CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema grave con oneplus 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    fkg
    fkg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema grave con oneplus 2

    Salve mi serve un aiuto, il mio oneplus 2 si è bloccato dava ultimamente problemi con la batteria, non si caricava più uscivano errori dicendo che la temperatura era troppo alta per la ricarica nonostante l'avessi tenuto spento per una notte.
    L'assistenza non risponde di nulla trattandosi della versione cinese e quindi in pratica devo arrangiarmi da solo.
    Smontandolo sono riuscito staccando e riattaccando la batteria a resettarlo e a far si che oggi almeno partisse ancora, ora purtroppo dato che si avvia solamente se lo attacco ad alimentazione quando si accende continua a fare una specie di boot loader, si accende non carica nulla e si riavvia, non riesco nemmeno a entrare in recovery solamente in fast boot che però è bloccato.
    ora non so più che fare, il fatto che perfino attaccandolo ad alimentazione non sia possibile bypassare la batteria mi scoccia.
    avete suggerimenti?
    caricare la batteria manualmente da fuori del telefono?
    Purtroppo in rete non trovo molto, sul sito originale l'assistenza è da lasciar perdere.

    Grazie per l'aiuto

    Edit:
    Quello che un po mi gira è che il fastboot va ma la recovery no.
    In fastboot purtroppo non riesco a far nulla ho provato a sbloccare il bootloader o formattare il device ma mi dice sempre questo:
    FAILED (remote: device is locked. Cannot erase images)
    provavo a resettare il tutto percè magari era un problema della nuova versione ota installata prima che succedesse tutto ciò.


    Dite di provare la procedura per i dispositivi brickati ?
    https://forums.oneplus.net/threads/u...plus-2.347607/

    è che non essendo un hard brick non vorrei fare più casini.
    Ultima modifica di fkg; 25-08-16 alle 17:06

  2.  
  3. #2
    fkg
    fkg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a farlo partire, ma rimane il problema che quando tento di caricare mi da temperature error, mentre se tento di avviarlo avvia il sistema ma subito si spegne da solo senza premere nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy