app di Google (tant'è che mi chiede di installare l'Amazon Store per le app).
Ma senz'ombra di dubbio il tuo esempio è molto più diretto, meglio direttamente metter su una rom senza gapps ;)
-
Ciao a tutti. Non so proprio se sia la sezione giusta, nel caso non lo sia chiedo scusa. Anche a voi capita che il 3g si stacchi durante le chiamate? Se si, c'è un modo per risolvere? Così da poter navigare durante le chiamate.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha novità al riguardo? Soluzioni?
-
Magari. Solo diagnostica finora in giro per il web.
Qualche settimana fa, in coincidenza con l'esplosione mediatica di questo stesso problema su Galaxy S6, ho trovato questo post su google+
Ps: avrei giurato di averlo postato qui a suo tempo
-
Buongiorno a tutti e scusate se mi intrometto, vorrei documentare la mia esperienza personale sperando che possa essere d'aiuto.
Partirei con un mio assioma (personale ed altamente opinabile) per me l'opo da una migliore esperienza d'uso, soprattutto a livello energetico, con kk, l'ollipop per me è una baracca. Detto ciò fino a qualche giorno fa usavo l'ultima cm12.1 e per la batteria era un vero e proprio bagno di sangue, adesso ho la 12.1 s (l'ultimo sistema op cm x oneplus) e il battery drain mi sembra sia molto calato. E' fondamentale per il risparmio energetico disabilitare tutto ciò che si aggiorna da solo e che non è realmente necessario, widget, sfondi animati e c.zz..e varie. Altra cosa fondamentele evitare di attivare il riconoscimento vocale di google now, meglio ancora evitare proprio il launcher google. Già solo con greenify il consumo di riduce, con i suggerimenti di Pulse si riduce ancora di più.
-
Bah se devi disattivare tutto e usarlo come un 3310 tanto vale tornare ad usare quello.
Io comunque faccio 24h di standby e circa 5h di schermo col 92% di deep sleep nonostante abbia 5h di "segnale radio attivo" su whatsapp e browser.
Niente greenify,amplify etc
-
E' una semplice questione di priorità, con kk smanettavo tutto il giorno e arrivavo a casa con almeno il 35% di batteria, con lp se mantengo lo stesso ritmo non arrivo a fine mattinata e a volte non arrivo a sera anche tenendolo in tasca senza usarlo. Non è più una questione soggettiva ma un dato di fatto. In tutti i forum c'è almeno una discussione su questo problema.
-
Quote:
michelfreri
E' una semplice questione di priorità, con kk smanettavo tutto il giorno e arrivavo a casa con almeno il 35% di batteria, con lp se mantengo lo stesso ritmo non arrivo a fine mattinata e a volte non arrivo a sera anche tenendolo in tasca senza usarlo e ormai è un dato di fatto.
È un dato di fatto che Lollipop sul Oneplus consuma più di KK.
Ma assolutamente non è possibile che senza usarlo non arriva a sera...
La mia media l'ho scritta sopra, in vacanza con un uso molto moderato facevo tranquillamente 48h di deep sleep e 2h di schermo
-
Quote:
michelfreri
E' una semplice questione di priorità, con kk smanettavo tutto il giorno e arrivavo a casa con almeno il 35% di batteria, con lp se mantengo lo stesso ritmo non arrivo a fine mattinata e a volte non arrivo a sera anche tenendolo in tasca senza usarlo. Non è più una questione soggettiva ma un dato di fatto. In tutti i forum c'è almeno una discussione su questo problema.
posta i grafici della batteria...e se sei rootato anche quello di wakelock detector
sicuramente ci sarà qualcosa che impedisce il deep sleep
-
Guardate qui : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3189393 un utente di XDA ha creato questo modulo xposed e sembrerebbe funzioni
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App