Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Windes92
invece, dopo aver effettuato l'ordine, in quanto tempo arriva il telefono? :) grazie
appena mi arriva ti faccio sapere... one plus mi ha scritto nella mail dell'ordine che ci vorranno tra i 5 e i 10 business day (giorni lavorativi) ;)
Edit: in realtà nella mail c'è scritto che ci vogliono 5/10 giorni lavorativi per "processare l'ordine", quindi mi sa che l'attesa sarà un pò più lunga! speriamo mi stupiscano!
-
Quote:
nyxa
Potrei essere rimosso ? Grazie
Rimosso...
-
Esiste un legenda dei colori della lista?
-
Quote:
dedalos
Esiste un legenda dei colori della lista?
È nella lista stessa, in alto a destra ;)
-
Scusa mi era sfuggita.......
-
Come già detto in PM a ILuke ho approfittato del fatto che uno dei due inviti in eccesso di AxlDemocracy stava scadendo e ho acquistato l'op2 con il suo account. Mi dispiace che non ci sia stato modo di rispettare la lista ma nessuno fino ad ora si era fatto avanti a quanto ne so. Grazie per la possibilità offerta, e spero che tutti abbiano presto il loro fantastico telefono!
Ciao ciaooooo
-
Fatemi sapere appena ce ne sta un altro in scadenza, che nessuno che mi precede, reclama, grazie
-
ho acquistato il oneplus 2 come matteopola, con l'account di AxlDemocracy ... spero di ricevere presto il telefono...appena riceverò o avrò qualche invito condivisibile lo metterò a disposizione del forum :)
-
Bravo @AxlDemocracy per la lealtà e la fiducia :) spero vi siate intestati le fatture a vostro nome, in questo caso siete tutti a posto con la garanzia. Buon OP2!
-
Fattoooooo!!
@iLuke
@NiloGlock
@msquared
Se serve anche il referral: **rimosso dal Mod**
-
Se c'è un invito in scadenza, io sono disposto ad usarlo subito.
Fatemi sapere..
Grazie
-
Aggiunti @GcRoW88, @Viax, @maxninni, @spinningjack
!
| Ripeto per l'ennesima volta, il modulo va compilato una volta soltanto fornendo un solo indirizzo mail.
Grazie. |
-
Quote:
NiloGlock
Aggiunti @
GcRoW88, @Viax, @
maxninni, @
spinningjack
!
| Ripeto per l'ennesima volta, il modulo va compilato una volta soltanto fornendo un solo indirizzo mail.
Grazie. |
Chiedo perdono! Non ricordandomi la mail associata l'ho fatto più volte -_-' Grazie per avermi aggiunto!! :)
P.s. mi associo al "se c'è un invito in scadenza (poche ore o minuti) posso completare l'acquisto praticamente in ogni momento!" non ne facciamo scadere nemmeno 1!! ;)
-
Una domanda, la scadenza degli inviti parte da quando li ricevi via mail ?? E' veramente di sole 24 ore ??
-
Io vorrei fare una domanda, quelli in rosso nella lista sono in attesa di condivisione dell'invito ma lo sono da un bel po'. Non hanno ancora ricevuto l'invito oppure davvero stanno cercando qualcuno per condividerlo? Altrimenti anch'io sarei disponibile subito a comprarlo.
-
Quote:
StruzzoPazzo
Io vorrei fare una domanda, quelli in rosso nella lista sono in attesa di condivisione dell'invito ma lo sono da un bel po'. Non hanno ancora ricevuto l'invito oppure davvero stanno cercando qualcuno per condividerlo? Altrimenti anch'io sarei disponibile subito a comprarlo.
A quanto sembra, oneplus non ha ancora iniziato a distribuire gli inviti condivisibili dopo l'acquisto, perciò sono ancora in attesa.. Siamo in molti qua che aspettiamo e che siamo disponibili a comprarlo anche subito ;)
-
Quote:
Rhaab
Una domanda, la scadenza degli inviti parte da quando li ricevi via mail ?? E' veramente di sole 24 ore ??
48ore, almeno questa era la scadenza degli inviti che sono arrivati giorni fa.
Quote:
StruzzoPazzo
Quote:
aberto88
A quanto sembra, oneplus non ha ancora iniziato a distribuire gli inviti condivisibili dopo l'acquisto, perciò sono ancora in attesa.. Siamo in molti qua che aspettiamo e che siamo disponibili a comprarlo anche subito ;)
Quoto la risposta, non ci sono ancora inviti condivisibili
-
Quote:
aberto88
Grazie mille dell'info. Spero che oneplus si muova a rilasciare gli inviti perché altrimenti, quando lo riceverò, il cellulare sarà ormai vecchiotto.
-
-
Scusate il ritardo...confermo l'iscrizione :-[
-
Invito arrivato e claimato.
Giusto perché scrivo potrebbe non interessarmi più il terminale, nel caso contattatemi in pvt.
Ovviamente condividerò gli inviti successivi come già lo scorso anno.
-
Quote:
molochgrifone
Invito arrivato e claimato.
Giusto perché scrivo potrebbe non interessarmi più il terminale, nel caso contattatemi in pvt.
Ovviamente condividerò gli inviti successivi come già lo scorso anno.
Segnato in rosso :D
-
@molochgrifone ma ti è arrivato dalla oneplus per via degli inviti aggressivi del fine settimana?
-
Quote:
Gabbor
@
molochgrifone ma ti è arrivato dalla oneplus per via degli inviti aggressivi del fine settimana?
Sì certo, mi è arrivato da oneplus, ma non so il perché. Tieni conto che io sono un early del forum oneplus e dal mio account ho comprato due Opo lo scorso anno, quindi questo dovrebbe aver pesato.
-
Quote:
NiloGlock
Grazie mille!!!
-
Ma le back cover alternative devono essere comprate a parte o si può scegliere all'acquisto del telefono?
-
ragazzi acquistato ieri...se mi arriva un invito vi terrò presenti! :cool:
-
Quote:
icest0rm
ragazzi acquistato ieri...se mi arriva un invito vi terrò presenti! :cool:
Red
Quote:
moverman
Ma le back cover alternative devono essere comprate a parte o si può scegliere all'acquisto del telefono?
È venduto con la sandstone black, le altre vanno acquistate a parte
Ma comunque siamo OT ;)
-
Salve ragazzi,
chiedo di essere rimosso dalla lista, per cortesia...
grazie
-
Quote:
moverman
Puoi acquistarle anche all'atto dell'ordine del cellulare, al 'modico' prezzo di 25€/pezzo :)
-
-
*Per coloro che hanno ordinato OPT
Ma vi dice che è in spedizione o che dovete aspettare 2 settimane?
-
Quote:
Gabbor
*Per coloro che hanno ordinato OPT
Ma vi dice che è in spedizione o che dovete aspettare 2 settimane?
Ho fatto spedizione standard e dice 5-10 giorni lavorativi.
-
Quote:
powerfrank
Ho fatto spedizione standard e dice 5-10 giorni lavorativi.
Ok facci sapere quando arriva :)
-
Ma gli inviti si possono cedere?perché a un amico gli è arrivato ma non lo prende
-
Ciao a tutti.. mi è arrivato l'invito per il dispositivo che ho già comprato.. se può servire, vi mando gli inviti che mi daranno (se me ne daranno).
Lory
-
Aggiunto @frankovic
Quote:
micknat
Salve ragazzi,
chiedo di essere rimosso dalla lista, per cortesia...
grazie
Rimosso
Quote:
devillorenz88
Ciao a tutti.. mi è arrivato l'invito per il dispositivo che ho già comprato.. se può servire, vi mando gli inviti che mi daranno (se me ne daranno).
Lory
Non risulti iscritto, ma se gli inviti non ti servono e vorresti condividerli con noi ben venga :)
Per tutti gli altri stop agli OT, discutiamo soltanto di ciò che riguarda gli inviti. Grazie.
-
A chi lo ha già ordinato vorrei chiedere quanto viene a costare con le spese di spedizione, grazie.
-
Chiedo di essere rimosso, vado su un altro terminale....
Ringrazio tutti, soprattutto i mod per la pazienza e per la bella iniziativa!
-
Quote:
maikko
Chiedo di essere rimosso, vado su un altro terminale....
Ringrazio tutti, soprattutto i mod per la pazienza e per la bella iniziativa!
Rimosso....